PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

calaf
12-09-12, 18: 06
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to

jacklostorto
12-09-12, 18: 44
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - pi - ci - da

iaia
12-09-12, 19: 37
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to

jacklostorto
13-09-12, 11: 07
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le

calaf
13-09-12, 12: 52
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre

iaia
13-09-12, 14: 02
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto

jacklostorto
13-09-12, 15: 12
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le

calaf
13-09-12, 16: 27
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia

jacklostorto
13-09-12, 16: 48
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no

calaf
13-09-12, 18: 12
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga

iaia
13-09-12, 18: 39
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di

Armandillo
13-09-12, 19: 35
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a

iaia
13-09-12, 21: 20
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te

Armandillo
13-09-12, 22: 29
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me

iaia
14-09-12, 00: 06
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me

jacklostorto
14-09-12, 10: 56
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - - tan - fe - ta - mi - na

iaia
14-09-12, 13: 48
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) - tron (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N)

jacklostorto
14-09-12, 15: 16
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) - tron - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) co

iaia
14-09-12, 16: 43
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) - tron - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) co - sto - so

calaf
14-09-12, 18: 27
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) - tron - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) co - sto - so - spet - ti

jacklostorto
14-09-12, 20: 19
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) - tron - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/natron.aspx?idD=1&Query=natron&lettera=N) co - sto - so - spet - ti - fo - se - ria

iaia
16-09-12, 11: 06
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne

jacklostorto
16-09-12, 11: 13
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te

iaia
16-09-12, 11: 53
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to

calaf
16-09-12, 16: 40
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - ast

iaia
16-09-12, 18: 49
Calaf! che monello sei! :tap

Armandillo
16-09-12, 19: 22
toast (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/toast.aspx?idD=1&Query=toast&lettera=T) :nono

jacklostorto
16-09-12, 19: 39
Calaf! che monello sei! :tap
sempre lui! :ghgh

iaia
17-09-12, 10: 28
Visto che alla maggioranza non piace toast lo cambio. Posso?

se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to

jacklostorto
17-09-12, 15: 07
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca

iaia
17-09-12, 17: 23
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia

calaf
17-09-12, 19: 13
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo

jacklostorto
17-09-12, 20: 57
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va

calaf
18-09-12, 12: 53
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum

iaia
18-09-12, 15: 19
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/vu_cumpra.aspx?idD=1&Query=vu'+cumpr%C3%A0)

jacklostorto
18-09-12, 17: 51
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ria

calaf
18-09-12, 18: 43
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ria > ma > ta

jacklostorto
18-09-12, 19: 21
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ria > ma > ta - li - sma - no

calaf
18-09-12, 20: 30
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/tifoseria.aspx?idD=1&Query=tifoseria) - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ria > ma > ta - li - sma - no - bis

iaia
18-09-12, 21: 12
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so

jacklostorto
18-09-12, 21: 36
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno

iaia
19-09-12, 01: 38
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo

jacklostorto
19-09-12, 09: 16
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li

iaia
19-09-12, 16: 05
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re

jacklostorto
19-09-12, 16: 31
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le

iaia
19-09-12, 17: 43
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la

jacklostorto
19-09-12, 18: 08
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne

Armandillo
19-09-12, 19: 03
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - ʃi

calaf
19-09-12, 19: 08
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma

iaia
19-09-12, 19: 29
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne

Armandillo
19-09-12, 19: 33
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio

calaf
19-09-12, 19: 40
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo

jacklostorto
19-09-12, 20: 00
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca

calaf
19-09-12, 20: 12
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio

jacklostorto
19-09-12, 23: 02
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro

iaia
20-09-12, 00: 04
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re

jacklostorto
20-09-12, 12: 18
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia

iaia
20-09-12, 12: 31
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si

jacklostorto
20-09-12, 17: 53
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne

calaf
20-09-12, 18: 22
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli

iaia
20-09-12, 18: 34
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne

calaf
20-09-12, 18: 42
E va b

te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - za - ra - gno

iaia
20-09-12, 18: 48
Guarda che avevo corretto

calaf
20-09-12, 18: 59
E va beh, ma dopo ch'avevo postato.
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a

iaia
20-09-12, 19: 08
E va beh, ma dopo ch'avevo postato.
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to

calaf
20-09-12, 19: 12
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - bruk

iaia
20-09-12, 21: 18
Questo gioco non ti piace proprio.
E va b

jacklostorto
21-09-12, 08: 45
sempre lui:ghgh

Armandillo
22-09-12, 19: 41
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co

calaf
22-09-12, 20: 29
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol

jacklostorto
23-09-12, 08: 43
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo

iaia
23-09-12, 15: 00
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si

Armandillo
23-09-12, 18: 57
smo - gliar - si

Che brutto termine :triste

te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce

jacklostorto
23-09-12, 19: 11
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to

