PDA

Visualizza versione completa : Proposta Possibilità nelle impostazioni di invare alla propria mail copia di un PM in uscita

Kirk78
09-01-12, 15: 51
Ciao a tutti, e ri-buon anno!

Visto che il numero dei Messaggi Privati non è così alto (50), e che ancora non c'è un modo per farli importare da un software (esempio da un client di posta elettronica) mi chiedevo se era possibile, come succede per i PM in arrivo, di inviare una copia al proprio indirizzo di posta elettronica. Eventualmente solo per scelta o come impostazione generale.

Nella finestra di invio messaggi potrebbe essere come scelta in:

Opzioni addizionali
Opzioni varie: Invia una copia di questo messaggio al tuo indirizzo di Posta Elettronica

Io salvo su file i PM per liberare lo spazio, ma la posta elettronica ce l'ho sempre a portata di click dovunque sono e quindi posso anche rileggermi i miei PM inviati per ricordare cosa avevo detto.

Come sempre solo se possibile, e senza far impazzire il nostro caro Asterix.

:bai

Andy86
09-01-12, 19: 52

Nel mio caso, quando ricevo una mail di notifica di un messaggio privato, è presente anche il testo del messaggio, seppur corredato dal testo della notifica e senza faccine varie.

Come promemoria penso che vada benissimo. :sisi

Kirk78
09-01-12, 20: 20
Parlo di messaggi privati che invii e non quelli che ricevi (if possible). Quelle che dici tu le ricevo anche io e vanno benissimo! :bai

Asterix
20-01-12, 09: 26
Purtroppo ad oggi non c'è questa possibilità e non c'è un addon che ci permette di fare quanto richiesto.

Kirk78
24-01-12, 01: 25
Grazie della risposta caro Asterix.... eppure sono certo di averlo visto. Se lo trovo lo posto.
Quindi l'unica maniera sarebbe quella di mettermi in copia? Dovrebbe essere lo stesso modulo, quindi come programmatore non capisco la difficoltà di vbulletin di NON farlo....