PDA

Visualizza versione completa : Virus e Spyware googleads.g.doubleclick.net

stouscendopazzoancora
26-10-11, 12: 37
cari amici, è da un po' di tempo che noto una cosa molto fastidiosa....ogni volta che desidero tornare indietro con le frecce del browser per vedere pagine precedenti, mi capita che il browser (Internet explorer e solo questo posso usare) non torna dietro, pur cliccando sulla freccia varie volte...e questo capita anche se uso i tasti alt+freccia sinistra della tastiera...bene se mi fermo col mouse sulla freccia leggo.."clicca per tornare a googleads.g.doubleclick.net"...quando poi in realtà io vorrei tornare semplicemente ad una qualsiasi pagina precedente del sito che sto visualizzando...che cavolo è sto doubleclick??come risolvo il problema??
grazie a chi vorrà aiutarmi..ciao

Kirk78
26-10-11, 13: 43
infernet explosers :ghgh non lo uso ormai da anni, quindi non ti so proprio dire nello specifico. I googleads diciamo, in parole povere, che sono le pubblicità di Google (le vedi anche quì su CT) quindi quando vai su una pagina che ha queste pubblicità le ricarica, ma ovviamente deve poter andare indietro.

Internet explorer e solo questo posso usare
Perché? Ci sono browser anche portable che puoi usare e anche leggeri. Spiega il motivo.
Per vedere se il problema è SOLO di ie oppure del sistema operativo devi provare con un'altro browser ... :bai

stouscendopazzoancora
26-10-11, 14: 11
usiamo il pc in piu' persone...e le altre non conoscono nessun altro sistema operativo...tra l'altro sto arrangiando su un pc che non è mio...
come posso procedere?

Kirk78
26-10-11, 14: 22
Puoi mettere il browser che preferisci portable anche su pendrive, così è tutelata anche la tua privacy: nessuno mai saprà dove sei andati, puoi salvarti i preferiti che vuoi, puoi utilizzarlo anche su un'altro PC etc etc.
Devi solo decidere quale usare. In ordine alfabetico puoi avere:

Google Chrome Portable
Maxthon Portable
Mozilla Firefox, Portable Edition
Iron Portable