PDA

Visualizza versione completa : Champions League 2012

Sabotender
25-08-11, 19: 17
Questi sono gli accoppiamenti nei gironi della prima fase di Champions:

GRUPPO A:

•Bayern Monaco •Villareal
•Manchester City
•NAPOLI
GRUPPO B:

•INTER •Cska_Mosca •Lille •Trabzonspor
GRUPPO C:

•Manchester United •Benfica •Basilea
•Otelul Galati
GRUPPO D:

•Real Madrid
•Olympique Lione
•Ajax •Dinamo Zagabria
GRUPPO E:

•Chelsea •Valencia
•Bayer Leverkusen
•Genk
GRUPPO F:

•Arsenal •Olympique Marsiglia •Olympiacos •Borussia Dortmund
GRUPPO G:

•Porto •Shakthar Donetsk
•Zenit S. Pietroburgo •Apoel Nicosia
GRUPPO H:

•Barcelona •MILAN •BATE Borisov •Viktoria Plzen

Girone di ferro per il Napoli in 4a fascia che ad essere realisti non credo possa farcela.
Milan in seconda fascia becca il Barcellona, almeno secondi, nessun problema per il passaggio del turno.
Inter testa di serie che in teoria potrebbe anche finire al primo posto, tutto sommato poteva andare peggio.

Mathew23
25-08-11, 19: 42
Delle italiane l'inter ha il girone più abbordabile...

Milan che si prendere il Barcellona ed è questo lo scoglio... le altre due squadre sono nettamente inferiori a noi... cmq io ci voglio vedere solo i lati positivi: vedrò una delle sfide più belle contro la prima squadra del mondo e se passo il girone sono sicuro di non trovarla agli ottavi!

Capitolo Napoli: Inutile che scendano in campo... sono nettamente inferiori :lol:

Lo Zio T
26-08-11, 00: 38
Se siamo arrivati secondi in un girone con Anorthosis, Werder e Panathinaikos, non possiamo non ripeterci anche quest'anno. :ghgh:

Andy86
26-08-11, 18: 38
E no, anzi, quest'anno dovete migliorare e riuscire a fare il terzo posto... :lol:

Capitolo Napoli: Inutile che scendano in campo... sono nettamente inferiori :lol:

E poi tu saresti quello ottimista... :lol:

Sappiamo bene che nel calcio può succedere di tutto... il bayern ad esempio arrivo alla finale 2010 senza ribery... :lol:

nessun problema per il passaggio del turno.

E se tutto va bene neanche per il resto... tripla sfida milan - barcellona e vinca il migliore... cioè noi. :lol:

Mathew23
26-08-11, 19: 02
:lol:
ottimismo si, ma miracoli....

Eres
26-08-11, 19: 51
Ok il Barcellona è forte, anche superiore al Milan, però è solo una doppia sfida nel girone eliminatorio, niente a che vedere con la fase ad eliminazione diretta. Le altre sue sono abbordabilissime per cui alla fine mi sta bene così.
Per gli altri gironi Inter fortunella e Napoli in un girone di ferro, almeno sulla carta, ma non mi sorprenderebbe se anche il Napoli passasse agli ottavi

Andy86
26-08-11, 20: 13
:bai

niente a che vedere con la fase ad eliminazione diretta.

Beh, il fatto che due squadre si incontrino nel girone non significa affatto che non possano più incontrarsi nella fase diretta, e se anche dovessero evitarlo fino alla fine, nulla toglie che possano arrivare entrambe in finale. :sisi

Eres
26-08-11, 20: 34
:bai

Beh, il fatto che due squadre si incontrino nel girone non significa affatto che non possano più incontrarsi nella fase diretta, e se anche dovessero evitarlo fino alla fine, nulla toglie che possano arrivare entrambe in finale. :sisi
Infatti, ma se si incontrassero nella fase finale sarebbe un'altra storia rispetto ai gironi, questo era il senso :eye
Non ho mai amato questa formula a gironi, sempre meglio l'eliminazione secca senza appelli:bai

Rodolfo Tatana
31-08-11, 19: 35
Abbiamo preso subito il barcellona, meglio cosi', male che vada li potremo riincontrare solo alla semifinale :tong2, all'Inter porto' bene averli nel girone; a prima vista ovviamente il girone del napoli è terribile ma prima di darli per spacciati aspetto di vedere qualche gara di campionato, gia il napoli l'anno scorso non era inferiore al villareal, quest'anno dovrebbero essere piu attrezzati chissa' che non riescano a fare lo scherzetto a qualcuno

Eres
31-08-11, 19: 46
Ehi Mat ma che hai combinato hai cambiato nick? :tong2

Lo Zio T
02-09-11, 13: 01
Abbiamo preso subito il barcellona, meglio cosi', male che vada li potremo riincontrare solo alla semifinale [...]

Potete incontrarlo già ai quarti.

Kirk
03-09-11, 19: 46
Attenzione comunque, il calcio italiano al momento è così in basso che niente è certo.
Nonostante il Barcellona, da cui meglio evitare goleade :-D, il Milan ha comunque 2 avversari apparentemente deboli, il Napoli lo vedo già fuori, mentre l' Inter beh, Lilla e turchi non sarebbero insormontabili ma CSKA compreso sono avversarie ostiche, anche perchè dovrà fare senza Forlan al momento.

Lo Zio T
04-09-11, 00: 09
Attenzione comunque, il calcio italiano al momento è così in basso che niente è certo.

Hai ragione: la mia battuta di prima lo era fino ad un certo punto. Ci qualificheremo all'ultima giornata e forse, neanche al primo posto.. Adesso il CSKA è avanti nella condizione atletica ed a casa loro sono sempre temibili. Il Lilla non va sottovalutato in quanto campione di Francia. Ed attenzione anche alle squadre turche, soprattutto in trasferta. D'altronde, ci abbiamo rimesso la pelle con il Fenerbahçe qualche annetto fa..

Eres
04-09-11, 08: 30
Hai ragione: la mia battuta di prima lo era fino ad un certo punto. Ci qualificheremo all'ultima giornata e forse, neanche al primo posto.. Adesso il CSKA è avanti nella condizione atletica ed a casa loro sono sempre temibili. Il Lilla non va sottovalutato in quanto campione di Francia. Ed attenzione anche alle squadre turche, soprattutto in trasferta. D'altronde, ci abbiamo rimesso la pelle con il Fenerbahçe qualche annetto fa..
Vabbè Zio abbiamo capito come la pensi, adesso so' tutte imbattibili per l'Inter :eye:tong2

Lo Zio T
04-09-11, 10: 38
Vabbè Zio abbiamo capito come la pensi, adesso so' tutte imbattibili per l'Inter :eye:tong2

No, ma va, abbiamo tutte le carte in regola per far primi nel girone, ci mancherebbe altro, crisi o non crisi del calcio italiano..

Dico solo questo: scommetto quello che vuoi che arriveremo secondi a fatica, come ai bei tempi di Anorthosis, Panathinaikos e Werder per i motivi che ho detto sopra..