PDA

Visualizza versione completa : Condividere con CT

marcella36
21-10-11, 00: 36
Cari amici, desidero condividere con tutti voi una particolare gioia, oggi 21 Ottobre festeggio con mio marito

47anni di Matrimonio
è un bel risultato.

Asterix
21-10-11, 06: 54
Congratulazioni marcella36,

in questi ultimi tempi è un piacere sapere di persone che festeggiano traguardi simili.

:thx per la condivisione e continua così, vogliamo vedere i 50 e poi i 60 ecc....................

:bai

http://matrimonio.pourfemme.it/img/anniversario-nozze-auguri.jpg

jacklostorto
21-10-11, 14: 28
Congratulazioni Marcella :gogo:forgive
http://img560.imageshack.us/img560/4889/597464.jpg

zovin
21-10-11, 16: 00
Congratulazioni!
Gia' e' difficile vedere, oggi giorno, coppie sposate che durano almeno qualche anno, figuriamoci 47 anni!!
Condivido la tua gioia e faccio i miei piu' sentiti auguri!

Rodolfo Tatana
21-10-11, 17: 11
Altri 47 di questi giorni!! :festa:

Caffettiera
21-10-11, 18: 23
Congratulazioni
bravi, continuate così che va bene.
ciao

spektros
21-10-11, 18: 42
Congratulazioni! :eye

Ricky
21-10-11, 22: 10
Bella notizia cara marcella, sono contento per Voi.

Che Dio vi benedica.

marcella36
22-10-11, 00: 22
Amici grazie. I vostri auguri mi hanno dato gioia e mi sono compiaciuta nel farli leggere a mio marito, che ovviamente ringrazia.
Io che parlo tanto, o che scrivo tanto, non trovo le giuste e molte parole da dirvi.
Desidero però ricambiare gli auguri di lunga vita che con parole diverse ci avete augurato.
Grazie.

LadyHawke
22-10-11, 01: 01
Ehi ehi... sono un pò in ritardo ma un bell'AUGURONE non te lo toglie nessuno :fleurs

Sai marcella, (si che lo sai), la vita ci porta alti e bassi, felicità e dolori, prende e dà.... ma per chi lo apprezza, per chi ne è coinvolto, per chi ha la fortuna di averne uno che lo renda felice, c'è una costante: un compagno :hap
Arrivare a 47 anni di matrimonio ed avere la voglia di dirlo ancora e ancora è una cosa molto bella: non sa di muffa, ne di rancori sopiti e neppure di stanchezza fra voi: per cui mi sa che tuo marito dev'essere un bel tipo come te :sisi

Un bacio grande a tutti e due con affetto :angel:

marcella36
22-10-11, 10: 27
mi sa che tuo marito dev'essere un bel tipo come te
Lui è meglio||
Ti ringrazio LadyHawke! Hai ragione la vita non è facile per nessuno, ma se in coppia alternativamente uno spinge e l'altro tira, non dico che le cose migliorino di tantissimo ma l'impegno comune a far girare le ruote, la complicità, la "condivisione" di gioie, affanni e ...della vita, aiutano. Non dimentichiamo poi l'amore, l'impegno alla fedeltà e la consapevolezza che se si ama se si vuole bene deve essere all inclusive difetti compresi, non si può scegliere questo si e quello no, nemmeno nelle favole.

Armandillo
22-10-11, 19: 22
Non potevo mancare a questo appuntamento e quindi.....tanti auguri Marcella & Co.

1496

Nell'amore, come dicevi, contano soprattutto le piccole cose ed anche se la passione negli anni diviene qualcos'altro un traguardo come il vostro rappresenta la voglia di condividere tutto e sorreggersi nei momenti meno belli quando l'altro appare come un punto certo di riferimento.

