PDA

Visualizza versione completa : Varie Mi presento a Collectiontricks

marcella36
13-10-11, 20: 57
Inauguro il posto dedicato alle presentazioni, il primo saluto scambievole fra i nuovi utenti e quelli più vecchi, poche parole o tante se volete, per raccontare alla Comunità CT, chi siete, chi siamo. Presentarsi è un buon modo d’iniziare, raccontare cosa e chi ci ha condotto in questo forum, permetterà a chi si presenta e a chi lo accoglie di rompere il ghiaccio e iniziare, speriamo una buona e fattiva amicizia.

Sono Marcella36, nata nello scorso secolo, amo la tradizione e le novità. Sono ormai in pensione, ma non da molto, e della vita attiva mi è rimasta la passione del pc, grande mezzo per comunicare e finestra sul mondo. Imparo volentieri per migliorarmi e perché sono curiosa, se non serve agli altri serve a me. Il forum è per me una casa, una casa virtuale. L’aspirazione è d’imparare ad usare il pc bene come tanti utenti di CT e sono grata a quanti pazientemente mi danno le dritte,
se ne avrò il tempo vedrete i risultati.
Sono una chiacchierona e se non parlo scrivo.

avanti il prossimo..

Armandillo
13-10-11, 21: 59
Mi chiamo Armando e ringrazio Marcella per aver rinnovato un rito a me caro.

Come molti sanno provengo da P2P a cui mi accostai per la mia passione di anni: il pc.
Da naufrago volli iscrivermi a CT per ritrovare gli amici virtuali e fin da subito trovai un ambiente piacevole se pur ridotto nella sua struttura poiche' nato da poco.

Di me posso dire di essere abbastanza estroverso ma pignolo allo stesso tempo.
Pian piano qui ho trovato un mio spazio nel settore dei giochi ma, come la cara Marcella, non disdegno parlare anche di cose serie.

Essendo stato un asinello a scuola :sisi soprattutto in italiano, mi sono imposto di cercare di scrivere come mai avevo fatto (ecco il pignolo :hap) perche' il virtuale obbliga ad esprimersi il piu' chiaramente possibile avendo a disposizione una lingua che, per fortuna, ha termini adatti per ogni esigenza.

Purtroppo il piacere di scrivere mi porta talvolta ad essere prolisso....ma nun ce posso fa niente ! :hap

Il forum....questo forum....mi da' la possibilita' di confrontarmi con altre opinioni e scambiare conoscenze oltre imparare molto.
Tramite i vari thread, infatti, ho imparato a navigare in cerca di approfondimenti e spesso mi capita di leggere tutt'altro argomento, delle volte molto interessante.

Gli amici virtuali....beh, pur non avendoli conosciuti di persona ho beneficiato della loro amicizia e in qualche caso della loro grande esperienza nei rami piu' disparati.
Non nego che, alla mia eta', quando gli incontri reali si fanno piu' sporadici, avere un punto di riferimento diviene importante ed alcune volte fondamentale.
Questo forum e' uno spazio di civile liberta' per cui sempre ringraziero' gli Admin (Lady e Asterix) che con generosita' hanno permesso la sua evoluzione ed e' per me rifugio rilassante e stimolante.

Qui l'eta', la provenienza, la cultura non rappresentano un distinguo, fatta eccezione per le cose scritte, e tutti gli utenti sono allo stesso piano, dal piu' giovane all'anziano.

Ho cercato in questa permaneneza di dare il meglio di me con la presunzione di fare qualcosa di buono per i piu' giovani sia con il divertimento sia con i miei pensieri e continuero' a farlo finche' potro' :sisi

Come vedete mi sono dilungato, quindi chiudo salutando ogni utente del forum ringraziando ognuno di questo regalo !!!

Auguro a CollectionTriks ogni bene e lunga durata :bai

Asterix
14-10-11, 14: 09
A questo 3D non posso esentarmi ma non vi preoccupate non sarò prolisso in quanto chi mi conosce sa che sono riservato :lol:

Il mio nome è una informazione superflua in quanto tutti voi mi conoscete come * (piccola abbreviazione assegnata al mio nick nel passato ), sono ……………………… cosa sono, cavoli me lo sono dimenticato ………………….. :lol: ah ecco sono un utente come molti in cerca di nozioni, emozioni, stimoli , in poche parole sono alla ricerca di tutto quello che una community può offrire; allo stesso tempo pero’ credo nella condivisione e pertanto nel mio piccolo dove posso fornisco anche degli aiuti, in passato ero molto più afferrato in tale azione ora vuoi i pochi capelli, vuoi la barba bianca la cosa in molti casi mi risulta più difficile.

Il web mi ha dato molto e spero di riuscire a contraccambiare.

Buona permanenza

jacklostorto
14-10-11, 15: 01
:baiBuongiorno a tutti,sono anch'io un reduce di P2P come Nickname sono Jacklostorto in verità mi chiamo Antonio,
sono un anziano pensionato che si è avvicinato al mondo dei computer non tanti anni fa,nel 2005(il 1985 mi comprai la prima telecamera) per la precisione e
sapete una cosa all'epoca m'ero iscritto proprio a P2P perchè avendo la passione del videoediting
quello era il sito giusto,c'era la sezione se non ricordo male,Pinnacle,software con cui iniziai la mia avventura
in quel misterioso e meraviglioso mondo,poi mi dimenticai del sito ma mi ci iscrissi nuovamente parecchi anni dopo per poi passare a CT più per la sezione ludica che per informazioni tecniche sperando di non averne bisogno chiaramente,se poi posso aiutare qualcuno nel settore ben volentieri,noto però che ci son persone ben più ferrate in materia del sottoscritto,per il resto non saprei che dire che non rientri nella sfera del privato,aggiungerei che in CT mi son trovato subito bene,un sito ben gestito e discreto, frequentato da persone rispettabilissime e colle quali ho instaurato un vero rapporto d'amicizia,virtuale si,ma sincero.
Spero di non avervi annoiato,vi mando un caro saluto

Antonio:bai

Lizard
14-10-11, 16: 35
Bella iniziativa Marcella :fleurs Mi presento volentieri anche io :hap

Mi chiamo Roberto e da quanto ho capito ho qualche anno in meno rispetto a voi.
Sono calabrese ma vivo da un anno a Roma per studiare, in un futuro prossimo si spera per lavorare :wall

Ho trovato questo forum facendo una ricerca su google, non ricordo di preciso cosa.. forse stavo proprio cercando un Cinequiz :ghgh Ed è infatti lì che passo la maggior parte del tempo su questo forum, dove ho incontrato della gente davvero splendida (e preparatissima in ambito cinematografico).