Armandillo
23-09-12, 19: 44
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che

jacklostorto
23-09-12, 20: 06
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la

iaia
23-09-12, 21: 56
Non riesco a citare.
Terribile smogliarsi, per c' sul dizionario e non volevo mettere il solito smobilitare o smonacarsi. :sisi

---------- Post Unito alle 21: 57 ----------

te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to

calaf
24-09-12, 07: 33
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - kio

Armandillo
25-09-12, 19: 05
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se

iaia
25-09-12, 21: 17
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca

jacklostorto
26-09-12, 10: 21
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca - mi - cet - ta

iaia
26-09-12, 15: 17
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca - mi - cet - ta - ver - na

calaf
26-09-12, 16: 22
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca - mi - cet - ta - ver - na - stur - zi

iaia
26-09-12, 17: 00
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca - mi - cet - ta - ver - na - stur - zi - mar - ra

jacklostorto
26-09-12, 17: 21
te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo - da - to - ta - le-pre - sto - ma - che - vo - le - gna - ia - li - no - rim - ber - ga - ste - ro - po - di - co - to - mi - a - man - te - ne - ru - me - sto - la - me - tan - fe - ta - mi - na - tron - co - sto - so - spet - ti - fo - se - ri-a - lie - na - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - mu - to - sta - to - po - no - ma - sti - ca - mi - cia - u - sco - lo - co - mo - ti - va - de - me - cum - pr - te - ri-a > ma > ta - li - sma - no - bis - so - ste - gno - mo - nel - li - mi - ta - re - gio - na - le - gio - nel - la - ce - ra - zio - ne - fro - li - t - a - si - sma - net - to - ne - fo - sco - pio - lo - gi - sti - ca - cio - cia - ro - di - to - re - tro - guar - dia - fo - re - si - li - co - ne - gli - ci - ne - vra - ste - ni - a - e - ro - por - to - po - ni - mi - co - bol - sce - vi - smo - gliar - si - mu - la - tri - ce - li - ba - to - ri - che - ti - chel - la - tra - to - go - le - se - gna - le - ti - ca - mi - cet - ta - ver - na - stur - zi - mar - ra - noc - chio

calaf
26-09-12, 17: 40
...#1585 ra - noc - chio - sa

jacklostorto
26-09-12, 17: 43
ra - noc - chio - sa - li - tel - la

iaia
26-09-12, 17: 44
- - -

calaf
26-09-12, 17: 46
@ lady Iaia noi avevamo gi fatto

...#1585 - ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi

iaia
26-09-12, 17: 50
Non trovo dove correggere, ignoratemi e continuate. :sisi

calaf
26-09-12, 18: 06
Elementare Watson dal'ultimo post :fleurs

jacklostorto
27-09-12, 09: 40
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne

iaia
27-09-12, 16: 10
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro

jacklostorto
27-09-12, 16: 24
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca

iaia
27-09-12, 17: 24
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za

jacklostorto
27-09-12, 18: 01
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra

iaia
27-09-12, 19: 23
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io

jacklostorto
28-09-12, 10: 33
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a

iaia
28-09-12, 11: 43
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co

calaf
28-09-12, 13: 10
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo

jacklostorto
28-09-12, 16: 45
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - bi - li - ta - re

iaia
28-09-12, 17: 10
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re

calaf
28-09-12, 17: 13
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus

jacklostorto
28-09-12, 18: 52
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go

calaf
28-09-12, 19: 08
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna

Armandillo
28-09-12, 19: 32
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra

calaf
28-09-12, 19: 56
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo

jacklostorto
29-09-12, 13: 38
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to

iaia
29-09-12, 17: 47
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co

jacklostorto
29-09-12, 18: 47
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co - stan - ti - no - po - li

iaia
29-09-12, 21: 22
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co - stan - ti - no - po - li - so - zi - ma

jacklostorto
30-09-12, 09: 13
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co - stan - ti - no - po - li - so - zi - ma - ni - po - la - zio - ni