Un abbraccio a tutti e due :fleurs:bai

marcella36
22-10-11, 20: 26
Sono contenta che non mi (ci) hai fatto mancare le belle parole e la tenera immagine.
Anche Carlo che attraverso me ti conosce ti ringrazia ed apprezza.:bai

janet
23-10-11, 14: 35
Questa mi era sfuggita, che bella notizia, tanti auguri in ritardo Marcella, sei a tre anni dalle nozze d'oro e quanti di fidanzamento ?

marcella36
23-10-11, 14: 42
La Provvidenza alla quale non mettiamo limiti forse ci permetterà di festeggiare le nozze d'oro, e speriamo di essere in grado di comprendere l'avvenimento!!!
fidanzamento? ti dò la cronistoria: conoscenza aprile del 1963, corteggiamento e fidanzamento in casa ottobre del 1963, matrimonio ottobre 1964. prima figlia luglio 1965, secondo figlio agosto 1967. tutto qui.

silverado
23-10-11, 19: 53
con tanto orrore che ci circonda, fà bene al cuore leggere di queste belle notizie :hap
anche se con un po'di ritardo :ehmm anche io faccio a te ed a tuo marito i miei migliori auguri per il vostro anniversario :hap

marcella36
23-10-11, 20: 37
Grazie, grazie Silverado, non è mai tardi per dire belle parole ad un'amica.
E' stato un piacere rileggerti. Ciao

janet
23-10-11, 22: 24
e' vero è sempre un piacere rileggere Silverado e comunque Marcella, alle nozze d'oro vogliamo un confetto d'oro virtuale, per condividere con te la gioia di tanti anni di vita insieme

marcella36
23-10-11, 23: 33
Amicizie virtuali? affetto virtuale? Sarà...
Devo però esprimere un pensiero, un vero sentimento, io credo di aver trovato in tutti voi di CT Amicizia e simpatia molto reali.
Se dovessimo veramente festeggiare le nozze d'oro CT al completo sarà invitato ad una grandiosa festa virtuale e confetti (che buoni) a volontà. Chi meglio di voi sa far durare un festeggiamento tre giorni??
Grazie di cuore

Pegaso
30-10-11, 01: 18
Mamma mia, complimenti un bel traguardo.
Adesso via dritti per i 50 e poi i 60 e poi i 70 e poi gli 80 e poi i 90 e poi i 100 e già che ci siamo facciamo anche 110!!! :glu :fleurs :oo2 :bai

marcella36
30-10-11, 01: 23
Grazie Pegaso, ma l'entusiasmo e la partecipazione ti fanno esagerare, oppure 110 anni? metti i limiti alla provvidenza!:shock

Kirk78
30-10-11, 04: 41
Eccomi ... sono in estremo ritardo ma come si dice meglio tardi che mai!
Qualche mese fa ho festeggiato i 50 anni di matrimonio di una mia zia, quindi sei già a buon punto!
Oltre gli auguri, d'obbligo per me, ti auguro di avere te e tuo marito altri 47 anni di vita felice insieme. Troppi? MAI, se state bene insieme, come ne sono sicuro! La mia cara nonna se n'è andata con dopo più di cento anni di vita, quindi vi auguro anche a voi ancora più anni insieme! 110... pochi se si sta bene.

La luce negli occhi della tua compagna, o nel tuo caso di tuo marito, non cambia mai quando c'è amore e rispetto.

La vita spesso ti dà delle bastonate, ma quando torni a casa e hai sempre una persona con cui condividere i problemi, è un'altra cosa. Passano così... insieme. Potreste anche essere la coppia che va nel guinness dei primati. Per l'età? No, per l'amore che vi unisce!

Insieme, con tuo marito puoi sconfiggere qualsiasi tipo di problema.

Non ti invio foto o video ma solo il mio umilissimo augurio a te e tuo marito di vivere i momenti di felicità, e anche eventuali problemi, insieme per i prossimi decenni dicendovi ogni giorno la frase, che haimé non si usa spesso, TI AMO! Non costa nulla, ma vale tanto!

Pegaso
30-10-11, 06: 50
Grazie Pegaso, ma l'entusiasmo e la partecipazione ti fanno esagerare, oppure 110 anni? matti i limiti alla provvidenza!:shock
Visto che l'età media si sta sempre più alzando e se c'è la salute e state bene insieme... non mettiamo limite alla provvidenza. :bleh :ghgh