Evito di essere prolisso quindi mi fermo qui. Sappiate però che sono davvero felice di essere approdato in questa bellissima community :fleurs

marcella36
14-10-11, 18: 01
Grazie, mi sembra poco dire grazie, sono contenta se un'iniziativa va in porto, ed in particolare ringrazio Asterix per l'intervento simpatico.
Armandillo che ha sempre idee che stimolano la mia voglia d'intervenire,Jacklostorto compagno di giochi.
Un saluto e un benvenuto caloroso a Lizard, che ha trovato il suo angolo preferito nei Cinequiz, ma che incomincia anche a visitare gli altri spazi di questa nostra cittadella. Benvenuto!!
a proposito, io credo che la maggioranza degli utenti sia di giovane età, quindi a quanto dici, ma non chiarisci, ti trovi nel tuo elemento.
Ma mi è venuto un pensiero: forse molti anziani sono solo dei giovani in incognito.

janet
14-10-11, 19: 13
Bhè io sono janet e debbo molto a p2p anche economicamente sembra assurdo ma sto in un ambiente in cui sono informaticamente molto peggio di me, questo mi ha dato opportunità di guadagni extra, ora i lavori più remunerativi riguardano le lavagne interattive, perchè nella pubblica amministrazione i passi informatici sono piccolissimi.

Ho fin dall'inizio stimato moltissimo sia Asterix che Lady, forse anche per assonanze di carattere anch'io sono schiva, a volte riservata fino a diventare brusca, mi è sempre piaciuto dire quello che penso, assumendomene la responsabilità ed anche aiutare gli altri. Quindi fin dall'inizio ho sposato gli ideali di p2p ed anche di Collection Tricks, perchè Asterix e Lady hanno un cuore d'oro.

Eres
14-10-11, 22: 33
Anch'io reduce dal glorioso P2P che sinceramente mi manca e mi mancherà sempre un po'.
Non amo parlare di me, comunque sono po' matto e l'avrete capito, mi piace giocare, scherzare e in questo forum mi trovo bene.
x Jack, nacchio! t'avrei dato al massimo 15 anni :ghgh:tong2

Kirk78
16-10-11, 00: 26
Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma ho avuto alcuni problemi negli scorsi giorni :ehmm

Come ho già detto c'è già una discussione del nostro buon Asterix di presentazione a CT, ma mi dispiace non dare una risposta a questa discussione che seguirò.

Premetto che presentarsi ad un forum su internet è... quantomeno bizzarro.
Per gli utenti di un forum ci sono gli "alias" o nome utente, avatar o come volete voi.
Un terrestre, ovviamente non parlo di quella robaccia degli spam, può essere, nonostante quello che affermi: femmina o maschio, giovane o anziano, ergastolano o capitano dell'Arma dei Carabinieri etc etc

Insomma il nostro buon Asterix potrebbe essere la regina Elisabetta. :lol:

Mi ricordo quando iniziarono le chat, che davanti ad un terminale c'era un nome utente "iscritto" ma una comitiva che insieme scriveva. Per quelli .... di una certa età ... parlo anche delle famose BBS che con un modem a 300 baud ci si scriveva e altro. Ooops con questo mi sa che mi sono "giocato" di avere 18 anni :ghgh

Lo so da quello che ho premesso andrò contro ad alcuni, ma io sono così: non riesco a non dire quello che penso. C'è chi dice che un pregio, ma alcuni dicono che è un difetto. Io continuo per la mia strada, facendo però in modo che CHIUNQUE possa dire quello che vuole SEMPRE E COMUNQUESIA!

Bando ai preamboli o baggianate varie. Io sono è sempre rimarrò quì, e come anche su P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia), il vostro Kirk78, amante della fantascienza (ma va?), dell'informatica e in generale di tutto ciò che é scientifico, astronomia in primis ma anche fisica quantistica ed oltre.

Ho conosciuto, come già detto, CT da quando c'erano problemi sul -NOSTRO- forum P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia), di cui sentirò comunque la mancanza come per la perdità di un parente acquisito. Già conoscevo molti di voi dal "fù", ma altri ho avuto il piacere di conoscere virtualmente quì sul nostro bel CT: brava gente!

Chi sono? I miei post: potete critarmi, bacchettarmi, apprezzarmi o odiarmi per quello che dico.

Se mai avrò il piacere di vedere di persona qualcuno di voi, sarà l'unica vera volta in cui possiamo veramente presentarsi. La "virtualizzazione" di una persona non rende a pieno la VERA ESSENZA della persona. E alle volte potremo anche rimanere stupiti di un incontro dal "vivo".

Con questo non voglio sminuire una "presentazione" ufficiale al forum (se si vuole), già chiesta da Asterix nel 2009 nella sua discussione, ma penso che ogni nostro post renda leggermente più vicino alla personalità della persona .... sempre che sia sempre la stessa che scrive. Quì, per inciso, scrivo solamente io: il vostro Kirk78.

Long Live And Prosper o Live Long And Prosper che dir si voglia (MarcoStraf mi bacchetterà :ghgh)..... insomma Lunga Vita E Prosperità a TUTTI voi! W CT!
:bai

P.S. Ironizzare alle volte per me è anche un modo per non andare in depressione, quindi se ironizzo prendetela così com'é e MAI una mancanza di rispetto. Ognuno gestisce lo stess in maniera diversa: meglio ridere che piangere no?

P.S. x Asterix: dopo il messaggio antispam perché non metti nella mail di benvenuto "Sei invitato a presentarti a CT in questa discussione (http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct3642-mi-presento-collectiontricks.html) se vuoi"

Rodolfo Tatana
19-10-11, 16: 57
Ciao mi presento pure io, sono Rodolfo, noto Roberto nella vita reale ma avrei preferito un altro nome. Sono umano, razza a cui mi vergogno di appartenere anche se conosco parecchi umani degni di massima stima, ma è il restante 90% ad essere determinante; sono sardo, nato in sardegna e vivo in sardegna, orgoglioso e fiero di esserlo e non ho alcuna intenzione di vivere in un luogo diverso da questo perchè è la terra piu meravigliosa del mondo anche se a volte mi piacerebbe essere nato nel 2300 per vedere un po come si sta su Marte, lavoricchio in campagna e faccio un vino straordinario, se venite a trovarmi ci ubriachiamo insieme :sisi :eye Ho un pessimo carattere, solo polemico intelligente e timido, e ho tot anni

