PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

jacklostorto
15-07-12, 16: 24
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re

iaia
15-07-12, 17: 01
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si

Armandillo
15-07-12, 18: 00
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do

iaia
15-07-12, 18: 13
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci

Armandillo
15-07-12, 18: 14
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so

iaia
15-07-12, 18: 30
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re

jacklostorto
15-07-12, 18: 58
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne

Armandillo
15-07-12, 19: 06
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a

jacklostorto
15-07-12, 19: 42
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve

Armandillo
15-07-12, 21: 47
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo

jacklostorto
15-07-12, 22: 18
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - de - ra - tez - za

iaia
15-07-12, 23: 40
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to

Armandillo
16-07-12, 08: 31
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da

iaia
16-07-12, 09: 41
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na

jacklostorto
16-07-12, 15: 24
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no

iaia
16-07-12, 16: 35
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co

jacklostorto
16-07-12, 16: 55
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li

iaia
16-07-12, 17: 16
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a

jacklostorto
16-07-12, 18: 50
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta

Armandillo
17-07-12, 19: 20
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io

jacklostorto
17-07-12, 20: 49
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - lan - da

iaia
17-07-12, 21: 11
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co

--- Post unito in modo automatico ---

pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co

jacklostorto
18-07-12, 08: 04
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne

iaia
18-07-12, 08: 22
Va bene cos? Ieri non mi si caricavano proprio le pagine, oggi avendo tolto le immagini va un po' meglio e mi sono accorta che qualcosa non va

pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne - ve

calaf
18-07-12, 08: 28
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia

jacklostorto
18-07-12, 08: 35
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no

calaf
18-07-12, 08: 56
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no - so - co - mio

Armandillo
18-07-12, 12: 07
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io - ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no - so - co - mio - flo - go - si

iaia
18-07-12, 14: 07
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne

calaf
18-07-12, 18: 22
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio

jacklostorto
18-07-12, 18: 58
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne

calaf
18-07-12, 19: 04
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus

jacklostorto
19-07-12, 20: 24
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la

iaia
19-07-12, 21: 48
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no

jacklostorto
20-07-12, 08: 32
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu

iaia
20-07-12, 11: 18
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu - li - pa - no

Armandillo
20-07-12, 13: 05
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu - li - pa - no - bi - le - sco

iaia
20-07-12, 13: 56
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu - li - pa - no - bi - le - sco - no - sciu - to

Armandillo
20-07-12, 18: 40
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu - li - pa - no - bi - le - sco - no - sciu - to - ni - tru - n - te

calaf
20-07-12, 18: 50
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - sto - ma - ti - te - me - ra - ri - pe - scag - gio - co - lie - re - scis - sio - ne - ro - fu - mo - no - vo - lu - me - sto - la - me - ri - ta - ta - men - te - mi - sto - cle - men - te - men - te - sta - men - to - bo - ga - bi - net - to - le - mai - co - smo - nau - ta - ran - tel - la - pi - slaz - zu - li - can - tro - po - sti - ci - po - ten - zia - to - sca - ni - ni - tro - cel - lu - lo - sa - pro - fi - ta - li - sma - no - leg - gia - to - re - ces - si - bi - lan - do - li - ci - pres - so - ste - ne - re - sur - re - zio - ne - vra - ste - ni - a - spet - ta - ti - ve - ri - smo - ne - tiz - za - to - pi - ci - da - mi - na - po - li - ta - no - stal - gi - co - stan - ti - no - po - li - vre - a - spe - ri - ta - bac - ca - io- ni - co - spi - ra - zio - ne - ve - re - cn - dia - co - no- so - co - mio - flo - go - si - mi - li - tu - di - ne - ces - sa - rio - ne - gus - so - la - man - ti - no - sfe - ra - tu - li - pa - no - bi - le - sco - no - sciu - to - ni - tru - n - te - flon

Armandillo
20-07-12, 19: 08
New....

sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si

calaf
20-07-12, 19: 14
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro

jacklostorto
20-07-12, 19: 44
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio

calaf
20-07-12, 20: 41
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le

iaia
20-07-12, 22: 12
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro

jacklostorto
21-07-12, 10: 42
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro

iaia
21-07-12, 15: 10
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la

Armandillo
21-07-12, 16: 09
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo

jacklostorto
21-07-12, 22: 05
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - li - ta - to

iaia
21-07-12, 22: 17
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to

jacklostorto
22-07-12, 11: 10
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio

Armandillo
22-07-12, 11: 22
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia

calaf
22-07-12, 18: 34
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo

Armandillo
22-07-12, 19: 09
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo - go - pe - di - a

iaia
22-07-12, 22: 18
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo - go - pe - di - a - ma - nuen - se

Armandillo
23-07-12, 17: 54
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo - go - pe - di - a - ma - nuen - se - ces - sio - ne

calaf
23-07-12, 18: 14
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo - go - pe - di - a - ma - nuen - se - ces - sio - ne - go - zio

jacklostorto
24-07-12, 08: 12
sot - to - pro - le - ta - riz - zan - do - si -dro - me - da - rio - na - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - so - fi - la - bu - ri - smo - bi - lia - to - to - cal - cio - cia - u - sco - lo - go - pe - di - a - ma - nuen - se - ces - sio - ne - go - zio

ca - lei - do - sco - pio

calaf
24-07-12, 18: 34
ca - lei - do - sco - pio - vra

Armandillo
24-07-12, 19: 22
New....

Vul - ca - ni - smo

calaf
24-07-12, 19: 35
Vul - ca - ni - smo - king

Armandillo
26-07-12, 08: 41
Vul - ca - ni - smo - king

:nono non si sillaba (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/smoking.aspx?idD=1&Query=smoking&lettera=S)

:bai

jacklostorto
26-07-12, 15: 57
parto di nuovo

Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za

iaia
26-07-12, 22: 34
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra

calaf
27-07-12, 14: 07
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia*
*collare scanalato per terminazioni di funi d'acciaio21662167

jacklostorto
27-07-12, 15: 33
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta

calaf
27-07-12, 17: 11
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca

jacklostorto
27-07-12, 17: 56
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me

Armandillo
27-07-12, 19: 35
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si

jacklostorto
27-07-12, 19: 50
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta

iaia
27-07-12, 22: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na

jacklostorto
28-07-12, 08: 57
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci

Armandillo
28-07-12, 17: 37
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co

jacklostorto
29-07-12, 10: 23
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo

iaia
29-07-12, 10: 35
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go

Armandillo
29-07-12, 10: 47
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te

iaia
29-07-12, 11: 15
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio

Armandillo
29-07-12, 11: 41
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra

jacklostorto
29-07-12, 14: 08
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro

iaia
29-07-12, 14: 43
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro - ce

jacklostorto
29-07-12, 17: 41
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro - ce - ret - ta

Armandillo
29-07-12, 18: 21
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro - ce - ret - ta - li - sma - no

jacklostorto
30-07-12, 15: 30
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro - ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le

Armandillo
30-07-12, 19: 02
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro - ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri

iaia
30-07-12, 21: 24
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si

jacklostorto
31-07-12, 08: 37
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro

iaia
31-07-12, 08: 58
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no

jacklostorto
31-07-12, 10: 19
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba - ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no

iaia
31-07-12, 15: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le

jacklostorto
31-07-12, 19: 20
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce - ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te

iaia
31-07-12, 20: 22
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to

jacklostorto
01-08-12, 08: 54
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da

iaia
01-08-12, 11: 31
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po

Forse sto trovando un collegamento: quando vengono pubblicati messaggi doppi o tripli automaticamente viene disattivata la richiesta di notifica via mail, quando i messaggi arrivano una sola volta la notifica si mantiene.
Il fatto ancora da tenere sotto controllo.

jacklostorto
01-08-12, 13: 09
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro

iaia
01-08-12, 15: 21
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no

jacklostorto
01-08-12, 15: 30
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no

pazzesco:cry3

Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta

iaia
01-08-12, 22: 00
:ehmm
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta - stie - ra

jacklostorto
02-08-12, 09: 33
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta - stie - ra - gu - sa - ni

iaia
02-08-12, 10: 30
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta - stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti

jacklostorto
02-08-12, 14: 06
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta - stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su

