PDA

Visualizza versione completa : Varie Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

MarcoStraf
22-12-11, 21: 11
Non so se esiste gia' una discussione ufficiale, quindi inizio.

Scusate la mia assenza dal forum. Scusate se non metto il cappello rosso al mio avatar. Scusate se non mi va proprio di celebrare. Sono problemi miei personali, che vanno avanti ormai da due anni, sappiate che mi manca tanto questa comunita', purtroppo la mia attenzione e' rivolta altrove.

I miei auguri quest'anno sono semplici. Un grosso abbraccio a tutti voi, celebrate nella maniera piu' serena possibile.

Pegaso
23-12-11, 00: 30
Semplici ma più sinceri i miei auguri a tutti voi.

janet
23-12-11, 11: 21
auguri di cuore a tutti, mi manca la tua presenza sul forum Marco e l'avevo notata, perchè anche senza conoscersi alla fine un pò ci si conosce e sopratutto ci si apprezza. Spero quindi che risolverai i tuoi problemi e il migliore augurio possibile, da parte mia in tal senso, ciao

Mnemosyne
23-12-11, 11: 51
Un augurio di cuore a tutti anche da parte mia e che il Natale sia veramente quello che deve essere, la speranza per il futuro, per noi, per i nostri cari, per questa comunità, per tutti...

Strider
23-12-11, 16: 28
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI !!!

:l_santa2:l_santa:fleurs

jacklostorto
23-12-11, 16: 33
1658

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

:l_santa2

marcella36
24-12-11, 00: 39
1661 Ho parlato con Babbo Natale, siamo amici da tempo, ho chiesto regali per tutti voi, nessuno escluso, in particolare troverete Amicizia, Serenità e Fiducia.
Provate a crederci, sorridete, Buon Natale.1662

El Pampa
24-12-11, 12: 03
auguroni di cuore a tutto il forum per feste serene... anche se per molti non sarà esattamente così visti i tempi che corrono (e mi ci metto anch'io con tutte le scarpe...:shock)

il prossimo anno non sarà facile... ma non bisogna smettere di credere che ne usciremo... qualcuno dirà che molte cose non dipendono da noi... ma non è esattamente così... anche dalle scelte personali di ciascuno dipenderà l'esito di questo brutto momento... quindi un augurio affinchè si proceda tutti nella direzione giusta...:bai
:l_santa2:l_santa

Sabotender
24-12-11, 12: 32
Auguri a tutta la banda, in mezzo a mille difficoltà anche noi come la nostra povera Italia riusciremo ad andare avanti.

Quest'anno non ho realizzato nessun video, ogni cosa che provavo a buttare giù sfociava sempre nel tragico-drammatico e sinceramente di brutte cose ne ho piene le tasche.

Spero che i problemi di ognuno trovino una soluzione, Marco nonostante tutto ha trovato la voglia ed il tempo per aprire questo thread e gliene dobbiamo dare atto, vuol dire che tutti questi anni insieme sono serviti a qualcosa.

Vi abbraccio tutti, anche i milanisti. :ghgh

http://1.bp.blogspot.com/_qlHAg734XiM/SVDv1i5YabI/AAAAAAAAAM4/9BSeJSoxOho/s400/BABBO-NATALE.gif

dylandog84
24-12-11, 13: 35
Sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti di CT.

Saluti da un vecchio amico. :bai

Kirk
24-12-11, 14: 00
Auguri di Buon Natale a tutti voi, purtroppo anch'io quest'anno non riesco a far uno straccio di video, per vari motivi, sinceri auguri per chi le cose non vanno proprio a gonfie vele, che si sistemino in breve tempo.
:l_santa2

http://4.bp.blogspot.com/_98v6XeG7hC0/TRI78Txyq-I/AAAAAAAAChI/nKuqvatvNdw/s400/b_natale.jpg

ARAGORN II
24-12-11, 16: 21
Tanti tanti auguri a tutti voi :hap

zovin
24-12-11, 16: 32
Poche parole ragazzi:
pace, serenita' e giustizia sociale.

Auguri e Buon Natale!:bai

Armandillo
24-12-11, 17: 17
Non voglio nascondere la realta' ma penso che rammaricarsi, pur se comprensibile, serva a poco percio' anch'io auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di superare assieme queste giornate vivendole con affetto poiche' quello nessuno mai ce lo potra' portare via !!