Anche io come quasi tutti voi vengo da P2Pforum e anche li ero moderatore della sezione Calciolandia, qui ci sono molti degli amici che avevo di la, molti purtroppo si sono persi..vado daccordo sopratutto con chi la pensa diversamente da me e ha coraggio/voglia di ribattere, non vado assolutamente daccordo con chi non è dacordo con me ma non è capace o non ha voglia di argomentarmi contro. Mi piacciono tante cose nella vita, musica ragazze calcio internet vino e birra mangiare dormire la mia vigna le persone divertenti interessanti serie, i gatti, mi è indifferente quasi tutto il resto, non ho grandi passioni sono una persona tranquilla che si accontenta di poco, non ho alcuna ambizione se non stare bene con me stesso e vedere i miei cari contenti, odio sopratutto la competitivita' i disonesti e i soldi, i tre principali motivi per cui il mondo non gira come dovrebbe, infatti si insegna ai bambini ad essere competitivi verso altri bambini, essere migliori di loro, cosi' saranno avvantaggiati nella vita e si potranno fare piu soldi, a tutti i costi ovviamente anche e sopratutto in maniera disonesta perchè è meno faticoso:bai

Anakin-89
30-10-11, 17: 44
Ciao a tutti, sono un ex moderatore di P2Pforum della cara e vecchia sezione "Angolo della Dritta"; mi ero già presentato tempo fa in occasione del definitivo offline di P2Pforum.
Mi chiamo Michele, sono di Udine ma per lavoro adesso mi trovo spesso a Verona; è stato grazie a P2Pforum che ho conosciuto la mia attuale ragazza che era anche lei un'utente del vecchio forum :)
Adesso che ho lasciato l'università ed ho molto più tempo, ho pensato di frequentare questa community.
Da quando il forum ha chiuso, ho acquisito nuove conoscenze: ho imparato a programmare in HTML/CSS e PHP, mi sono limitato con l'utilizzo di software p2p (ogni tanto se mi capita lo uso :P) e sono diventato un Mac user :D

Sono più che sicuro che molti vecchi utenti saranno quì e sarò ben felice di ritrovarmi di nuovo con loro e con i nuovi membri di CT :)

Michele

Armandillo
30-10-11, 17: 51
:welcome:.....da quanto non postavo questa faccina :sisi quindi direi "bentornato" Anakin-89....il tuo nome non mi e' nuovo ma ero un novizio a quel tempo e non praticavo tutte le sezioni.

Spero che ritroverai qui un tuo spazio :sisi

Ci si legge :bai

marcella36
30-10-11, 18: 28
Bene arrivato!! Anakin-89, sono sicura ti troverai bene, e spero di leggerti un po' qua e là, e non solo sulle pagine tecniche, sai, io sono una frana, me la cavo solo con le chiacchiere.

Kirk78
31-10-11, 10: 50
Ari-bentornato Anakin-89 :eye!

qualcuno (direi quasi tutti) si ricorderà di me :)
Ci siamo divertiti, e abbiamo imparato, parecchio su P2P, ma ci potremo divertire anche quì su CT, quindi mi piacerebbe vederti un po' di più (va bhè che non aggiorni più neanche il tuo blog ... altra toccatina :ghgh?). Ti aspetto in giro. E già che ci sono: dolcetto o scherzetto :hall2?

Mnemosyne
02-12-11, 14: 19
Ciao a tutti :bai
come promesso passo di qua a ri-presentarmi, anche se in vergognoso ritardo :ehmm

Chi sono? (Cosa cerco, dove vado? :lol:) Molti di voi sanno già che mi chiamo Viviana e faccio parte di quella categoria bistrattata e in via di estinzione in Italia che sono i geologi (ridiamo per non piangere, va'); sono una media utonta di pc che da p2p prima e da CT ora ha tratto utili informazioni per non far implodere i computer dell'ufficio :tong2

Poi però mi diletto nel consumare i miei neuroni nel cinequiz e soprattutto nel geoquiz, che per estrazione mi è più congeniale. Non sono una grande scrittrice, anzi qualcuno obietta che per scrivere un post ci metto un'esitenza :tap, ma chiacchierare mi piace :sisi e se riesco una battuta la lascio comunque.

In questo periodo però il tempo a mia disposizione per il forum è drasticamente diminuito, ma conto di riorganizzarmi meglio e di riprendere la frequentazione con più assiduità

marcella36
02-12-11, 14: 29
ri-ri-benvenuta! La tua professione è bella e necessaria, se si desse ascolto o si consultassero i geolighi non dovremmo dolerci di molti guai. Non so quanto impieghi a scrivere ma mi piace il tuo humor, io adoro le battute!!
spero di rileggerti presto.:fleurs

Kirk78
02-12-11, 19: 31
Ri-benvenuta Viviana (anche su P2P si chicchierava del più e del meno se non erro)!
Piacerebbe a tutti vederti sui post più spesso, ma più che mai gli esperti in geologia adesso, con i cambiamenti che ha il nostro caro e "giovane" pianeta, fanno più che comodo, anche se non so se sei nel ramo idrogeologico, geofisico o altro per proporti come sottosegretario :oo2 magari meglio degli attuali :ghgh. Ci si "scrive" in giro.

Mi aspettavo qualche altro "mi presento" ma forse il nostro mitico Asterix non ha messo come link questa discussione nella mail di benvenuto a CT: ci pensi caro amico gallico :sisi? Io addirittura lo inserirei come: "La prima cosa che devi fare è presentarti a CT su questa discussione" anche per evitare alcuni finti utenti o gente che vuole solo spammare.

Asterix
02-12-11, 19: 39
ma forse il nostro mitico Asterix non ha messo come link questa discussione nella mail di benvenuto a CT: ci pensi caro amico gallico ?

Cavoli sono si vecchio ma non fino a questo punto :lol:

Gentile $username,

Grazie per esserti registrato sul forum $vboptions[bbtitle]! Siamo felici che tu abbia scelto di far parte della nostra community e speriamo tu gradisca la nostra ospitalità.

Se vuoi presentarti a tutta la community il nostro forum mette a tua disposizione <a href="http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct3642-mi-presento-collectiontricks.html">Mi presento Collectiontricks</a>

Distinti saluti,
$vboptions[bbtitle]

Kirk78
02-12-11, 20: 03
mitico!!!!!
Un obbligo come la pensi per estirpare le .... erbacce? :bai

sono si vecchio ma non fino a questo punto
... io a questo punti penso di si :cry3

monimonique
20-12-11, 12: 17
Ciao a tutti!
Mi chiamo Monica e sebbene abbia lavorato per una web agency combino dei grandi pasticci con il computer! Per fortuna ci siete voi ad aiutarmi!!!! :-)

marcella36
20-12-11, 12: 51
Monimonique:welcome:per puro caso sono io a darti per prima il benvenuto, e desidero anche omaggiarti:fleurs:
Spero che continuerai a passare un po' di tempo con noi! ci sono diverse discussioni che ti potrebbero interessare oltre naturalmente quelle tecniche, io, per esempio sono una chiacchierona molto poco tecnica.:sisi
Ti consiglio di farti un giro, e se hai un'idea che ci permetta d'intervenire avrai la soddisfazione di leggere le risposte e conoscere meglio tutti.
Intanto con il benvenuto ti faccio gli auguri di giorni lieti per le feste in arrivo
:bai ciao, rimango in attesa di leggerti.