Armandillo
30-09-12, 12: 25
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co - stan - ti - no - po - li - so - zi - ma - ni - po - la - zio - ni - be - lun - ghi

jacklostorto
30-09-12, 19: 02
ra - noc - chio - sa - li - tel - la - te - ri - zi - tel - lo - ne - ro - man - ti - ca - rez - za - vor - ra - so - io - no - te - ra - pi - a - sin - to - ma - ti - co - smo - ve - re - bus - so - len - go - gna - gne - ra - spo - de - sta - to - le - mai - co - stan - ti - no - po - li - so - zi - ma - ni - po - la - zio - ni - be - lun - ghi - bli

iaia
30-09-12, 21: 04
Mi piace, ma so proseguire. Ci sarebbe blinis (una ricetta) ma non mi pare sillababile, sicuramente Arma trova la parola. :sisi

jacklostorto
30-09-12, 21: 39
Mi piace, ma so proseguire. Ci sarebbe blinis (una ricetta) ma non mi pare sillababile, sicuramente Arma trova la parola. :sisi
perch no?bli - nis e poi nis - se - no

iaia
30-09-12, 21: 55
Blinis no, non sillababile, ho controllato sul dizionario.

jacklostorto
01-10-12, 11: 39
via colla nuova

Himalaya > omogeneizzati

calaf
01-10-12, 17: 44
Ma che 'sta roba?

Mi sa che Jack ha scarrupato

jacklostorto
01-10-12, 20: 04
Ma che 'sta roba?

Mi sa che Jack ha scarrupato
eh gi:ghgh:bgg2

pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te

iaia
01-10-12, 21: 15
E io gli sarei andata dietro :ghgh

pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle

calaf
02-10-12, 12: 54
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro

iaia
02-10-12, 13: 39
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o

jacklostorto
02-10-12, 16: 09
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta

iaia
02-10-12, 23: 54
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li

jacklostorto
03-10-12, 10: 36
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o

calaf
03-10-12, 12: 08
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni

jacklostorto
03-10-12, 12: 34
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno Gniezno - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Gniezno)

calaf
03-10-12, 12: 55
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo*
* a c.ca 50 km da Brno

jacklostorto
03-10-12, 13: 14
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo - nel - lac - cio

iaia
03-10-12, 13: 39
Secondo voi sdono sillababili?

Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra

calaf
03-10-12, 14: 45
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio

jacklostorto
03-10-12, 15: 45
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a

calaf
03-10-12, 15: 59
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro

jacklostorto
03-10-12, 16: 44
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio

calaf
04-10-12, 20: 27
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co

jacklostorto
04-10-12, 22: 13
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co

calaf
05-10-12, 13: 05
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re

jacklostorto
05-10-12, 13: 36
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re

Armandillo
05-10-12, 19: 25
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - da

calaf
05-10-12, 19: 50
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - da - fne

jacklostorto
05-10-12, 20: 17
Ag - glo - me - ra - zio - ne

calaf
05-10-12, 20: 22
Ag - glo - me - ra - zio - ne - bro - di

jacklostorto
06-10-12, 14: 06
Ag - glo - me - ra - zio - ne - bro - di - spe - ra - zio - ne

Armandillo
07-10-12, 12: 40
:nono ....si continua....daf-ne

Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si

jacklostorto
07-10-12, 18: 29
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no

Armandillo
07-10-12, 18: 34
'sera Jack

Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma

jacklostorto
07-10-12, 18: 47
hi Arma:bai

Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do

Armandillo
07-10-12, 18: 53
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si

jacklostorto
08-10-12, 11: 12
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o

calaf
08-10-12, 19: 31
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che

jacklostorto
09-10-12, 14: 15
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la

Armandillo
10-10-12, 12: 14
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a

jacklostorto
10-10-12, 15: 23
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia

Armandillo
10-10-12, 18: 47
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no

calaf
10-10-12, 19: 35
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria

jacklostorto
11-10-12, 08: 45
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re

calaf
11-10-12, 19: 19
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - port

Armandillo
13-10-12, 19: 49
Mi spiace ma "report" non si sillaba :boh

Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te

calaf
14-10-12, 12: 30
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi

Armandillo
14-10-12, 12: 46
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne

calaf
14-10-12, 12: 59
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro

jacklostorto
14-10-12, 19: 07
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to

calaf
14-10-12, 19: 09
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca

Armandillo
15-10-12, 17: 42
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo

jacklostorto
16-10-12, 15: 34
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce

calaf
16-10-12, 18: 53
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri

jacklostorto
16-10-12, 21: 35
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de(pianta)

calaf
17-10-12, 15: 50
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro

jacklostorto
17-10-12, 17: 35
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio

Armandillo
20-10-12, 14: 31
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta

calaf
20-10-12, 20: 12
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta - bu

jacklostorto
21-10-12, 12: 14
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta - bu - sta - rel - la

Armandillo
21-10-12, 18: 53
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta - bu - sta - rel - la - ti - ni - sta

jacklostorto
21-10-12, 20: 14
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta - bu - sta - rel - la - ti - ni - sta - lin - gra - do

calaf
21-10-12, 20: 21
Pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - mi - sto - cle -ro - de - o - pi - nio - ni - sta - mi - na - li - ce - o - gni - e - zno - j - mo- nel - lac - cio - cia - ra - dio - me - de - a- gro - vi - glio - ti - co - sme - ti - co - ar - ta - re - mu - ne - ra - re - pri - men - daf - ne - me - si - ste - mi - no - mo - gram - ma - gni - tu - do - man - dar - si - de - re - o - che - ti - chel - la - pa - ra - to - mi - a - mi - ci - zia - no - ria - ni - ma - re - pli - can - te - spi - ri - to - sag - gi - ne - gro - sot - to - sca - vez - za - col - lo - qua - ce - dri - a - de - stro - fi - nac - cio - to - la - ta - bu - sta - rel - la - ti - ni - sta - lin - gra - do - bl

Armandillo
23-10-12, 17: 32
Con "blo" sembra esserci nulla quindi parto con la nuova parola....

Tra - che - i - te

jacklostorto
23-10-12, 18: 38
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za

calaf
24-10-12, 19: 27
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o

jacklostorto
25-10-12, 11: 22
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no

calaf
25-10-12, 12: 40
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)- va - (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)lis (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)

jacklostorto
25-10-12, 14: 14
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)- va - (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)lis (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis) - sen - ce - fa - lo

calaf
25-10-12, 16: 12
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)- va - (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)lis (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis) - sen - ce - fa - lo - gos

jacklostorto
25-10-12, 17: 02
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)- va - (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis)lis (http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/8052_Novalis) - sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro

calaf
25-10-12, 18: 22
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do

jacklostorto
25-10-12, 22: 10
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so

calaf
26-10-12, 17: 57
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra

jacklostorto
26-10-12, 18: 29
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra

nessuna parola con vra:lol:

calaf
27-10-12, 16: 02
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni

:boh

Armandillo
27-10-12, 18: 25
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi

calaf
27-10-12, 18: 51
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno

jacklostorto
28-10-12, 11: 58
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo

calaf
29-10-12, 13: 05
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - dem

Armandillo
29-10-12, 19: 11
mo - dem (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/modem.aspx?idD=1&Query=modem&lettera=M)

Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno

:bai

calaf
29-10-12, 19: 27
Ma se Gabrielli non fornisce la scomposizione in sillabe d'una parola d'uso corrente in italiano, anche se derivante da un acronimo, cosa ci posso fare?
Una volta i fulmini erano considerati eventi sovrannaturali.
C' per caso un altro nome in italiano con cui definire il modem?
I puristi si debbono adattare all'evidenza.

Armandillo
31-10-12, 14: 56
Ma se Gabrielli non fornisce la scomposizione in sillabe d'una parola d'uso corrente in italiano, anche se derivante da un acronimo, cosa ci posso fare?
Una volta i fulmini erano considerati eventi sovrannaturali.
C' per caso un altro nome in italiano con cui definire il modem?
I puristi si debbono adattare all'evidenza.

Nulla in contrario ad usare cio' che si vuole ma se non si vuole incorrere in parole "dubbie" circa la sillabazione basta evitare termini stranieri che poi sono quelli, appunto, non sillababili.
In caso contrario chi se ne accorge corregge e finisce l :sisi

calaf
31-10-12, 19: 07
Ma non mi pare proprio che modem non sia scomponibile in sillabe
http://digilander.libero.it/redazione_blog/emoticons/122.gif

Armandillo
01-11-12, 11: 06
Ma non mi pare proprio che modem non sia scomponibile in sillabe

Questa (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081016015111AAkLnjD) potrebbe essere la risposta ai tuoi dubbi :sisi

calaf
01-11-12, 19: 32
Ma modem non una parola inglese ma universale e rappresenta l'acronimo sillabico di modulatore-demodulatore nel quale sia mo che dem sono, guarda caso, le sillabe iniziali di due parole italiane (che in questo caso coincidono con le analoghe parole inglesi diversamente, per esempio, dall'acronimo USA che in italiano diventerebbe SUA. al momento non mi viene altro esempio)

iaia
02-11-12, 22: 36
Indipendentemente da come si sillabano le parole in inglese in italiano le parole straniere non si sillabano.
MODEM - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/modem.aspx?idD=1&Query=modem&lettera=M)

calaf
03-11-12, 16: 08
@ Lady Iaia. Era appunto a quel Gabrielli che mi riferivo.
Ci stiamo girando intorno ed io sono in minoranza. Mi arrendo, ma non sono convinto.

Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro

iaia
03-11-12, 18: 12
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma

calaf
03-11-12, 19: 53
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se

jacklostorto
03-11-12, 20: 25
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se - me - stre

iaia
03-11-12, 20: 34
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se - me - stre - ma - to

calaf
04-11-12, 07: 56
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se - me - stre - ma - to - sca

iaia
04-11-12, 16: 04
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se - me - stre - ma - to - sca - vo

calaf
04-11-12, 19: 26
Tra - che - i - te - sti - mo - nian - za - gre - o - ri - ga - no - va - lis- sen - ce - fa - lo - gos - po - da - ro - ri - do de - ca - ne - so - vra - ni - be - lun - ghi - gno - mo - stro - ma - io - ne - se - me - stre - ma - to - sca - vo - glia

iaia
05-11-12, 15: 33
Come si sillaba gliadina?

jacklostorto
05-11-12, 16: 02
io chiederei a Calaf:ghgh

iaia
05-11-12, 17: 38
Io chiedo a tutti :boh

Armandillo
06-11-12, 18: 51

gli - a - di - na :sisi

Quindi si ricomincia...

Gli - ci - ne

jacklostorto
06-11-12, 20: 15
Gli - ci - ne - cro - lo - gio

iaia
06-11-12, 22: 15
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co

calaf
07-11-12, 13: 08
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra

iaia
07-11-12, 15: 37
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta

jacklostorto
07-11-12, 15: 44
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta

iaia
07-11-12, 16: 04
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do

jacklostorto
07-11-12, 16: 11
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca

iaia
07-11-12, 16: 17
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta

jacklostorto
07-11-12, 16: 26
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la

iaia
07-11-12, 17: 24
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no

jacklostorto
07-11-12, 19: 39
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co

iaia
07-11-12, 22: 23
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta

calaf
08-11-12, 07: 57
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b

jacklostorto
08-11-12, 11: 08
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io

calaf
09-11-12, 16: 47
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio

iaia
09-11-12, 19: 18
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio

calaf
09-11-12, 19: 20
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va

http://www.nutella.it/img/pane/biova.png

iaia
09-11-12, 21: 52
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio

calaf
10-11-12, 08: 47
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo

iaia
10-11-12, 16: 00
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri

jacklostorto
10-11-12, 18: 48
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni

iaia
10-11-12, 21: 29
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel

jacklostorto
11-11-12, 11: 41
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na

Armandillo
11-11-12, 16: 41
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te

jacklostorto
12-11-12, 10: 25
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le

iaia
12-11-12, 16: 03
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re

jacklostorto
12-11-12, 16: 54
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne

iaia
12-11-12, 17: 09
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te

jacklostorto
12-11-12, 19: 28
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za

iaia
12-11-12, 23: 39
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta

jacklostorto
13-11-12, 11: 37
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no

iaia
13-11-12, 14: 38
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la

jacklostorto
13-11-12, 16: 27
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li

iaia
13-11-12, 16: 57
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te

jacklostorto
13-11-12, 17: 53
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te

iaia
13-11-12, 22: 38
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te - ne - re

jacklostorto
14-11-12, 14: 24
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te - ne - re - cru - de - scen - za

calaf
14-11-12, 18: 32
Gli - ci - ne - cro - lo - gio - co - bra - va - ta - vo - la - ta - glian - do - me - ni - ca - sa - ta - ran - tel - la - van - di - no - stal - gi - co - smo - po - li - ta - b - rat - ti - na - io - nio - bio - va - na - dio - lo - ca - ta - ri - do - li - ni - chel - le - ri - na - sci - te - mi - bi - le - si - na - re - fri - ge - ra - zio - ne - gli - gen - te - ne - rez - za - bet - ta - glie - ri - no - vel - la - pi - slaz - zu - li - to - te - me - ra - ria - men - te - ne - re - cru - de - scen - za - ga - ra