PDA

Visualizza versione completa : aprire più foto con nero photosnap viewer

FORMATTATO
08-10-11, 15: 42
ciao raga, come da titolo è possibile aprire contemporaneamente più foto con nero photosnap wiewer? apro la prima foto e quando vado ad aprire la seconda quest'ultima sostituisce la prima..

Kirk78
09-10-11, 19: 01
Io utilizzo IrfanView, ma se quel software (che premetto non conosco) può aprire più istanze (aprire 2 o più volte contemporaneamente il programma in 2 "sessioni" separate) potresti provare in quella maniera. Come succede con IrfanView (oltre alle immagini panoramiche). Se da la possibilità di aprire una nuova tab con una nuova immagine allora potrebbe aprirla direttamente, ma come vedo dal manuale c'è una tab dell'immagine originale e una modificata, quindi forse non è possibile aprirne più d'una in una singola istanza.
:bai

FORMATTATO
10-10-11, 16: 14
penso che con nero photosnap wiewer non sia proprio possibile.. ho provato in ogni maniera ma mi apre una sola immagine per volta

Kirk78
11-10-11, 11: 26
Penso anche io, ma hai provato ad aprire 2 (o più) volte nero photosnap viewer? Se se ne apre uno solo, prova a vedere se c'è qualche opzione che consente di aprire il programma più volte contemporaneamente e quindi puoi avere, per ogni "sessione" del programma, una foto diversa. Ma lo scopo tuo esattamente quale è? Hai provato l'ottimo IrfanView?

FORMATTATO
11-10-11, 16: 20
si kirk, ho provato ad aprire il programma più volte ma non è possibile, anche nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo, IrfanView non l'ho ancora provato, il mio scopo è semplicemente aprire più foto per confrontarle, alla fine è una sciocchezza perchè potrei confrontarle anche aprendole una alla volta, però visualizzarle in contemporanea sarebbe stato più comodo.. cosi ho voluto chiedere, niente più:hap

Kirk78
11-10-11, 16: 37
Allora penso che IrfanView (anche portable) fa al caso tuo. Può aprirsi più volte contemporaneamente, ha anche la possibilità di fare piccole modifiche, scritte, cambiare colori, occhi rossi, zoom, piccoli strumenti di disegno etc etc. Con i suoi Plugin-In si possono aprire praticamente qualsiasi tipo di immagine e non solo. Ovviamente OpenSource.

FORMATTATO
11-10-11, 17: 41
ok proverò IrfanView.. grazie mille kirk