Asterix
20-12-11, 13: 18
ciao e :welcome:

buona continuazione

Kirk78
20-12-11, 14: 54
Ciao Monica e ri-benvenuta, vedo con grande piacere che hai ascoltato il mio appello: grazie da tutti noi!
Spero che dopo aver risolto il tuo problema di sicurezza rimani quì sul nostro bel forum e magari, se ne sei in grado, di aiutare qualche altro utente in difficoltà!
Ci si scrive in giro.
:welcome:

dRyW
28-12-11, 12: 51
saluti a tutti :)

Kirk78
28-12-11, 13: 38
Quanto sei prolisso dRyW :tong2. :welcome:

Eres
28-12-11, 14: 01
Benvenuto in questa comunità di sconvolti :ghgh:bai

jacklostorto
28-12-11, 14: 43
saluti a tutti :)ciao:welcome:

marcella36
28-12-11, 15: 26
1694
dRyW, ciao, hai scelto un nome difficile e impronunciabile, ma va bene così, tanto non ti chiamo, ti leggo (spero) e ti rispondo.

(immagine ritrovata di p2p)

Armandillo
29-12-11, 18: 10
Benvenuto dRyW :bai

Crystal
10-03-12, 23: 57
Un saluto a tutti, sono Crystal.
Vengo qui quando il mio pc è ammalato e non so come fare.Siete il mio 113 , il mio 118, il mio 112.
Praticamente la mia parola di saluto è....AIUTO!!
Poi, ogni tanto passo e leggo e cerco di tenermi aggiornato.
E, come stasera , mi fa piacere di salutarvi.
Ciao carissimi.

Eres
11-03-12, 10: 09
Benvenuto :bai

Crystal
11-03-12, 15: 25
Ciao ragazzi, e intanto ringrazio subito armandillo, marcella e ricky ed eres!
Ebbene sì, quando vengo qui di solito è perchè ho dei disastri sul mio pc.
Ma disastri veri.Credo che sarei un utente non tanto ben visto nella maggioranza dei forum , mentre qui trovo una pazienza infinita abbinata alla saggia consapevolezza che non avete la bacchetta magica e non è certo o garantito che possiate risolvere i problemi
che si sottopongono alla vs. gratuita e disponibile attenzione.

Detto ciò, il vs. forum può e spero sia , anche un luogo di discussione, dialogo, scambio di idee sul tutto e di più.
Nei limiti del regolamento.
Insomma mi farebbe piacere stare un pò con voi e chiaccherare di quando in quando.
Non solo perchè sto fondendo la mia scheda madre!! ehehhe

perchè dico questo? Perchè sono sempre venuto qui con situazioni devastanti dal punto di vista tecnico.
E non mi piace di essere conosciuto solo per questo.
Ancora un saluto a tutti .

Kirk78
13-03-12, 21: 47
Benvenuto Crystal anche da me. Quando possiamo facciamo anche 2 chiacchiere in sweetbar, o dando le nostre "ipotesi" al Bar Sport scontrandoci bonariamente con le nostri fedi calcistiche, e parlare anche di cose importanti, sempre nel rispetto del Regolamento... e dei nostri problemi (molti :cry3) e del tempo a disposizione che ultimamente non ho (chedo scusa se ogni tanto non mi vedete :triste).

Ci si scrive in giro, e quando vuoi siamo sempre quì su CT. :bai

Crystal
13-03-12, 23: 06
Eccomi!!
A proposito: leggo nella tua firma un appello per i ns. fucilieri.
Non ho seguito la vicenda , ultimamente sono sepolto nel lavoro e ho solo frammentarie notizie per radio

Nb: cribbio è un ot immagino, vabbè fa niente, se leggo qualcosa nel bar ci sentiamo

forumi
18-03-12, 16: 48
Ciao, sono Maurizio,
navigando in internet mi sono imbattuto in questo forum, dove ho ritrovato con piacere alcune vecchie conoscenze.
In questo nuovo forum non ho ancora molta dimestichezza, anche se so di poter trovare, in tutti voi, un aiuto sicuro in caso di bisogno, nel ritrovare la manualità nel forum, è piacevole ritrovare, e leggere i vostri consigli.
A presto a rileggervi. :bai:bai

jacklostorto
19-03-12, 13: 08
Ciao, sono Maurizio,
navigando in internet mi sono imbattuto in questo forum, dove ho ritrovato con piacere alcune vecchie conoscenze.
In questo nuovo forum non ho ancora molta dimestichezza, anche se so di poter trovare, in tutti voi, un aiuto sicuro in caso di bisogno, nel ritrovare la manualità nel forum, è piacevole ritrovare, e leggere i vostri consigli.
A presto a rileggervi. :bai:bai
Ciao Maurizio,Benvenuto in CT:bai

Kirk78
19-03-12, 18: 46
:welcome: Maurizio on CT! Qualcosa mi dice che sei anche tu un ex P2P Forum Italia. Ci si scrive in giro, tempo permettendo. :bai

Ricky
19-03-12, 20: 07
Caro forumi spero di leggerti presto in giro!

Elnath
01-10-12, 18: 06
Salve a tutti :bai
Sono elnath, ex utente del p2p forum sotto il nome di dreian. Con quest'ultimo mi ero iscritto anche qui ma per problemi personali non sono più riuscito ad avere accesso a internet.Sono "ri-tornato" in occasione di un guaio con il notebook.:ehmm
Ancora un saluto a tutti:hap:bai

jacklostorto
01-10-12, 20: 14
Benvenuto e buona permanenza,se ti va,senza impegno dai un'occhiata in Il Club degli Enigmisti - Questa è la sezione Il Club degli Enigmisti (http://www.collectiontricks.it/forum/club-degli-enigmisti-f31/)
ciao:bai

Armandillo
01-10-12, 21: 54
Bentornato allora :sisi

uomoragno69
05-10-12, 12: 27
ciao a tutti:tong2

jacklostorto
05-10-12, 12: 30
ciao a tutti:tong2

benvenuto e buona permanenza:bai:fleurs

marcella36
05-10-12, 13: 44
:welcome:Benvenuto con l'augurio che la nostra compagnia ti piaccia!:bai

Armandillo
05-10-12, 16: 11
Ciao Uomoragno e benvenuto :sisi

Nikita
16-11-12, 09: 43
salve :fleurs

sono Monica, nuova iscritta e passo di qui a salutare e presentarmi come si conviene :hap

mi piace il cinema e voglio provare a cimentarmi con i vostri cinequiz, ma spero di trovare anche tempo per altro perchè ho sempre visto discussioni interessanti qui

un saluto a tutti voi :fleurs

marcella36
16-11-12, 10: 06
Benvenuta!! :fleurs

jacklostorto
16-11-12, 14: 14
Ciao Monica e Benvenuta nel forum :fleurs:bai

Antonio

iaia
24-12-12, 19: 07
Ho appena ricevuto gli auguri di Natale dal Webmaster. A parte che per leggerli ho dovuto copiare il codice e trasformarlo in una pagina html... :tap
...ringrazio per gli auguri, ricambio, giro a tutti voi e... in fondo al testo della mail, che vedo? Vengo sollecitata a fare la mia presentazione. Così eccomi qua.
Sono iscritta da tempo immemorabile ma anche se gli amici del Club degli enigmisti forse non ci crederanno sono piuttosto timida e non mi sento a mio agio nel dovermi presentare, per quello finora ho evitato.
Sono incappata in CT per i soliti problemi informatici, e per gli infiniti guai con i televisori/decoder/vcr di mia mamma, che sembrano avere più maledizioni che Tutankamon. :shock
Poi ho visto il club degli enigmisti e i "pochi ma BUONI" che lo frequentano e non l'ho più abbandonato. Mi scuso con i frequentatori delle altre sezioni ma il tempo è sempre poco e bisogna fare delle scelte.
Dai, come dicevo sono allergica alle presentazioni, tanto ormai mi conoscete! Quindi vi dico solo che ci sono! e Buone feste da Iaia!

Lo Zio T
27-12-12, 02: 27
Ammazza, le ultime due iscritte sono delle signorine, penso che dovrei passare più spesso.. :ghgh:

Vabbè, ho appena finito di guardare "Fantozzi contro tutti", è una digressione che ci può stare. :ghgh:

Benvenuti a tutti/e. :bai

Kirk78
28-12-12, 11: 36
Benvenuti ai nuovi iscritti anche da parte mia così mi rimetto in pari:
elnath (dreian in P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia), uomoragno69 e Monica Nikita
e a questo punto vi faccio anche gli auguri di buone feste e che CT sia per voi, come per me, anche un punto di riferimento (virtuale si intende) dove si possa anche chiacchierare del più e del meno, oltre a condividere informazioni e problematiche tecniche. Ci si scrive in giro.

BoldItalic
06-01-13, 15: 59
Oooops, scusate se non mi sono presentato prima di postare! :)

Sono Alessandro, vivo da qualche anno a Roma (dopo aver girato praticamente tutta l'Italia per studio/lavoro) e sono appassionato di hardware e modding. Sono capitato su questo forum per caso, cercando informazioni sulla manutenzione del Flybook V5 (non c'è praticamente NULLA in rete, e il caso ha voluto che trovassi un thread fresco fresco di Kirk78 al riguardo :P). Ciao a tutti!

iaia
06-01-13, 16: 33
Ciao, benvenuto

marcella36
06-01-13, 17: 22
Sei il benvenuto boldItalic (Alessandro), in questo forum più siamo e meglio stiamo:hap:welcome::bai

Kirk78
06-01-13, 17: 29
Benvenuto BoldItalic, e ti ringrazio di aver accolto il mio invio alla presentazione, che ovviamente non era un obbligo, ma è bello vedere i nuovi utenti anche su questo thread.

Spero di vederti in giro quì su CT, anche parlando del più e del meno ed eventualmente condividere con noi le tue esperienze anche tecniche o semplicemente giocare nei vari "giochini".

Armandillo
09-01-13, 12: 00
:welcome: BoldItalic,
spero di rileggerti presto :sisi

morissio
20-07-13, 11: 20
Grazie ad Asterix ho conosciuto questo thread e dunque mi presento come giusto che sia! :eye

Mi chiamo Maurizio aka morissio e sono di Milano.. sono amministratore di un forum android e grazie ad Asterix ho già avuto modo di collaudare modifiche che (per ora) hanno solo fatto del bene al mio forum :ghgh tenendo conto che non capisco una sola virgola di HTML/CSS vuol dire che spiega egregiamente le cose.

Ho già notato un paio di cose di questo forum che vorrei mettere sul mio... quindi preparatevi alle più assurde domande! :ehmm

Buona continuazione e complimenti per il sito!!!! :clap
Maurizio

Asterix
20-07-13, 11: 34
Ciao e :welcome:

benvenuto nella community e ove possibile cercheremo di darti il miglior aiuto possibile.
Alcune cose presenti in questa community sono uniche e non ripetibili altrove :lol: , comunque dai vediamo di volta in volta.

buona permanenza.

Eres
20-07-13, 11: 35
Uela! Benvenuto in questa gabbia di matti! :ghgh :bai

morissio
20-07-13, 11: 41
Ciao e :welcome:

benvenuto nella community e ove possibile cercheremo di darti il miglior aiuto possibile.
Alcune cose presenti in questa community sono uniche e non ripetibili altrove :lol: , comunque dai vediamo di volta in volta.

buona permanenza.

Solo modifiche grafiche :eye tipo l'iconcina di fianco al thanks e altre stupidaggini da principiante quale sono.. se chiedo cose che non si possano "copiare" tu dimmelo senza problemi ;)

Uela! Benvenuto in questa gabbia di matti! :ghgh :bai

Allora sono nel posto giusto!! :clap

marcella36
20-07-13, 11: 59
Benvenuto, più siamo, meglio stiamo, tecnici, enigmisti, fantasiosi e...parolai, siamo una bella famiglia eclettica, goditi la nostra compagnia!!:welcome:

Asterix
20-07-13, 15: 15
Solo modifiche grafiche tipo l'iconcina di fianco al thanks e altre stupidaggini da principiante quale sono.. se chiedo cose che non si possano "copiare" tu dimmelo senza problemi ;)

Non farti problemi tu chiedi poi vediamo cosa riusciamo a fare, sul vb qualcosina riesco a fare :lol: naturalmente devi avere un po' di pazienza

Armandillo
21-07-13, 11: 02
Ogni voce in piu' in questa straordinaria babele la arricchisce e la rinnova.....benvenuto quindi Morissio !! :sisi

etabeta255
31-08-13, 18: 00
Ciao, orfano da anni di un grande forum scomparso sono un utente errante nel web, va beh ci conosceremo meglio col tempo....... spero.
Grazie

P.s.: Tutti mi chiamano eta

janet
31-08-13, 19: 11
Sono felice di vedere Etabeta, qui una persona sensibile ed eccezionale con una grande umanità, al pari di tutti coloro che fanno parte di questo forum, in quanto non mi è mai capitato che una mia richiesta di aiuto non fosse subito prontamente soccorsa.