Armandillo
02-08-12, 18: 18
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta - stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re

iaia
02-08-12, 21: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re

jacklostorto
03-08-12, 08: 45
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za

iaia
04-08-12, 08: 10
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma

Armandillo
04-08-12, 09: 38
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta

iaia
04-08-12, 21: 15
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to

Armandillo
05-08-12, 11: 54
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca

iaia
05-08-12, 13: 36
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a

Armandillo
05-08-12, 17: 58
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci

iaia
05-08-12, 19: 16
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me

jacklostorto
07-08-12, 08: 45
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co

Armandillo
07-08-12, 09: 08
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro

jacklostorto
07-08-12, 10: 56
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na

iaia
09-08-12, 13: 34
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo

jacklostorto
09-08-12, 13: 57
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no

Armandillo
09-08-12, 15: 47
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco

jacklostorto
09-08-12, 15: 54
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta

iaia
10-08-12, 00: 19
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se

jacklostorto
10-08-12, 10: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio

iaia
11-08-12, 13: 42
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za

Armandillo
12-08-12, 18: 50
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne

jacklostorto
13-08-12, 10: 12
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co

Armandillo
13-08-12, 14: 25
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce

iaia
13-08-12, 14: 43
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to

Armandillo
13-08-12, 15: 12
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo

iaia
14-08-12, 08: 52
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na

jacklostorto
14-08-12, 18: 08
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co

Armandillo
14-08-12, 18: 46
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che

iaia
14-08-12, 21: 21
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne

jacklostorto
15-08-12, 09: 17
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gia

Armandillo
15-08-12, 12: 34
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma

iaia
15-08-12, 15: 29
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca

Armandillo
15-08-12, 19: 02
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe

iaia
15-08-12, 21: 03
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli

jacklostorto
16-08-12, 17: 45
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne

iaia
17-08-12, 20: 47
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co

jacklostorto
17-08-12, 20: 52
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca

iaia
17-08-12, 22: 23
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la

Armandillo
18-08-12, 15: 00
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li

jacklostorto
18-08-12, 22: 19
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - ga - bue

Armandillo
19-08-12, 21: 10
li - ga - bue

Ho un dubbio Jack...chi non ci dice che sia "li - ga - bu - e" ?

jacklostorto
20-08-12, 17: 30
sar il caldo:ghgh

Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no

Armandillo
20-08-12, 21: 48
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra

iaia
21-08-12, 00: 15
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo

Armandillo
21-08-12, 10: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga

jacklostorto
21-08-12, 13: 26
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io

iaia
22-08-12, 00: 31
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra

jacklostorto
22-08-12, 14: 21
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo

iaia
22-08-12, 14: 43
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na

jacklostorto
22-08-12, 15: 02
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no

iaia
22-08-12, 21: 08
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve

jacklostorto
23-08-12, 09: 12
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra - pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da

iaia
23-08-12, 11: 37
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da (http://www.fioridiaia.altervista.org/index.php?album=primavera-2012&image=12-05-23-nigella-damascena.jpg) - ma - sce - (http://www.fioridiaia.altervista.org/index.php?album=primavera-2012&image=12-05-23-nigella-damascena.jpg)na

jacklostorto
23-08-12, 14: 29
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da (http://www.fioridiaia.altervista.org/index.php?album=primavera-2012&image=12-05-23-nigella-damascena.jpg) - ma - sce - (http://www.fioridiaia.altervista.org/index.php?album=primavera-2012&image=12-05-23-nigella-damascena.jpg)na - buc - co

iaia
23-08-12, 22: 06
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za

Armandillo
24-08-12, 14: 09
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne

iaia
24-08-12, 21: 18
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto

jacklostorto
25-08-12, 08: 11
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie

iaia
25-08-12, 15: 06
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne

jacklostorto
25-08-12, 21: 52
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne

iaia
25-08-12, 22: 18
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo

jacklostorto
25-08-12, 23: 21
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne

Armandillo
26-08-12, 09: 10
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te

iaia
26-08-12, 16: 41
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca

Armandillo
26-08-12, 18: 42
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo

iaia
26-08-12, 21: 25
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio

jacklostorto
26-08-12, 22: 40
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne

iaia
27-08-12, 09: 59
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa

2175

jacklostorto
27-08-12, 10: 12
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go

iaia
27-08-12, 14: 23
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re

jacklostorto
27-08-12, 20: 16
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re

iaia
28-08-12, 16: 17
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re

Armandillo
28-08-12, 18: 42
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va

iaia
28-08-12, 20: 25
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za

jacklostorto
29-08-12, 17: 45
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne

Armandillo
29-08-12, 18: 23
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de

iaia
29-08-12, 18: 54
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te

jacklostorto
29-08-12, 19: 45
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te - stug - gi - ne

iaia
29-08-12, 20: 27
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te - stug - gi - ne - ces - sa - ri

jacklostorto
30-08-12, 09: 34
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te - stug - gi - ne - ces - sa - ri - pe - ten - te

iaia
30-08-12, 15: 34
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te - stug - gi - ne - ces - sa - ri - pe - ten - te - lo fa - se

Armandillo
30-08-12, 16: 15
Vul - ca - ni - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - dan - cia - bat - ta - sca - to - la - me - ta - sta - si - re - net - ta - ra - sco - na - ri - ci - ne - ma - to - gr - fi - co - le - ste - ro - lo - to - fa - go - ver - nan - te - schio - da - tu - ra - bar - ba -ro - sa - cro -ce- ret - ta - li - sma - no - ta - ri - le - pi - dot - te - ri - spet - to - si - co - mo - ro - da - no - stra - no - te - vo - le - sto - fan - te - mu - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - no - vi - ta- stie - ra - gu - sa - ni - lo - ti - ra - mi - su - dac - chia - re - spi - ra - re - si - sten - za - ma - gli - sta - to - pi - ca - stro - ne - ri - a - ri - sto - te - li - ci - me - to - di - co - co - me - ro - ma - na - sel - lo - car - no - bi - le - sco - la - pa - sta - tu - ni - ten - se - gu - gio - co - for - za - ba - io - ne - mi - co - e - di - tri - ce - di - men - to - mo - gra - fo - glio - li - na - buc - co - li - che - ro - se - ne - vral - gi - a - po - te - ma - te - ma - ti - ca - dre - ghe - ri - gli - ci - ne - vra - ste - ni - co - sta - ri - ca - mo - mil - la - pi - slaz - zu - li - sti - no - men - cla - tu - ra- pe - ron - zo - lo - san - ga - lop - pa - to - io - no - sfe - ra - mo - scel - lo - mel - li - na - scon - di - no - ve - ne - ran - da - ma - sce - na - buc - co - stan - za - ga - ne - fa - sto - vi - glie - ne - ro - ne - ro - fu - mo - schet - to - ne - gro - man - te - le - fe - ri - ca - pi - tom - bo - lo - ren - teg - gio - va - ne - mo - ro - sa - li - sbur - go - ver - na - to - re - gi - stra - to - re - go - la - re - tro - spet - ti - va - can - za - ba - io - ne - froi - de - cen - te - stug - gi - ne - ces - sa - ri - pe - ten - te - lo fa - se - con - do - che'

iaia
30-08-12, 16: 23
Ci d un taglio...
se - con - do - ch - ta - ti

jacklostorto
30-08-12, 18: 32
se - con - do - ch - ta - ti - chet - ti - o

iaia
30-08-12, 20: 19
:boh tic - chet - ti - o

jacklostorto
31-08-12, 11: 10
:boh tic - chet - ti - o
ticchettio
[tic-chet-t-o] nome maschile,(pl. ticchetti) serie di piccoli colpi, frequenti e regolari: Esempio: il ticchettio dell'orologio.
http://www.wordreference.com/definizione/ticchettio

iaia
31-08-12, 16: 07
Appunto. Ticchettio si scrive con due c

se - con - do - ch - ta - ti - chet - ti - o

jacklostorto
31-08-12, 17: 00
che figura:ehmm

se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za

Armandillo
31-08-12, 18: 16
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta

jacklostorto
31-08-12, 19: 55
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la

iaia
01-09-12, 22: 02
Tranquillo!
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi

jacklostorto
02-09-12, 10: 39
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo

calaf
02-09-12, 17: 46
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni

iaia
02-09-12, 18: 45
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a

calaf
02-09-12, 19: 04
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na

iaia
02-09-12, 23: 30
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te

jacklostorto
03-09-12, 11: 08
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io

