PDA

Visualizza versione completa : Mobile Grande successo di vendite per Apple iOS ed Android nel periodo natalizio

janet
30-12-11, 15: 34
Molte società di analisi statistiche riportano dati assolutamente incoraggianti per quello che riguarda le attivazioni di telefoni Apple ed Android, durante il periodo natalizio.
Una società la Flurry, ha riportato (http://news.cnet.com/8301-1035_3-57348698-94/android-ios-activations-hit-record-on-christmas-again/?tag=mncol;txt)dei dati che mostrano un aumento di attivazioni globali superiori del 353% nel periodo natalizio, rispetto al periodo dal 1 al 20 dicembre. Sopratutto l'Apple dovrebbe, sempre secondo le stime, aver venduto molto bene nel weekend di natale ed avere superato le vendite dei telefonini Android di 1,6 milioni di unità.

Anche la vendita dei kindle di Amazon sembra aver avuto un grosso incremento, sopratutto per quello che riguarda il kindle Fire offerto al prezzo di 200 dollari. Ovviamente non è l'ipad ma va ad inserirsi in una fascia di prezzo vacante.

Infatti, molti sono i rumors che in questi giorni sono usciti su una possibile anticipazione dell'uscita dell'ipad 3. Si parla attualmente di febbraio e anche della presentazione di vari modelli, di fascia bassa, media ed alta.
Che l'Apple, visto il successo del kindle fire voglia proporre modelli maggiormente concorrenziali ed adatti a tutte le tasche ?

Eres
30-12-11, 20: 33
Se la apple non facesse prezzi così alti, per quanto faccia prodotti di fascia alta qualitativamente ottimi, mi compravo il Mac pro finalmente :ghgh

janet
31-12-11, 00: 49
Anch'io avrei voluto comprarmi l'ipad, del resto stavo sentendo al tg che anche in Italia si è avuto un boom della telefonia e degli altri prodotti tecnologici, mentre le vendite di vestiti ed anche di roba da mangiare sono con il segno negativo. Certo i prodotti Apple sono eccezionali, magari conviene mettersi i soldi da parte ed aspettare. molti come un mio amico si sono rivolti verso i prodotti Samsung, in effetti ha proprio in alcuni modelli, copiato il design, ma c'è un abisso con l'iphone.

K.a.o.s.
31-12-11, 11: 47
@Eres

Miri alto con il Mac Pro :hap. Comunque ti consiglierei di aspettare, perché non li aggiornano da molto (metà 2010) e alcuni dicono che vogliono tagliare la divisione per i costi troppo alti in rapporto al guadagno.
Altri invece sostengono sia previsto per l'inizio del 2012 un aggiornamento della gamma, cosa anche molto probabile secondo me :hap.

Mathew23
31-12-11, 19: 35
Altri invece sostengono sia previsto per l'inizio del 2012 un aggiornamento della gamma, cosa anche molto probabile secondo me
Potrebbe essere,
anche se, teoricamente, hanno già fatto dei cambiamenti "recentemente" sui vari modelli... sbaglio?

Eres
31-12-11, 20: 32
@Eres

Miri alto con il Mac Pro :hap. Comunque ti consiglierei di aspettare, perché non li aggiornano da molto (metà 2010) e alcuni dicono che vogliono tagliare la divisione per i costi troppo alti in rapporto al guadagno.
Altri invece sostengono sia previsto per l'inizio del 2012 un aggiornamento della gamma, cosa anche molto probabile secondo me :hap.
Figurati, per ora non mi muovo sto bene con 7, passerà ancora del tempo. Lo so miro molto in alto, al meglio direi, vero Mat :hap però senza fretta, ma a quello voglio arrivare :ghgh

Mathew23
01-01-12, 17: 11
mal che vada ci sarà windows 8 eres! :lol:

Eres
01-01-12, 18: 51
mal che vada ci sarà windows 8 eres! :lol:
Per me va bene, però poi famo a cambio! :tong2 :bgg2

janet
01-01-12, 22: 15
Dai Eres hai presente quanto pesano quei libri in edizione economica con più edizioni scritti dagli autori ? invece con l'ipad questo problema non l'avrei, credo che anche Windows 8 sia alla fine più comodo, del resto a me piacciono molte applicazioni che si usano anche su telefonino e sto da un pò provando tutti i portable, quindi è meglio abituarsi alla tecnologia

DeST
01-01-12, 22: 51
Da parte mia posso dire che con Android mi si è aperto un nuovo mondo... Faccio più cose con il cell che con il pc :lol: