PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

jacklostorto
14-11-12, 18: 47
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - bý - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te - ne - re - cru - de - scen - za - ga - ra - maz - za

calaf
14-11-12, 19: 10
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - bý - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te - ne - re - cru - de - scen - za - ga - ra - maz - za - re - vic