Armandillo
31-08-13, 19: 53
Non mi ricordo di te ma sono comunque felice di saperti con noi :sisi
Benvenuto !!

etabeta255
31-08-13, 20: 27
Grazie Janet e Armadillo, ero all'apertura di politicamente ed oltre a frequentare tale sezione ero un assiduo frequentatore della sez. grafica come "a cosa stai pensando" , ma ne è passato di tempo...... grazie del benvenuto.

marcella36
31-08-13, 20: 34
:welcome:Benvenuto, Mi ricordo di te, anche per il tuo nick, etabeta amante della verità, nel vedere il tuo nome come nuovo iscritto mi sono ricordata, ma non sapevo che fossi proprio tu. In questa nuova casa che ci ha accolto io mi trovo tanto bene, speriamo sia positiva anche la tua esperienza. Ci leggiamo ancora presto vero?:sisi

etabeta255
31-08-13, 20: 47
Marcella ! Sei forse tu l'amante del jazz e che ero venuto in spiaggia a trovarti ? Come ho scritto precedentemente è passato del tempo, ricordo il nick ma non sono sicuro di associare le persone, scusami se ho sbagliato.

marcella36
31-08-13, 20: 58
Si, sono io, passammo una bella mattinata in chiacchiere, la ricordiamo con piacere.

Kirk78
31-08-13, 23: 44
:welcome: anche da me a morissio e etabeta255 (anche lui ex P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia)), e scusatemi del ritardo per il benvenuto (tempo poco e problemi molti) :ehmm.

Tempo permettendo ci si legge in giro!

Tommy_Paradise
10-02-14, 23: 06
Buonasera a tutti!
Quante belle "faccione" si rivedono da queste parti!
Per chi non si ricordasse di me (anche se io mi ricordo di voi :ghgh) ero un vecchio iscritto alla gloriosa comunità di p2pforum.
Sono molto felice di vedere molti vecchi amici incontrati in anni passati riuniti qui, su collectiontricks!

Bentornato a me!

Ci si legge :hap

Armandillo
10-02-14, 23: 50
Ciao Tommy :hap come va il tuo inglese ?
Scherzi a parte sono felice di rileggerti e spero che duri...o ti dilegui dopo poco ? :bgg2
Bentornato :sisi

Tommy_Paradise
11-02-14, 00: 01
Toh, chi si rivede!
Come va con il mio inglese? Studio lingue ora, i tempi sono decisamente cambiati!

Armandillo sempre presente, sotto questo aspetto non è cambiato nulla! :bgg2

Resterò, certo che resterò, e perchè mai dovrei dileguarmi proprio ora? :hap
Mi fa piacere rileggerti come ai bei tempi!

Armandillo
11-02-14, 00: 40
Armandillo sempre presente, sotto questo aspetto non è cambiato nulla! :bgg2

Per ora la passione non e' cambiata; sono cambiati gli amici...alcuni sono spariti, altri ne ho conosciuti ma così va la vita :boh
Non c'e' il "forummo" ma c'e' lo "sweetbar" e sono sicuro che ci rileggeremo lì :sisi

marcella36
11-02-14, 12: 18
Benvenuto, fa piacere che piano piano ci si ritrovi in tanti.
Tommy sono contenta di rileggerti, complimenti per i tuoi studi.

jacklostorto
11-02-14, 14: 20
hi Tommy:welcome:

Tommy_Paradise
11-02-14, 14: 41
Ciao Jack, ciao Marcella!
Sono felicissimo di rileggervi dopo tanto tempo... è proprio vero... chi non muore si rivede :bgg2

Ci si legge cari miei, buona giornata :sisi

Rodolfo Tatana
11-02-14, 16: 39
Ciao Tommy ben ritrovato :hap :bai

Strider
11-02-14, 16: 43
:bai Tommy

ben risentito e ... :welcome:

strike
25-04-14, 11: 50
Ciao a tutti!
Sono strike, ex utente p2pforum.. qualcuno si ricorda di me? ho fatto l'allibratore per un periodo!!! ;)

marcella36
25-04-14, 15: 16
Ciao Strike, ben arrivato!
Forse in 2p2 non ci siamo incontrati, non ho mai scommesso. questo non è importante lo è invece il ritrovarci tutti.
Raccontaci di te.

jacklostorto
26-04-14, 09: 20
:welcome:strike:bai

iaia
26-04-14, 12: 00
Io non c'ero sul p2pforum, comunque bentornato!

trismi2001
24-12-14, 11: 50
Buongiorno a tutti Voi del Forum,
Sono trismi2001 e sono appassionato d'informatica sia nella declinazione software che hardware per cui spero di trovare un piccolo spazio tra di Voi cercando di imparare ed eventualmente di dare il mio piccolo apporto di conoscenze sempre nel rispetto delle regole. Un saluto. trismi2001

Andy86
24-12-14, 12: 04
Allora :welcome: da appassionato ad appassionato. :hap

Armandillo
24-12-14, 13: 24
Benvenuto trismi2001 !!! :bai

Mi hai ricordato la mia presentazione e la mia stessa passione iniziale :sisi quindi mi auguro di rileggerti in quelle sezioni ma non solo :sisi

Buon Natale :l_santa2 :bai

Strider
24-12-14, 14: 46
benvenuto trismi :hap

mi auguro che ti troverai bene qui su CT e ti faccio gli auguri di buone feste natalizie :l_santa:glu

Kirk78
24-12-14, 15: 06
Benvenuto trismi2001! E mi accodo ai miei amici nell'augurarti buone feste e una buona permanenza quì su CT! Ci si scrive in giro.

http://images.collectiontricks.it/images/04059795551693911207.gif

marcella36
26-12-14, 13: 15
Benvenuto trismi2001
Qui siamo tutti amici, è una grande famiglia il cui motto è aggiungi un posto a tavola per un amico in più.
ti auguro buone feste.

