PDA

Visualizza versione completa : link che non mi si apre..

p060477
20-11-11, 08: 59
ciao!

non riesco ad aprire questo..:
mms: / / cefontmediasrv.unican.es / live /

e' una conferenza

sia con vlc che con wmp non pi parte..

a voi riesce..??!!

Andy86
20-11-11, 17: 08
:bai

Se ti riferisci a questo evento: Conferencia Gratuita por Tv a través de internet... de Alfonso Borragán | Logopedia Torrelavega | Escuelas universitarias Gimbernat (http://logopedia.eug.es/es/noticias/conferencia-gratuita-por-tv-traves-de-internet-de-alfonso-borragan)

Forse è un pochino scaduto, ed ora non stanno trasmettendo più nulla. :sisi

p060477
20-11-11, 18: 09
si e' quello!!
era il 18.11 alle ore 19..
ho provato e riprovato ma mi dava sempre errore..
sia con vlc che con wmp...
ora lo so che e' scaduto..ma..mi dava errore anche quando era non scaduto..
che caspita avrei dovuto fare..??!!

grazie mille!!

Andy86
20-11-11, 21: 47
:bai

Secondo me è un problema loro. Ho visto parecchi link con relativi a quel server, e sono tutti non funzionanti. Persino quello di test: mms://cefontmediasrv.unican.es/test.

Non vorrei che fosse roba vecchia, caduta in disuso... sai com'è, in quelle date non c'è l'anno... :lol:

Kirk78
20-11-11, 22: 02
E' possibile forse che sia addirittura troppo nuovo. Essendo stata fatta venerdì alle 19, è possibile che lo mettano (con il link completo) direttamente lunedì (se la mettono). Quel link è solo per la "diretta" e non per rivederla... forse per via della SIAE spagnola:eye (non so la SSAES :ghgh) visto che c'è musica

“Entrar en la garganta de un cantante lírico. Una experiencia inolvidable”
e

La conferencia se retransmite en directo a través de internet, en modalidad streaming
Anche io ho avuto un meeting tecnico venerdì sera, e lunedì ci sarà a possibilità di rivederla; ma se la registrazione non è andata a buon fine e non è possibile rivederla. :bai

p060477
20-11-11, 22: 06
..il fatto e' che venerdi' 18 alle 19 ho provato..ed era la - diretta - ..ma non mi si apriva..
grazie lo stesso..credevo di essere io incapace in qualche cosa..