PDA

Visualizza versione completa : MotoGP: Sepang tragica, morto Sic

Mathew23
23-10-11, 11: 14
Scivola e viene centrato da Edwards

Grave incidente per Marco Simoncelli nel 2° giro del GP di Malesia. L'italiano della Honda rimane appeso alla moto che attraversa la pista, chiudendo la strada ad Alvaro Bautista (Suzuki), che riesce a passare, mentre Colin Edwards (Yamaha Tech3) e Valentino Rossi (Ducati) non riescono ad evitarlo. Sic viene colpito alla testa e perde il casco, restando immobile sulla pista. Inutili i tentativi di rianimare Marco, dichiarato morto al centro medico........ (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_malesia/articoli/70548/motogp-sepang-tragica-morto-sic.shtml)

Persona magnifica, ve lo assicuro... nel Paddok era uno dei più disponibili e terra terra...
Mancherà, non ho altre parole in questo momento:triste

Rodolfo Tatana
23-10-11, 12: 08
Era un gran bel personaggio, mi dispiace moltissimo, un fulmine a ciel sereno, RIP

janet
23-10-11, 13: 31
ne ho già sentito parlare in rete ma non voglio vedere le immagini, oltretutto era anche un tifoso del Milan, mi dispiace moltissimo, non ci sono parole sufficienti per descrivere lo sgomento, quando si sentono notizie del genere

Sabotender
23-10-11, 13: 50
Si pensa che queste cose non possano accadere mai ma per questo tipo di sport sono costantemente dietro l'angolo, basta un niente come si è visto, rimani impigliato, scivoli verso la parte sbagliata e corri seri pericoli.
Questi ragazzi hanno una passione talmente grande che va oltre tutto, non esiste fermarsi a pensare quanto ne valga la pena, sono cotti d'amore quindi ogni giudizio è fuori luogo quanto inutile.
Simoncelli era un gran personaggio, forse troppo esuberante in sella ma comunque mai anonimo neppure a terra, sempre allegro e disponibile. E a 24 anni non si può morire, nemmeno per un'amore così grande.

Ciao Sic.

jacklostorto
23-10-11, 14: 03
non ci sono parole

R.I.P.

Kirk78
23-10-11, 16: 43
Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre

Di fronte a queste situazioni, le parole non servono

Era un ragazzo di altri tempi, un ragazzo con dei valori che gli ha dato la famiglia, il papà, la mamma, con la sua fidanzatina

Con te credo sia rimasto un pezzo di me,un pezzo di vita, un pezzo di cuore
ciao SIC. :triste

ORA VAI, E INSEGNA AGLI ANGELI COME S'IMPENNA

marcella36
23-10-11, 18: 33
Non si dovrebbe morire così, chiudere una vita appena iniziata, la notizia che io sia sportiva, tifosa o altro non importa, una giovane vita si è spenta. sono confusa e addolorata.

Atlas_77
23-10-11, 20: 06
Amici ... come voi non ho parole

Sto scrivendo con le lacrime agli occhi
Qui piove ... è quello che ho sentito non era un tuono :nono
Era il rombo della tua moto che superava una chicane di nuvole per arrivare tra le stelle

Arrivederci SuperSic :fleurs Riposa bene

Kirk78
24-10-11, 16: 30
Probabilmente mercoledì la camera ardente nel Teatro Comunale di Coriano (Rimini) (http://www.comune.coriano.rn.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1).

Mathew23
24-10-11, 19: 16
3ZDnzDN_MAo

:fleurs

LadyHawke
24-10-11, 21: 21
Seguo un pò la F1 e il MotoGP, perchè li vede mio marito e perciò negli anni, anche non volendo, ho visto tanti stralci di gran premi, ho seguito i commenti e le interviste, mi sono ritrovata a tifare per quella scuderia o per quel pilota, spesso andando contro corrente...
Ma quando poi un pilota ti entra nel cuore non solo per quel che fa e per come lo fa, ma anche per la carica emotiva che ti trasmette come persona, per la simpatia e l'umanità che non finiscono su una sella o dentro un'abitacolo, allora in questi casi rimani fulminato li, a chiederti come sia potuto succedere, in quel mondo dove sarebbe quasi logico che succedesse di tutto, e dove invece va quasi sempre tutto bene... quelle poche volte che non è così, li avvengono le tragedie.

Muoiono tante brave persone sulle strade ogni giorno: non le conosciamo e non ne soffriamo. Ma Marco è morto perchè aveva inseguito il suo sogno: lo aveva realizzato e ci aveva tirato dentro anche molti di noi... Marco è stato meno alla "ribalta" di Vale, ma forse anche per questo si è guadagnato un posto speciale, perchè chi lo ha amato non lo ha fatto per gli "effetti speciali" ma per quel sorriso schietto e per la sua semplicità.

Addio Sic

Mathew23
24-10-11, 22: 28
rTU3mSt9Uic#!

Non so voi, ma quando ho sentito questa lettera alla radio ho apprezzato subito la chiusura... ciao sic

Kirk78
26-10-11, 20: 14
Dal sito del Comune di Coriano:

Il Commissario Straordinario ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di giovedì 27 ottobre, per tutta la durata del funerale, che si svolgerà alle ore 15:00 presso la chiesa di S. Maria Assunta in Coriano.

Non piangete per Marco. Non avrebbe mai voluto vedervi piangere

Kirk78
27-10-11, 21: 08
Stasera su Italia 1 la trasmissione Dimmi di Sic, il nostro Simoncelli (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/) alle 23:30, un ricordo dei suoi amici giornalisti Paolo Beltramo e Giorgio Terruzzi.

Sabotender
27-10-11, 21: 38
Paolo Beltramo è stato colpito duramente come fosse stato un famigliare, era veramente commosso...
Non vorrei dirlo ma colgo l'occasione, la D'Urso oggi ha fatto le sue solite faccine che poteva risparmiarsi... non la sopporto. Scusate l'OT.

Kirk78
28-10-11, 19: 40
Su mediaset video: Dimmi di Sic, il nostro Simoncelli - Sportmediaset - Dimmi di Sic - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/255878/dimmi-di-sic.html)