Genzo83
02-02-15, 00: 15
Ciao a tutti. :bai
Che dire, dopo 5 anni or sono... entro qui in punta di piedi.
Ho fatto delle ricerche questa sera; preso dalla nostalgia ho cercato vecchi superstiti e possibili reincarnazioni del p2pforum. Ed ecco che dopo avervi trovato ho fatto subito il nido qui.
In questi ultimi 5 anni ho avuto come un rifiuto di iscrivermi ai vari forum. Il p2pforum mi fece crescere tantissimo ed aveva particolarità e sfaccettature tutte sue; ricordo ancora che facevo le nottate sperando che qualcuno rispondesse ai miei post, e tutt'oggi ho una curiosità sfrenata di rileggere i miei vecchi scritti nei quali vi raccontavo praticamente tutto di me: problemi, studi (mi laureai alla triennale "dentro quel forum"), amori e ovviamente anche frivolezze. Non ero particolarmente noto all'interno del forum probabilmente, ma ero molto attivo, questo me lo ricordo bene, così come ricordo molti dei nickname che ho letto su collectiontricks (pure io ho mantenuto lo stesso). E magari qualcuno a cui suona il mio nickname c'è tutt'ora, non saprei. Ma quello che conta è che voi abbiate perseverato, mantenuto i contatti e, da quel che vedo, creato una comunità di valore. :clap

Per chi non si ricordasse di me e per chi non mi ha mai conosciuto, mi chiamo Gabriele (classe '83). In soli 31 anni ne ho affrontate tante e tutt'ora sembra che l'intero universo ce l'abbia con me, ma nonostante ciò mi piace sempre sorridere, viaggiare (quando posso), leggere, scrivere, tenere viva la mia passione per la lingua e la cultura spagnola, cucinare; inoltre adoro la tecnologia e sono serie tv addicted (forse questo avrei dovuto scriverlo per primo :ghgh). Insomma, sono piuttosto curioso.

Sono sicuro che nonostante l'esperienza dei social abbia cambiato il modo di usare internet, per lo meno rispetto al 2009-10, l'esperienza sul forum sia sempre più completa per chi abbia voglia di confrontarsi con gli altri ad un ritmo meno frenetico e certamente più ordinato. Dunque eccomi qui -di nuovo. :sisi

Dopo aver parlato troppo, chiudo e ci leggeremo di rimando ai vari post. Un abbraccio a tutti voi! :tong2

Kirk78
02-02-15, 15: 45
Benvenuto su CT Genzo83 e un abbraccio!
Siamo in molti ex P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia) che sono quì con questa nuova avventura, nonostante i social, e che ci tengono anche molto al proprio nickname di un tempo. Ci si scrive in giro su CT!

marcella36
02-02-15, 20: 56
Benvenuto!! Leggerti mi ha fatto un piacere immenso, in questi tempi così difficili provare nostalgia per amici lontani e virtuali è una bella cosa.
In Collectiontricks ci sono amici vecchi e nuovi, è un caldo e sicuro rifugio dove le nostre menti e i sentimenti hanno valore.
vorrei cantare "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...."
Non sparire di nuovo.

Strider
02-02-15, 22: 10
ciao Genzo :bai

benvenuto tra noi :eye :fleurs

Armandillo
03-02-15, 14: 48
Benvenuto Genzo ! :sisi e grazie della bella presentazione...ne sentivo la nostalgia visto che ormai la tendenza e' quella di post intramuscolari !

All'inizio leggendo il tuo nickname ho subito pensato fossi una reincarnazione di Ganzo, unico nome simile che io ricordi :hap ma sono felice di vederti approdato in CT e spero di poterti rileggere spesso :sisi

Genzo83
03-02-15, 15: 08
Grazie per il caloroso benvenuto ragazzi. Mi trovo molto bene qui, e non solo perché alcuni di voi (forse la maggior parte) li ricordo da tempo.

Ricordo anche io Ganzo, ma non siamo la stessa persona. XD Forse qualcuno non si ricorda di me perché mi sono iscritto al vecchio forum nel 2006, quindi ci sono rimasto "solo" 4 anni.

Per la presentazione: è lunga perché io parlo davvero troppo. Siete autorizzati a darmi una martellata in testa! :bsh

Armandillo
03-02-15, 15: 27
Per la presentazione: è lunga perché io parlo davvero troppo. Siete autorizzati a darmi una martellata in testa! :bsh

No no, va bene così...se non sbaglio la mia fu almeno il doppio :ghgh oltretutto e' scritta bene e questo e' apprezzabile !

marcella36
03-02-15, 15: 37
Scrivete, scrivete tanto, così saremo meglio informati quale che sia l'argomento, e in questo modo non mi sento una sciocca scribacchina, sarei una chiacchierona, lasciatemi scrivere e fatelo anche voi. CT è apprezzabile anche per questo.
Sono Hot? scusate.

Kirk78
03-02-15, 15: 56
Grazie per il caloroso benvenuto ragazzi. Mi trovo molto bene qui, e non solo perché alcuni di voi (forse la maggior parte) li ricordo da tempo.
Figurati! Siamo ben felici di ritrovarci anche su questa nuova avventura di CT!

Forse qualcuno non si ricorda di me perché mi sono iscritto al vecchio forum nel 2006, quindi ci sono rimasto "solo" 4 anni.
Quì niente martellate ma abbracci. Io non ricordo neanche più quando mi sono iscritto a P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia) (sarà la vecchia) ma sicuramente era almeno 3 PC fa! E io faccio durare i PC proprio fino alla distruzione hardware. Ormai, per me, siamo tutti amici anche se non ci siamo mai visti di persona, cosa che sarebbe veramente un piacere!

Anche io ho passato nottate sia per avere un'aiuto e in seguito anche per aiutare. Do ut des e come era il motto: Lo scambio del sapere è potere. e io volentieri scambiavo il mio sapere anche perché ho imparato tanto anche grazie a quel mitico forum.

Se hai un problema posta una discussione e cercheremo insieme di risolverlo.

Ci si scrive in giro su CT!

