PDA

Visualizza versione completa : vBulletin mgc chatbox evo errore su profilo utente

falco2
27-09-11, 15: 32
quando vado nel mio profilo utente,e poi vado su Modifica opzioni mi da questo errore.
Sono andato a vedere ma nel percorso che mi indica non trovo nulla,o rimandato il file "profile.php" ma non sucede nulla

P.S. Stesso errore con tutti gli user

grazie

Warning: require_once([path]/includes/mgc_cb_evo/class_display.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [path]/profile.php(4553) : eval()'d code on line 8

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/falco2/public_html/forum/includes/mgc_cb_evo/class_display.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/falco2/public_html/forum/profile.php(4553) : eval()'d code on line 8

Asterix
27-09-11, 16: 39
ciao

e' uno dei tanti errori legati alla chat mgc_cb_evo. non trova il file /class_display.php - necessita vedere se il path corretto

/includes/mgc_cb_evo/class_display.php o se il file manca

Prova a disinstallare e ricaricare tutti i file del plugin, verifica se ci sono aggiornamenti rispetto a quello che hai tu.
Verifica se con il vbseo disattivato funziona.

:bai

Da quanto leggo dovresti utilizzare questa anche per la versione 3.8 link (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=168992&page=447)

falco2
27-09-11, 17: 35
ciao

e' uno dei tanti errori legati alla chat mgc_cb_evo. non trova il file /class_display.php - necessita vedere se il path corretto

/includes/mgc_cb_evo/class_display.php o se il file manca

Prova a disinstallare e ricaricare tutti i file del plugin, verifica se ci sono aggiornamenti rispetto a quello che hai tu.
Verifica se con il vbseo disattivato funziona.

Da quanto leggo dovresti utilizzare questa anche per la versione 3.8 link (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=168992&page=447)

infatti come avevo scritto sopra,questi due file non li trovo in /includes/mgc_cb_evo/class_display.php in includes non ci sta la cartella mgc_cb_evo per poi trovare il file class_display.php

P.S. Infatti guardando dentro il rar poi vado dentro la cartella includes trovo solo questi file "class_dm_mgccbchat.php" e poi gli xml e basta

Asterix
27-09-11, 19: 02
Ciao

disinstalla l'addon, cancella tutti i file caricati in precedenza.
scarica nuovamente l'addon e reinstalla.

Ora comunque dovrebbe funzionare in quanto ho disabilitato il plugin che creava il problema, ma non so che problematiche ti porti.

falco2
27-09-11, 19: 23
Ciao

disinstalla l'addon, cancella tutti i file caricati in precedenza.
scarica nuovamente l'addon e reinstalla.

Ora comunque dovrebbe funzionare in quanto ho disabilitato il plugin che creava il problema, ma non so che problematiche ti porti.

si o visto, nesune problematiche

Asterix
28-09-11, 14: 35
Ciao

proviamo con questa modifica ricerca nel plugin User option add in profile vB3 la seguente stringa

Only registered members can view PHP Code.

cambiala in

falco2
28-09-11, 14: 51
Ciao

proviamo con questa modifica ricerca nel plugin User option add in profile vB3 la seguente stringa

cambiala in

nulla con questa modifica non funziona.

se cancello i plugin funziona

Asterix
28-09-11, 15: 11
Ok nel plugin per il profilo User option add in profile vB3 ci sono due percorsi errati

prima modifica da fare

trova:

cambia in

seconda modifica:

trova:

cambia in

fatto questo dovrebbe essere tutto ok.

falco2
28-09-11, 15: 29
ok ora sembra che sia tutto a posto

grazie