PDA

Visualizza versione completa : Lasciarsi andare

Armandillo
26-12-11, 14: 04
Ma si....che bello...lasciarsi andare qualche volta dona una tranquillita' ed una rilassatezza che fa bene !!

Io sono un tipo controllato e normalmente e' difficile che perda le staffe o che dia in euforiche esternazioni ma in questi giorni, oggi soprattutto, aiutato da un po' di spumante, sto vivendo momenti di completa spontaneita' leggerissimamente assopito con i sensi attenuati quel tanto che basta per veleggiare un centimetro da terra :glu

Ubriaco ?
No, solo , direi, alterato, incline al sorriso e alla battuta ancora lucido ed in grado di scrivere, come sto facendo, frasi comprensibili :sisi

Probabilmente era troppo tempo che non mi ritrovavo in questo stato e l'occasione della buona tavola e della compagnia mi ha spinto a superare quelle "due dita" liberando un me stesso imprigionato nella corazza della serieta' e rettitudine.

Non me ne pento, anzi, credo che replichero' a fine d'anno cercando di abbandonare anche solo per pochi minuti fardelli insopportabili e pensieri cupi.

Chi mi fa compagnia ?

:bai

jacklostorto
26-12-11, 14: 29
credo che replichero' a fine d'anno cercando di abbandonare anche solo per pochi minuti fardelli insopportabili e pensieri cupi.

Chi mi fa compagnia ?

io :bgg2 :glu:gogo:l_santa

Lizard
26-12-11, 14: 44
Durante le feste direi che la compagnia in questi casi è assicurata :ghgh :l_santa2:glu:glu:glu:l_santa2

Eres
26-12-11, 15: 04
Se ci si vuole abbandonare alla baldoria, non serve aspettare fine anno o ste c... di feste comandate :ghgh

Rodolfo Tatana
26-12-11, 17: 41
io per natale ho sfoderato la damigiana da 50 litri di vermentino che avevo conservata da piu di un anno, un vino pazzesco di bonta' assoluta..io lo reggo tranquillamente e ne ho abusato mantenendo comunque il solito contegno, ma non vi dico mia nonna dopo un solo mezzo bicchiare..:glu:glu:glu:gogo:bgg2:notte:

Armandillo
26-12-11, 18: 39
... ma non vi dico mia nonna dopo un solo mezzo bicchiare..:glu:glu:glu:gogo:bgg2:notte:

Noooooo, la nonna no !! :lol:

'Mazza come trincate !! :ghgh
Sara' che io sono quasi astemio e l'ultima volta che son caduto da una sedia avevo i pantaloni corti :sisi

Eres
26-12-11, 18: 50
io per natale ho sfoderato la damigiana da 50 litri di vermentino che avevo conservata da piu di un anno, un vino pazzesco di bonta' assoluta..io lo reggo tranquillamente e ne ho abusato mantenendo comunque il solito contegno, ma non vi dico mia nonna dopo un solo mezzo bicchiare..:glu:glu:glu:gogo:bgg2:notte:
Pensavo il contrario :tong2
Lo conosco il Vermentino di Sardegna, anche se preferisco in assoluto i rossi, però quello è uno dei pochi bianchi che bevo :hap

Rodolfo Tatana
26-12-11, 18: 54
T'invito a pranzo eres, se preferisci i rossi ti sfodero il cannonau!

'Mazza come trincate !!

per quanto mi riguarda decisamente troppo :ghgh

Armandillo
26-12-11, 18: 57
Beh visto che siamo in tema io una "botta" l'ho presa con un Aragosta e adoro il "filu e ferru" che ritengo il miglior digestivo in assoluto (ghiacciato pero') :sisi

Mi avete fatto pensare che mi "son lasciato andare" piu' di quello che credevo :shock

janet
27-12-11, 10: 24
quest'anno niente pesce perchè ci sembrava una ..ata in montagna mangiare pesce, magari adulterato quindi con la carne via con i rossi e grappa alla fine, quindi ai voglia ad allegria

spektros
29-12-11, 11: 17
Chi mi fa compagnia ?

:bgg2
Mi associo pure io!!!!!! :glu:glu:glu:glu:glu:glu