PDA

Visualizza versione completa : Proposta sospesa Propongo janet come "giornalista" di CT

Kirk78
11-01-12, 19: 34
Ciao a tutti!

Ho visto, e apprezzato, l'impegno di janet per l'inserimento delle notizie da Lei postate su Edicolandia e anche su Technews. Propongo quindi janet come "giornalista" ufficiale di CT. Ufficiale per noi ovviamente, non voglio irritare l'ordine dei giornalisti:oo2

Niente di che, ma magari il titolo "Giornalista CT di Edicolandia", "Giornalista CT" o qualche cosa di simile.

Oppure una coccarda ad-hoc di giornalismo tipo quelle dei giochi.

Non so voi, ma io preferirei leggere il sunto delle notizie su Edicolandia di CT, e quindi le molte di janet, che da altre parti.

Io propongo, poi voi disponete se volete :sisi.

:bai

janet
12-01-12, 15: 50
Grazie Kirk78 sei un tesoro, per me la vera condivisione è sempre stata questa fin dai tempi di P2P, quindi lo faccio volentieri, oltretutto non mi sembrerebbe giusto nei confronti di Armandillo che posta sempre argomenti molto interessanti e di altri che sicuramente verranno poi. Non è falsa modestia, io sono proprio così, dico sempre quello che penso. Questa è una grande comunity sopratutto grazie al cuore e alla bontà degli utenti che vi partecipano, oltre alla loro notevole intelligenza, grazie ancora Kirk

Armandillo
12-01-12, 18: 48
:hap a mia volta ringrazio Janet per il pensiero !

Una differenza notevole c'e'...Janet, gia' in P2P, svolgeva il medesimo ruolo informativo svariando moltissimo in argomenti....io, modestamente, posto discussioni che raramente partono da notizie, piuttosto sono generate da umori o malumori e sono legate al momento e al mio sentire.

Se proprio si dovesse fare, ma ne dubito, mi andrebbe a genio una Janet-Mod oppure, come si fece allora, una "patacchetta" con funzione di stimolo e incentivo per qualsiasi discussione interessante a giudizio della comunita'.

Credo che Lady, in un suo intervento, si riferisse a questo secondo caso osservando che "per ora" nel "club degli enigmisti" sia stato fatto questo tentativo e in futuro.....chissa' ?!

Rodolfo Tatana
14-01-12, 18: 38
In poche parole vorreste inserire la categoria blogger come era in p2pforum? credo se ne possa discutere, aspettiamo lady e asterix, una targhettina, una scritta che indichi il ruolo...loro sanno quanto puo' essere fattibile, ci sarebbe inoltre la categoria degli allibratori privi di patacchetta, chissa se puo' essere utile, per il discorso mod invece penso che la discussione sia riservata agli amministratori che nel caso riscontrino la necessita' di un aiuto privatamente faranno la proposta alla persona che ritengono utile allo scopo

Kirk78
16-01-12, 17: 12
per me la vera condivisione è sempre stata questa fin dai tempi di P2P
Ha perfettamente risposto il buon Armandillo, che ha espresso in chiare lettere ciò che non ho avuto il tempo (altro che multitasking...) di scrivere

Una differenza notevole c'e'...Janet, gia' in P2P, svolgeva il medesimo ruolo informativo svariando moltissimo in argomenti....io, modestamente, posto discussioni che raramente partono da notizie, piuttosto sono generate da umori o malumori e sono legate al momento e al mio sentire.
Io apprezzo TUTTI i post (anche se posso non essere daccordo), ma come dice Arma, io ti ho "visto" anche sul nostro amato P2P Forum Italia, e quindi quando rivedo le notizie più disparate, con attenzione alle fonti e costanza come nel passato vedo una janet giornalista che informa la nostra bella comunità.

Concordo sul fatto che i mod li devono e possono scegliere solo Asterix e LadyHawke, ottimi admin che non mi hanno deluso ne quì ne su P2P Forum Italia e che ringrazio per la nuova avventura di CT. Io come detto propongo, perché anche io dico quello che penso ... anzi alle volte anche troppo :oo2

janet
16-01-12, 17: 32
il fatto è Kirk che esco da una brutta situazione, dove ho dato tanto come su P2P ed ho ottenuto solo calci in faccia, quindi al momento, sinceramente poichè posto quello che piace a me, come mi piace quando ho tempo crearci delle immagini, non vorrei proprio niente, mi basta la vostra partecipazione ed amicizia, scusate ma al momento la penso così.

Kirk78
16-01-12, 17: 48
La cosa mi spiace veramente janet. Ovviamente non intendevo "obbligare" nessuno a fare qualcosa, ma era solo un riconoscimento per il passato, e per quello che vorrai, se vorrai, quando vorrai fare è solo una tua scelta. Se per caso mi sono espresso male, o in qualsiasi maniera di ho arrecato anche un minimo di cruccio me ne scuso perché non era mia intenzione :ehmm.
E' certa la mia amicizia (e sono certo di molti altri) e la mia partecipazione, tempo permettendo. Ci si scrive in giro.

janet
27-01-12, 19: 40
Scusa Kirk,ma tu sai perfettamente che molto di quello che si è postato su P2P è andato scomparso, quindi un momento di panico era prevedibile.
C'è però da calcolare due cose che si è affezionati a CT amministrato sicuramente da persone diverse e che con Google Panda vengono premiati i siti che hanno contenuti originali e non riportano solo, le prime frasi di altri articoli.
Quindi si potrebbero studiare delle regole magari più blande per chi volesse fare il blogger a favore della comuninity creando degli standard in modo che gli articoli siano made CT.