PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a recuperare la password del camangi market



Andy86
28-08-11, 13: 37
:bai

Scrivo qui perché non c'è una sezione dedicata ai problemi coi siti web, ed il camangi-market (http://www.camangimarket.com/index.html) è anche un applicazione.

Il problema è uno dei più classici: ho dimenticato una password. :ehmm :ops: :wall

Di solito non scrivo mai le password, perché mi resta scomodo doverle copiare in continuazione, quindi (visto che non sempre posso memorizzarle o memorizzare i cookie) preferisco password di senso compiuto, sostituendo maiuscole e numeri ad alcune lettere. :sisi :ohoh

Altre volte mi è capitato di non ricordare che password avevo messo in qualcosa, ma di recuperarla con successo col servizio dedicato, solo che stavolta tale servizio non funziona... :boh

Inserisco user-name ed email, e mi dice sempre che si è verificato un errore... :cry3

Stesso risultato sia col sito (http://www.camangimarket.com/index.html) che con l'apps preinstallata nel toshiba. :boh

Ho scritto una mail al loro servizio problemi, ma non ho ricevuto risposta, anzi, il messaggio: "you have already completed the form", mi fa pensare che ci sia un errore anche lì, e che il messaggio non sia neanche partito...

Secondo voi che faccio? Se creo un nuovo account rischio che mi bannano la mail? :ohoh

Andy86
01-09-11, 13: 36
:bai

Problema risolto. Il troglodita del webmaster considera le e-mail case-sensitive... :bash

Però almeno il servizio clienti, bene o male, funziona... :sisi

(Lo so, il mio inglese vi fa ridere... :ghgh)


2011/8/26 Camangi Market <market@camangiwebstation.com>
Your name : andy86

Email : *******

Subject : Recovery password service don\'t work

Question or comments : Hello, i have forgot the password of the my account on the camangi market. I try recovery it with the our service, but it\'s don\'t work, it\'s return the message: \"an error is occured, please try again\". Do you can help me to recovery the password or do you can recovery funcionallity of the recovery service? Thank you.



Il 29/08/2011 9.07, Camangi Market ha scritto: Dear Sir, Thank you for your inquiry.
About Forget Password, currently it is functional.
When you apply "Forget Password", please kindly confirm you had follow before steps:
1. Step 1: Go to home page www.camangimarket.com (http://www.camangimarket.com/)
2. Step 2: on the right-top side, click "log in"
3. Step 3: When log in screen come up, click "Forgot Password?"
4. Step 4: Fill in your Camangi Market Account and email address.
5. Step 5: Your new password will send to your email account.


If you forget your email address, please let me know your Account, I can check for you.


PS. Camangi Market cannot provide your password by our system due to privacy policy.


------
Support us on Facebook (http://www.facebook.com/pages/Camangi-Market/143171395699388?ref=nf).
Visit our website: http://www.camangimarket.com (http://www.camangimarket.com/)

Camangi Market Team
Service Center



Good morning.
I try again the above procedure, but does not work.
The result is always the error, as viewed in the following image:

[IMMAGINE]

My account should be andy86, and my email address is one with which I am writing.

thanks for your help.



Dear Sir, After checked, we found that the email you register is as below:
A******

(Your account is active right now)

So maybe the first alphabet make it error.
Please try again with initial A for your email address.


--
Support us on Facebook (http://www.facebook.com/pages/Camangi-Market/143171395699388?ref=nf).
Visit our website: http://www.camangimarket.com (http://www.camangimarket.com/)

Camangi Market Team
Service Center

Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno. :sisi

Buon recovery password. :bai