PDA

Visualizza versione completa : Proposta Identificativo 3d Irrisolvibile

Kirk78
26-09-11, 17: 16
Ciao a tutti.
Mi sono imbattuto in un thread tecnico dove NON è stato risolto il problema perché ... è Irrisolvibile.
Per evitare di andarci inutilmente (intanto è inutile), non sarebbe opportuno, come per il Risolto, attivare lo script che permette di aggiungere la dicitura "Irrisolvibile" nel titolo delle discussioni?
Esempio (http://www.collectiontricks.it/forum/software/Ct3425-aggiornare-lettore-memorie-pc.html#post90701). Oppure ad una discussione che chiedesse se si può mettere un DVD-ROM in un CD-ROM Drive o in un floppy drive :ghgh.
Grazie dell'attenzione. :bai

Asterix
27-09-11, 13: 33
:tap sinceramente ho delle serie perplessità in merito, quanti casi si possono riscontrare.

Comunque vediamo cosa salta fuori.

:bai

Kirk78
27-09-11, 17: 39
In verità stavo anche pensando a quei problemi che l'utente ha non-risolto facendo il formattone. Insomma ad occhio chi vuole aiutare, o trovare la soluzione, sarebbe simpatico avere una segnalazione sulla discussione. E' vero che alle volte chiedo cose complicate, ma è la sesta volta che vado nella stessa discussione (addio memoria!) dove non si può fare nulla. Chiuderlo magari non è il caso perché magari qualche altro utente ha lo stesso problema e si inserisce e si trova finalmente la risoluzione: non è importante che sia risolto per l'utente iniziale ma risolto il problema. imho.

Non so te, ma a me innervosiscono le discussioni non finite con una risoluzione.

Comunque, come sempre, ti ringrazio dell'incredibile lavoro che fai, e ogni tua decisione è legge! Io propongo e Asterix dispone :sisi
:bai