PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Word 2003 - Trova sostituisci

spektros
15-12-11, 18: 08
Salve
in word 2003, nella la finestra Trova e sostituisci, non c'è la possibilità di incollare la parola da cercare (quando non la scrivo) tramite il dx del mouse, ma solo con la combinazione tasti CTRL + V.
Domanda: è' possibile ovviare a questo, cambiando qualcosa nel programma?
Grazie :hap

DeST
16-12-11, 12: 17
Sembra proprio di no... perchè non vuoi/puoi usare la combinazione ctrl+v?

spektros
16-12-11, 15: 40
:bai
Semplicemente perchè spesso mi posiziono in modo da tenere il mouse a portata di mano, mentre la tastiera sta a distanza, allora mi risulta più pratico il copia\incolla da mouse.

Kirk78
16-12-11, 17: 47
Un metodo sarebbe quello di usare Open Office al posto di word :ghgh
1610
oppure, se almeno questa possibilità ce l'ha, potresti selezionare il testo sul documento e poi fare il Cerca e Sostituisci: dovrebbe metterti subito il testo selezionato del documento sul "Cerca". Sul sostituisci invece penso anche io non si possa fare.... in word :eye

spektros
17-12-11, 12: 04
potresti selezionare il testo sul documento e poi fare il Cerca e Sostituisci: dovrebbe metterti subito il testo selezionato del documento sul "Cerca".Però quando capita di copiare da altri programmi tipo blocco note, firefox, etc., devo comunque andare di ctrl + v.

Un metodo sarebbe quello di usare Open Office al posto di word :ghgh

Sì, un paio di volte ho installato la versione portatile, mi piace pure, il problema è disabituarmi dal 2003, ed allora mi passa la fantasia. :triste