PDA

Visualizza versione completa : Filmato avi registrato non visualizzato completamente

msasci
13-10-11, 22: 55
Buona sera ..vi chiedo un aiuto abbastanza urgente, premetto che la mia esperienza nel campo video e quasi nulla :ehmm vado al PROBLEMA: ho registrato un filamato in avi (forse ce anche divx ma mi pare di no) il filmato dura circa un ora ... come faccio spesso non ho atteso la fine della registrazione e l'ho stopatto... normalmnete l'ho sempre rivisto!! ora cosa e sucesso ne vedo solo gli ultimi 2 minuti :cry3 PERO le dimensioni del file sono quelle giuste quelle a cui rispondono un ora circa diffatti ha 500 mb... ho provato con qualche programino tipo avifix ecc... ma mi riduce le dimenssioni e basta.. qualcuno dice che bisogna intervemire sui indici ??:ehmm .... qualcuno mi puo aiutare consigliandomi un programma che riesca a visulizzare il tutto :hap vi saro gratto Roberta

Andy86
14-10-11, 12: 46
:bai

Potresti provare ad aprirlo con avidemux, che lavora molto bene sugli indici, fregandosene anche dei fotogrammi chiave.
Se riesce a vederlo tutto, non devi fare altro che salvarlo in modo "copia", mantenendo "avi" come tipo di file.

Altrimenti potrebbe essere corrotto.

msasci
14-10-11, 15: 04
Tanto ringrazio per avermi risposto ho scaricato il programma... ti chiedo la cortesia di darmi un listato per aprirlo o basta andare su Apri... si il strano e che conserva le dimenssioni reali... li c'č una qualcosa d'importante.. per questo vorrei recuperarlo... GRAZIE rimango in attesa

Andy86
14-10-11, 16: 42
:bai

Per aprire il file con avidemux puoi semplicemente aprire il programma, scegliere apri e cercare il file.

Altrimenti puoi anche usare "apri con" del file, ma se hai usato la versione stand-alone dovrai cercare il programma a mano.

Sei hai scaricato la versione stand- alone (.zip) e non trovi l'eseguibile, devi aprire "avidemux.exe".
Ovviamente devi estrarre tutto il contenuto dell'archivio in una cartella non compressa, altrimenti l'eseguibile non trova i file e non puņ partire.

:sisi

msasci
14-10-11, 22: 43
non posso che ringraziare il mio soccoritore .. provero GRAZIE GRAZIE