PDA

Visualizza versione completa : Fussball-Tippspiele

falco2
16-12-11, 04: 06
vbuletin 3.8.7 come da titolo sto cercando di montare questo prodotto,non riesco a capire, cosa devo vare, vado in adm ma non trovo nulla le uniche due inpostazioni che ci stanno sono mese su si grazie

Error in configuration!
'Fussball Tippspiele' must be set as linked forum by the administrator!

Asterix
16-12-11, 16: 17
Ciao Falco

l'installazione del plugin alquanto semplice da quello che ho potuto vedere poi per le configurazioni li tutto da vedere.
Comunque devi caricare nel tuo spazio tutti i file e cartelle presenti nella cartella upload, fatto questo vai in plugin e prodotti ed importi il file product-vbsoccer-en-us-ascii.xml, fatto questo trovi il men 'Fussball-Tippspiele' in basso a sx del tuo pannello admin.

La prima operazione che richiede il plugin quella di scaricare il file del campionato che si vuole seguire, pertanto devi andare in League Manager e poi selezionare quanto a te interessa.

Le altre opzioni del plugin non le ho guardate ma non penso sia complicato.

:bai

falco2
16-12-11, 22: 36
Ciao Falco

l'installazione del plugin alquanto semplice da quello che ho potuto vedere poi per le configurazioni li tutto da vedere.
Comunque devi caricare nel tuo spazio tutti i file e cartelle presenti nella cartella upload, fatto questo vai in plugin e prodotti ed importi il file product-vbsoccer-en-us-ascii.xml, fatto questo trovi il men 'Fussball-Tippspiele' in basso a sx del tuo pannello admin.

La prima operazione che richiede il plugin quella di scaricare il file del campionato che si vuole seguire, pertanto devi andare in League Manager e poi selezionare quanto a te interessa.

Le altre opzioni del plugin non le ho guardate ma non penso sia complicato.

ciao bello

si si tutto quello lo provato gia 3 volte, il problema e sempre lostesso quando vado nel in adm e poi su "Fussball-Tippspiele" o sia questo

Error in configuration!
'Fussball Tippspiele' must be set as linked forum by the administrator!

Asterix
17-12-11, 06: 47
Ah ok per quella cosa ti dice che devi creare un forum link -> admincp -> forum e moderatori -> aggiungi nuovo forum e sulla opzione Forum Link metti il link http : / /tuoforum/vbsoccer.php

falco2
17-12-11, 22: 01
ok ora funzia solo che ho ancora qualche problemino di come farlo funzionare si come tu lo conosci gia mi puoi dare qualche drita, come devono fare gli utenti e non a fare le loro scommesse? grazie

poi mi da questo errore quando vado in adm Fussball-Tippspiele quando clicco in Total Rankings viene fuori questo errore

Warning: DateTime::modify() [datetime.modify]: Failed to parse time string (+ HOURS) at position 0 (+): Unexpected character in [path]/vbsoccer.php on line 2822

Asterix
18-12-11, 08: 05
si come tu lo conosci gia mi puoi dare qualche drita, come devono fare gli utenti e non a fare le loro scommesse? grazie

Io non lo conosco non l'ho mai utilizzato e non saprei che dritte darti, vedo se riesco a contattare un mio amico che dovrebbe averlo utilizzato in passato.

falco2
18-12-11, 20: 19
Io non lo conosco non l'ho mai utilizzato e non saprei che dritte darti, vedo se riesco a contattare un mio amico che dovrebbe averlo utilizzato in passato.

ok ti ringrazio

hg_snake
19-12-11, 14: 51
Io ho installato questo plugin da molto tempo, ora non riesco a collegarmi al mio forum (sono al lavoro lol) ma quando rientro guardo e ti faccio sapere

falco2
19-12-11, 21: 33
Io ho installato questo plugin da molto tempo, ora non riesco a collegarmi al mio forum (sono al lavoro lol) ma quando rientro guardo e ti faccio sapere

ok ti ringrazio

hg_snake
03-01-12, 15: 42
Falco scusami per l'immenso ritardo :eye, allora sto guardando in questo momento.

Prima di tutto devi inserire dei campionati aggiornati alla stagione corrente, poi gli utenti possono puntare sulle partite in programmazione. Quando dico puntare, intendo inserire il pronostico.

Per quanto riguarda l'errore che ti d, strano, verifica bene di aver caricato tutti i files.