PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Ads Second Post

hg_snake
13-11-11, 17: 51
Ciao Asterix,
stavo provando ad attivare il secondo circuito pubblicitario utilizzando questo tuo plugin, ma non mi funziona :triste.

Se abilito la funziona "Attiva secondo ads" mi visiualizza solo il codice del secondo, se invece lo disabilito mi visualizza il primo codice.

Non ho escluso nessun forum , e ho selezionato i forum (tutti) per il secondo circuito.

Cosa puo essere

Ciao

Asterix
13-11-11, 18: 26
Ciao

Forse hai frainteso le istruzioni, il secondo codice se attivo sostituisce il primo codice nei forum da te inseriti; questo torna utile a chi ha due circuiti ads e vuole far comparire su determinati forum un codice o l'altro.

es.

forum 1 - 2 - 3 - 5 circuito 1
forum 4 circuito 2

:bai

hg_snake
14-11-11, 14: 54
Ho assolutamente frainteso. :leg1:
Comunque può tornare utile.

Inserire due circuiti nello stesso box è possibile?

Asterix
14-11-11, 18: 19
Inserire due circuiti nello stesso box è possibile?
Fisicamente si, basta inserire i due codici nel box adsense, se vedi qui da noi il secondo post ha due script adsense. Attenzione devi verificare naturalmente i regolamenti dei due circuiti.

hg_snake
15-12-11, 14: 44
Ciao Asterix,
ho un quesito da porti relativo a questo plugin.

Io avrei la necessità di inserire più di 1 Ads, e avere la possibilità di avere (esempio) 4 circuiti, tutti attivi ma che però appaiono solo in determinati forum.

E' possibile?

Asterix
15-12-11, 15: 46
Scusami vediamo se ho capito bene

Ads 1 visibile sui forums 1 - 6 - 7
Ads 2 visibile sui forums 2 - 3
Ads 3 visibile sui forums 4 - 5
Ads 4 visibile sui forums 8 - 9

Se è così ora come ora non è possibile in quanto io ho previsto solo due ADS.

Ho una versione in alfa che non pone limiti in quanto va ad utilizzare una tabella, ma è molto in alfa in quanto non ho più avuto tempo di portarla a termine.

Se invece vuoi il secondo post con più adsense in contemporanea (dubito sia questa la tua richiesta) es.

ADS1 + ADS 2 + ADS 3 + ADS 4 su tutti i forums questo è possibile basta inserire tutti gli script nella medesima cella code

Se non hai proprio tanta fretta vedo se in questo periodo di festa riesco a portare da una fase alfa ad una beta il plugin che ho in cantiere :lol:

hg_snake
19-12-11, 14: 54
Esatto Asterix, mi servirebbe proprio come hai fatto l'esempio

Ads 1 visibile sui forums 1 - 6 - 7
Ads 2 visibile sui forums 2 - 3
Ads 3 visibile sui forums 4 - 5
Ads 4 visibile sui forums 8 - 9

Ok attendo...grazie mille Asterix

hg_snake
03-01-12, 15: 35
Ciao ASterix,
BUON ANNO A TE A TUTTA LA COMMUNITY...

Ho aggiornato la vesione di questo plugin all'ultima 2.7.0 e durante il caricamento del .xml mi dà un sacco di errori sql.

Asterix
03-01-12, 17: 40
Mi puoi riportare gli errori.

Nella 2.0.7 ho impostato un blocco alla versione alla 4.1.9 e sistemato un if, altro non ho fatto rispetto alla 2.0.6

:thx

hg_snake
04-01-12, 18: 45
Mi dà una pagina piena di errori, non è che rifarlo mi crea problemi al DB?

Asterix
04-01-12, 19: 22
No, non dovrebbe

hai provato a disinstallare l'applicazione e reinstallare il plugin?

Se a te andava bene la versione 2.0.6 ti passo le modifiche da fare al template, è un semplice if da variare.

Ora strano che ti crei un problema sql in quanto si attiva solo opzioni e nulla più.

hg_snake
04-01-12, 20: 48
Ho eseguito l'upgrade della mia board di test (pulita) e ho provato ad installare il plugin e mi restituisce questo errore:

Questo prodotto non è compatibile con la versione 4.1.9 di vBulletin. (Compatibile a partire dalla 4.0.0 / Incompatibile con 4.1.9 e maggiori)

Asterix
04-01-12, 20: 55
ok questo è normale, è il vincolo che ho messo io :lol: per tutelarmi sulla versione 4.1.10

Apri il file xml product_second_post_ads.xml

cerca

Only registered members can view PHP Code.

cambia con

Only registered members can view PHP Code.

hg_snake
15-01-12, 18: 05
Ho aggiornato alla versione 4.1.10 posso provare ad installre la 2.07 ?

Asterix
15-01-12, 20: 34
in teoria nel postbit non è cambiato nulla quindi dovresti riuscire, attenzione devi cambiare il max version nel file xml

hg_snake
15-01-12, 21: 28
Grazie Asterix, ora è andato tutto ok...mha chissà l'altra volta cosa era successo..Ok Aggiornato:bai