calaf
03-09-12, 18: 17
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da

(LL docet)

jacklostorto
03-09-12, 18: 52
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de

calaf
03-09-12, 18: 53
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio

jacklostorto
03-09-12, 19: 15
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio

calaf
03-09-12, 19: 39
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria

jacklostorto
04-09-12, 10: 47
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le

calaf
04-09-12, 18: 09
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro

iaia
04-09-12, 19: 52
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te

jacklostorto
04-09-12, 20: 50
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do

iaia
04-09-12, 21: 11
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci

jacklostorto
05-09-12, 15: 41
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria

calaf
05-09-12, 17: 25
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - na - ir

iaia
05-09-12, 17: 43
.:znc .

calaf
05-09-12, 18: 51
Pardon (era Ryanair vero?)

se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne

iaia
05-09-12, 20: 34
Non so, era che mettiamo solo parole italiane sillababili.

se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che

jacklostorto
06-09-12, 09: 40
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni

iaia
06-09-12, 11: 08
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo

jacklostorto
06-09-12, 12: 27
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne

iaia
06-09-12, 14: 09
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri

jacklostorto
06-09-12, 15: 18
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne

calaf
06-09-12, 18: 49
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co

jacklostorto
06-09-12, 21: 28
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme - si

iaia
06-09-12, 21: 45
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to

calaf
07-09-12, 07: 21
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a

iaia
07-09-12, 13: 00
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na

calaf
07-09-12, 18: 36
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co

iaia
07-09-12, 21: 40
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo

calaf
08-09-12, 06: 39
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce

jacklostorto
08-09-12, 08: 54
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de

iaia
08-09-12, 10: 07
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti

jacklostorto
08-09-12, 13: 30
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne

Armandillo
08-09-12, 14: 02
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti

jacklostorto
08-09-12, 14: 21
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te

calaf
08-09-12, 17: 45
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro

iaia
08-09-12, 18: 05
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se

calaf
08-09-12, 18: 09
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - nen - te - do - fo - ro
avevamo risposto in contemporanea

iaia
08-09-12, 18: 31
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se

ho corretto con rose

Armandillo
08-09-12, 19: 32
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra

calaf
08-09-12, 19: 38
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra - bdo - man - ti

Armandillo
08-09-12, 19: 51
ra - bdo - man - ti

:nono

rab - do - man - ti

calaf
08-09-12, 20: 20
c'avrei giurato!!! La mattina debbo andare a scuola serale.

se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce

iaia
09-09-12, 13: 34
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la

jacklostorto
09-09-12, 14: 34
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie

calaf
09-09-12, 18: 47
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo

iaia
09-09-12, 18: 59
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio

Armandillo
09-09-12, 19: 35
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma

jacklostorto
09-09-12, 20: 20
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co

iaia
09-09-12, 20: 38
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te

jacklostorto
09-09-12, 20: 46
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - rio

calaf
12-09-12, 16: 51
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne

jacklostorto
12-09-12, 17: 08
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio

calaf
12-09-12, 17: 10
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t

jacklostorto
12-09-12, 17: 38
se - con - do - ch - ta - ti - mi - dez - za - bet - ta - ran - tel - la - te - ri - zi - bib - bo - sci - ma - ni - ve - a - ma - re - na - vet - te - la - io - lan - da- vi - de - mo - nio - bio - in - ge- gne - ria - do - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - ven - te - le - co - man - do - li - ci - co - ria - bi - li - ta - zio - ne - an - che - ru - bi - ni - stag - mo - ne - ti - ne - ba - ri - con - ci - lia - zio - ne - cro - lo - gi - co - sme -si - to - mo - gra - fi - a - tro - pi - na - buc - co - rian - do - lo - qua - ce - fa - lo - po - de - men - ti - sa - ne - bu - liz - za - ti - ro - ci - nan - te - do - fo - ro - se - ga - tu - ra -ci -mo -la - tri - ce - ne - ren - to - la - va - sto - vi - glie - lo - glio - ma - sto - don - ti - co - man - dan - te - me - ra - ri -ne - cro - lo - gio - ven - t - ri - smo