PDA

Visualizza versione completa : eliminare cronologia copia/incolla

FORMATTATO
29-09-11, 18: 00
ciao a tutti, raga avete presente quando si fa tasto destro del mouse e si coppia una parola per poi incollarla da un'altra parte? ecco voglio eliminare la cronologia del coppia/incolla, mi capita a volte di copiare una parola nel web e nonostante riavvii il browser, quella parola copiata resta sempre li memorizzata.. come si fa a farla scomparire?? il mio S.O è xp e il browser firefox

wrongway
29-09-11, 20: 28
dovrebbe essere questa la procedura:

Come svuotare la clipboard di Windows XP. (http://www.searchgrid.org/index.php?lang=it&cat=3f6&month=2010-07&id=32216)

:bai

FORMATTATO
29-09-11, 22: 18
ciao wrong.. ci dev'essere qualche altro modo sulle impostazioni di firefox, prima di reinstallare firefox, mi bastava riavviare quest'ultimo per eliminare la cronologia.. il problema è che non riesco più a settarlo, non ricordo più

wrongway
29-09-11, 23: 45
uhm... :m: non capisco in che modo possano c'entrare le impostazioni di Firefox con il copia/incolla che è un qualcosa che ha che fare con Windows e non con Firefox :boh
la cronologia di Firefox non mi risulta che abbia a che fare con il copia/incolla :ohoh

Asterix
30-09-11, 07: 29
Ciao

concordo con wrong ma comunque su ff prova ad andare in opzioni -> seleziona cancella cronologia alla chiusura -> impostazioni (pulsante li vicino) -> verifica che su moduli e ricerche ci sia il flag.

FORMATTATO
30-09-11, 17: 08
asterix quella procedura l'avevo già fatta, mi cancella si la cronologia però mi cancella tutto anche le password salvate, non è quello che cerco, raga eppure prima di reinstallare firefox mi capitava di fare copia/incolla di parole e dopo aver riavviato il browser quest'ultimo faceva piazza pulita

Asterix
30-09-11, 18: 44
Le uniche opzioni in chiusura di FF sono quelle presenti in quella videata quindi necessita giocarci un po' e poi se tu non metti il flag sulle voci delle password e dei coockies non dovrebbe cancellarle.

FORMATTATO
01-10-11, 12: 19
ho provato a mettere la spunta su tutte le opzioni e niente.. al riavvio di firefox resta sempre la cronologia del copia/incolla, bo non saprei proprio, evidentemente l'altro firefox mi cancellava la cronolgia grazie a qualche diffetto.. non lo so

Kirk78
26-10-11, 13: 31
Scusa ma ancora non riesco a capire esattamente cosa vuoi cancellare, forse perché non ho capito cosa intendi per "cronologia del copia/incolla" :shock. Puoi fare un esempio pratico, perchè non capisco neanche frasi come

mi capitava di fare copia/incolla di parole e dopo aver riavviato il browser quest'ultimo faceva piazza pulita
Copi da dove ed esattamente dove le incolli? Mi sembra che anche gli altri hanno alcune perplessità. :bai