Genzo83
03-02-15, 19: 12
Anche io sono entrato in quel forum per risolvere alcuni problemi tecnici al mio pc da neofita quale ero; sarebbe bello ricordare il motivo ma nonostante abbia una buona memoria non lo ricordo (forse problemi di virus). Ho imparato tanto e a volte aiuto degli amici in difficoltà con le mie conoscenze base dell'informatica apprese sul p2p. Poi sono stato rapito dalle altre sezioni ed è stata la fine. :sisi Nonostante CT sia un progetto a se mi fa comunque piacere riscontrare lo stesso impegno e una certa continuità nello stile. Proprio bello! :clap

Quanto al fatto di parlare troppo vi spiego un po' perché, così anche se non vi interessa, sapete qualcosa in più di me. Ho sempre avuto a che fare con le parole. Mi sono laureato prima in antropologia (triennale) e poi in scienze storico-filosofiche alla specialistica (quasi tutti esami orali dove il dialogo è un biglietto da visita); inoltre ho lavorato per qualche mese in un ufficio stampa e, anche se per poco tempo, ho insegnato l'italiano a delle ragazze straniere che stanno in Italia per un progetto di scambio culturale. Ho anche studiato per un anno in Spagna stando a contatto con mille studenti da tutto il mondo. Tutte esperienze che, nonostante non mi facciano guadagnare molto economicamente, a partire dal tipo di laurea che ho scelto, mi hanno dato tanto sotto il profilo umano (e in fondo sono uno che si accontenta di poco); mi hanno insegnato quanto è importante il dialogo, il ragionamento e la comunicazione. Amo le parole, mi piace tantissimo ascoltare gli altri, anche quando mi raccontano i loro problemi (sono sin troppo empatico e a volte questo mi atterra), e adoro parlare e scrivere. Allo stesso tempo sono molto sensibile e non mi piace stare al centro dell'attenzione; quando capita nella vita reale mi imbarazza e sono sicuro che mi imbarazzerò anche qui dopo aver premuto "Invia Risposta". :ehmm

Ps: a proposito di scrivere, vi ricordate qualcuno con un nickname "FabriFirenze" o qualcosa del genere? Scriveva da dio e adoravo leggere i suoi post.

Andy86
03-02-15, 19: 52
Sono Hot? scusate.
Alla tua età? Scusa ma ne dubito... :lol:
O forse intendevi senz'acca... in questo caso non ti preoccupare. :hap

Mouo86
09-02-15, 01: 25
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.

Una piacevolissima scoperta, devo ringraziare Genzo83 per questo.

Ho passato un po' di tempo ad esplorare le diverse sezioni: non ho grande dimestichezza con le tecnologie informatiche, ma sono un grande appassionato di enigmistica. Immaginerete quindi quali saranno i topic maggiormente frequentati dal sottoscritto :ghgh

Qualcosa su di me: ho 28 anni, sono architetto ed ho molte passioni, la maggiore tra queste è quella per il gioco degli scacchi (faccio periodicamente tornei ed insegno i fondamenti del gioco ai bambini). Amo viaggiare e visitare nuovi luoghi, per conoscere culture differenti dalla mia.

Avremo modo e tempo di conoscerci nei vari topic, per ora vi saluto e vi abbraccio. :bgg2

Genzo83
09-02-15, 02: 36
:bai Era ora che ti decidessi, sono davvero contento! :D
Vedrai che qui ti troverai molto bene, te lo assicuro. :clap

Strider
09-02-15, 09: 28
benvenuto Mouo86 :fleurs

i giochi di enigmistica languono da tempo per scarsità di partecipanti, quindi, se vorrai partecipare, farai di certo la gioia di chi aspetta qualche nuovo user per giocare :sisi

ti auguro buona permanenza :bai

marcella36
09-02-15, 10: 43
Benvenuto Mouo86, apprezzo i tuoi interessi, spero avrai modo di raccontarci qualcosa d'interessante.
Spero di leggerti presto.

Armandillo
09-02-15, 14: 06
:welcome: Mouo !!

Gia' solo per quella parola...enigmistica...mi sei simpatico (sviolinata :ghgh) quindi dopo che ti sarai ambientato spero di rileggerti soprattutto dalle mie parti :sisi

Kirk78
18-02-15, 11: 29
Benvenuto Mouo86 su CT anche da parte mia!
ci si scrive in giro e: Regina a Regina in A3 :ghgh

Matisse
05-04-16, 17: 44
Non avevo visto questa discussione. Un saluto a tutti, sono Matisse e mi sono imbattuta per caso in questo forum, ma quando ho letto alcuni nick tipo wrongway, armandillo, mirtilla, strider solo per citarne alcuni, ho capito che erano i "reduci" del vecchio p2p forum (che ancora rimpiango per i piacevolissimi momenti che vi ho passato e per le ricerche infinite per risolvere i vari quiz specie quelle dei piloti, delle città e dei modelli!!!) e quindi mi sono subito iscritta.

marcella36
07-04-16, 19: 11
mi sarebbe piaciuto essere citata da Matisse, ma sono felice che al fine ci abbia raggiunti

Matisse
07-04-16, 20: 21
Scusa marcella36, ma ho citato in particolare i nomi che leggevo più spesso proprio perchè partecipavano ai quiz...ne avrò sicuramente dimenticati altri :ehmm

francesco bat
26-10-16, 20: 52
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum.
Sono già iscritto ad altri forum.
Sono un appassionato di informatica da anni e mi fa piacere aiutare e comunicare con gli altri. :hap
Ciao
Francesco bat

P.S. Ho cercato di inserire il post nella discussione apposita ma me lo ha rifiutato come risposta in quanto troppo vecchia.

Armandillo
27-10-16, 18: 32
P.S. Ho cercato di inserire il post nella discussione apposita ma me lo ha rifiutato come risposta in quanto troppo vecchia.

Benvenuto !!! :hap
Spero che oltre l'informatica tu sia interessato anche ad altro nel qual caso....ci si legge :bai

Puoi rispondere ad una vecchia discussione barrando il quadratino che si trova nella pagina in basso accanto il segnale di pericolo

3476

francesco bat
27-10-16, 20: 10
Grazie non l'avevo proprio vista, forse perchè troppo piccolina, hi hi hi :ghgh
Ciao
Francesco bat

iaia
28-10-16, 23: 40
Ciao, benvenuto!

Matisse
29-10-16, 12: 27
Benvenuto Francesco.

marcella36
02-11-16, 12: 22
Benvenuto anche da me, quali sono i tuoi interessi?

Uav94
24-09-17, 20: 42
Salve, a tutti mi chiamo Gabriele ho 23 anni e stasera ho deciso di iscrivermi al sito anche perchè provenivo da un meraviglioso forum, P2Pforumitalia ho fatto 4 anni bellissimi imparando tante cose .. Spero in questo sito di imparare altre tantissime cose.
Vi auguro una Buona serata :bai:bai

iaia
24-09-17, 21: 41
Un saluto a tutti i nuovi arrivati che mi erano sfuggiti. benvenuti e divertitevi con noi. Vi suggerisco di visitare il club degli enigmisti, la mia sezione preferita ��

Matisse
24-09-17, 22: 49
Benvenuto Gabriele e segui il consiglio di iaia :sisi