PDA

Visualizza versione completa : vBulletin domada su dimensione sospetta file index.php

falco2
09-09-11, 19: 29
come da titolo, e posibile che il mio index.php del forum e cosi grande 286.8 kb,confronte ad altri forum e enorme.
Ho visto il forum di un'amico a il triplo dei post del mio, il suo e da 140.5 kb da cosa dipende grazie

Asterix
09-09-11, 19: 50
Ciao

per la dimensione del file index.php non centra assolutamente nulla la dimensione del forum ma bensė il codice inserito al suo interno.
Ti conviene confrontare i due file php aprendoli con notepad++ e vedere le differenze tra i due naturalmente i due file devono essere del medesimo script es. tu utilizzi vb3 e il tuo amico vb3

:bai

falco2
09-09-11, 20: 39
Ciao

per la dimensione del file index.php non centra assolutamente nulla la dimensione del forum ma bensė il codice inserito al suo interno.
Ti conviene confrontare i due file php aprendoli con notepad++ e vedere le differenze tra i due naturalmente i due file devono essere del medesimo script es. tu utilizzi vb3 e il tuo amico vb3

si anche lui usa vb3.8.2 peccato non lo posso confrontare

Asterix
09-09-11, 20: 56
Se č il file standard di vbulletin puoi procedere con il download del file di installazione di vb (naturalmente la tua versione) scompattare il file zip trovare il file index.php della root e confrontarlo con quello che hai online.