PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Inserire pulsanti Social nei post

noki
20-11-11, 01: 32
Salve, mi piacerebbe eliminare dal mio forum lo script ADDTHIS che mi permette lo share sui vari social......
Mi piacerebbe mettere al posto delle icone attuali quelle fisse dei vari social che utilizzo.....
ho visto in rete che alcuni forum (vbull 4.1.7) utilizzano il segnalibro di vbSEO e se non riuscissi a trovare la soluzione che chiedo e volessi usare anch'io VbSEO dove prendo i vari link per inserirli?
Ad esempio vorrei il pulsante di OkNotizie, o Deliciuos e cosi via......

Asterix
20-11-11, 11: 59
Ciao e benvenuto

sinceramente acquistare vbseo per i soli Bookmarking mi pare un po' assurdo, forse potresti valutare di utilizzare quelli di vbulletin posti sul fondo del forum, se non erro trovando la variabile corretta nei template è possibile spostarli.

Oppure potresti inserire tu il tutto manualmente nel postbit ora sono di sfuggita ma vedo di trovare un codice di esempio.

Per vbseo il codice di oknotizie è il seguente

Only registered members can view PHP Code.

:bai

Edit:

questo potrebbe essere una bozza di codice da inserire nei template postbit / postbit_legacy subito dopo la stringa {vb:raw post.message}

Only registered members can view PHP Code.

Necessita cambiare le url forum e url immagine

noki
22-11-11, 17: 49
Ti ringrazio, e funziona il tutto, sarebbe interessante creare un post per poter mettere tutti i vari Social con il codice gia pronto ed al max scegliere quello che si vuole, forse anche ad altri potrebbe interessare la cosa.
PS
VbSEO non lo utilizzo per i social......mi serve ad altro, anche se spesso spesso penso che non sia tutto sto granchè di SEO che dicono.......ovviamente parere molto personale.