PDA

Visualizza versione completa : Proposta sospesa Rimuovere limite di dieci caratteri ne "il club degli egnimisti".

Andy86
18-01-12, 21: 42
:bai

È già un bel po' che mi ronza in testa questa cosa... ora mi sono ricordato di chiedere: non si potrebbe rimuovere il limite di dieci caratteri a post per una singola sezione?

Capisco che abolirlo a livello furum comprometterebbe la sicurezza e aumenterebbe il rischio di post inutili, però se fosse possibile farlo per il club degli egnimisti sarebbe comodo, così nei giochi o fasi di essi in cui si comincia a postare una parola per volta non bisogna sempre inventarsi il modo di allungare. :sisi

:thx

iaia
19-01-12, 14: 45
Fosse per me lo abolirei dappertutto! La brevità è una virtù

Armandillo
19-01-12, 19: 32
Io mi ci sono abituato e metto una faccina per evitare l'allungo.
In effetti per tutti i quiz risulta talvolta fastidioso e non credo riduca poi il pericolo di post telegrafici poiche' 10, 11 o 12 caratteri non fa tanta differenza...sempre di telegrammi si tratta :sisi

Rispondendo a Iaia dico che se la brevita' e' una virtu', il "tvb" o il "nn" o il "xche'" sono una offesa alla lingua...per i cellulari puo' andare... ma in un forum per carita', evitiamoli !

Andy86
19-01-12, 19: 36

Concordo in pieno, solo che, nonostante abbia imparato a memoria le scelte rapide, mettere continuamente una faccina diventa, scusate, palloso. :sisi

iaia
19-01-12, 22: 48
Arma, anche io non sopporto gli nn e gli xké e credo che questi due siano gli unici che io abbia mai usato, sms compresi.
Siccome leggo il testo con la sintesi vocale, quando frequentavo certi forum con molte abbreviazioni avevo predisposto una macro.
Prima incollavo in word, facevo sostituire tutti gli orrori e poi mandavo alla sintesi. Leggere è diverso, ma sentirsi dire 12 volte ogni pagina enneenne e icschéaccentoacuto o icschèaccentograve:ohoh non è simpatico!
:triste

Andy86
06-04-12, 00: 07

Dopo tre mesi leggo ancora "proposta in esame" ma pare non sia stato fatto nulla... è ancora in esame? :m: :ohoh

Asterix
06-04-12, 07: 14
La proposta è in esame in quanto sto' cercando di fare un plugin per fare quanto richiesto, le strade sono varie e quando pare funzionare compare il bug.

Andy86
06-04-12, 16: 26
Ah, ok. Non pensavo che fosse una cosa non configurabile. Mi sarei aspettato ci fosse un opzione di amministrazione per quello. :hap

Asterix
15-05-12, 11: 15
Non è possibile eseguire questa variazione, almeno ad oggi.

Proposta sospesa.

Andy86
15-05-12, 12: 31
Peccato. :triste

:thx lo stesso.