Tanta tanta serenita' nelle vostre case

:bai

calaf
24-12-11, 17: 32
Auguri a tutti da CALAF

1667

clic

Dr.PIXEL
24-12-11, 18: 48
...ebbene si, latitante da "secoli" ma eccomi qua,:oo2
non potevo mica sottrarmi dall'augurare a tutti voi:
BUONE FESTE!

samantha61173
24-12-11, 19: 41
AUGURIIIIIII A TUTTI DI BUON NATALE E DI FELICISSIMO 2012
:fleurs
SAMANTHA

Rodolfo Tatana
24-12-11, 22: 13
Buon Natale, inutile aggiungere che auguro a tutti il maggior bene possibile :bai

Clairvoyant
24-12-11, 22: 28
Buone Feste e soprattutto Buon 2012 a tutt* Voi.:l_santa2

falco2
25-12-11, 00: 11
bun natale a tutti vi e famiglie, e un buon anno nuovo

spektros
25-12-11, 01: 10
Buone Feste :l_santa

P.S.: Proprio bellino l'effetto neve! :sisi

prescy
25-12-11, 01: 48

i più sentiti auguri di un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti gli amici del forum!

a presto su questi schermi ... :hap

ancora buone feste a tutti voi ...:l_santa2:l_santa

LadyHawke
25-12-11, 11: 49
Auguro a tutti un sereno Natale... ma è con rammarico che realizzo quanto serva a poco... ieri sera ho spento le luci in terrazza in segno di lutto: nessuno della mia famiglia o degli amici più cari, ma abitava qui, la conoscevo da 25 anni e aveva la mia età... nessun "Buon Natale" che quella famiglia ha ricevuto nei giorni passati è servito a nulla...
Scusate l'amarezza, ma oggi non vedo granchè da festeggiare, poi mi passerà.

Un bacio a tutti

marcella36
25-12-11, 12: 01
LadyHawke, La tristezza non conosce feste. L'amicizia non ha confini né tempo, il ricordo custodito nel cuore vi rimarrà per sempre. Questo pensiero ti possa restituire la serenità che meriti, tu sei la nostra amica, il nostro pensiero ti sia di conforto.
Mi permetto di parlare al plurale perché sono sicurissima che tutti della famiglia CT abbiano il medesimo sentimento.

Lo Zio T
25-12-11, 15: 32
Buone feste a tutti, mi porto avanti e vi auguro anche buon anno, in quanto dubito di passare. :ghgh

http://www.cincent.it/main/var/ezflow_site/storage/images/media/images/buone-feste-dal-cincent-trentino/49265-1-ita-IT/Buone-Feste-dal-CinCent-Trentino.jpg

Asterix
26-12-11, 08: 30
Un Augurio a tutti voi, scusate ma non ho molte parole.

Buone feste

Kirk78
28-12-11, 10: 41
Carissime amiche e amici di forum (prima le signore :eye). Come già qualcuno sa da lunga data, il 25 è una data che mi fa solo male, quindi vi auguro a tutti quanti di stare almeno un po' più sereni con le vostre compagne/i, i vostri parenti e amici, e per qualche ora non pensare

che il prossimo anno tanti di noi che hanno di meno avranno ancora di meno e quelli che hanno tanto non gli cambia nulla

che fa un freddo enorme ma il sorriso di un bimbo ti riscalda

che il telefono non squilla molto, ma accendi il PC e almeno trovi CT dove ti trovi a far due chiacchiere virtuali

che vorresti fare un regalo ai tuoi nipoti, ma poi apri il portafoglio e senti l'eco tra le ragnatele

che qualcuno di noi ha un sacco di acciacchi (presente), ma poi c'è chi sta peggio di te

che non vedi da tempo su CT alcuni amici di forum, ma quando fanno un post sei contento

Insomma ... auguri a tutti, ma proprio a tutti.

iaia
31-12-11, 13: 36
Inutile augurarsi che tutto improvvisamente andrà bene, che buttando il calendario spariranno i problemi.
Auguro a tutti e a me stessa di riuscire a non soffermarci sui nostri guai ma di avere il coraggio di andare sempre avanti senza scoraggiarsi mai.

dumail
31-12-11, 14: 56
Auguro a tutti voi e ai vostri cari un 2012 sereno e prospero.

Mafalda
01-01-12, 11: 21
Se questo 2012 dal punto di vista economico non promette nulla di buono, speriamo che almeno vada bene dal punto di vista personale. :tong2

:glu
AUGURI:glu

marcella36
01-01-12, 11: 28
EVVIVA! è tornata Mafalda! ti avevo pensato, guarda cosa ho trovato:
1704

Tanti tanti auguri!!

Armandillo
01-01-12, 14: 15
Un'altra "M" importante ma...ahime'...latitante da un po' !!

Auguri Mafalda, ti aspettiamo :sisi

Kraig
01-01-12, 16: 17
auguro un felice anno nuovo!:glu

Eres
02-01-12, 07: 52
Buone feste e buon anno a tutti! :bai

Lizard
03-01-12, 17: 31
Auguro un buon anno a tutti voi :hap

Ma in particolar modo a chi ha passato momenti brutti e infelici in questo 2011.. spero che l'anno nuovo sia almeno migliore :fleurs

Un abbraccio circolare a tutti quanti :bai