PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

iaia
04-05-12, 16: 27
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na

jacklostorto
04-05-12, 16: 32
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te

calaf
04-05-12, 19: 13
Mi ero arreso perchč gus - tav si sillaba in gu - stav

ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio
2038

jacklostorto
04-05-12, 19: 58
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le

calaf
04-05-12, 20: 03
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io

jacklostorto
04-05-12, 20: 05
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra

calaf
04-05-12, 20: 12
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio

jacklostorto
04-05-12, 20: 15
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi

calaf
04-05-12, 20: 35
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra

jacklostorto
05-05-12, 10: 12
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti

iaia
05-05-12, 12: 00
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co

jacklostorto
05-05-12, 14: 23
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne

iaia
05-05-12, 15: 19
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti

jacklostorto
05-05-12, 15: 47
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca

iaia
05-05-12, 16: 30
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co

jacklostorto
05-05-12, 16: 49
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li

calaf
05-05-12, 18: 06
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio

jacklostorto
05-05-12, 19: 07
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le

Armandillo
05-05-12, 21: 52
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te

jacklostorto
05-05-12, 22: 32
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa

iaia
05-05-12, 23: 09
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio

jacklostorto
05-05-12, 23: 28
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia

Armandillo
06-05-12, 14: 03
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta

iaia
06-05-12, 14: 13
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no

jacklostorto
06-05-12, 14: 16
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no

iaia
06-05-12, 14: 37
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no - vi - zi

jacklostorto
06-05-12, 14: 59
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no - vi - zi - bel - li - no

iaia
06-05-12, 15: 16
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no - vi - zi - bel - li - no - vo - ca - i - na

calaf
06-05-12, 17: 09
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no - vi - zi - bel - li - no - vo - ca - i - na - str - te - ca - io

jacklostorto
06-05-12, 17: 39
ne - mo - ro - sa - ler - ni - ta - na - po - le - ta - na - tu - ral - men - te - nu - ta - rio - na - le - gu - le - io - no - sfe - ra - dio - ni - gi - noc - chie - ra - gio - na - men - ti - po - gra - fi - co - sti - tu - zio - ne - go - zia - ti - ti - ca - ca - ta - stro - fi -co - pri - se - di - li - ber - ta - rio - pel - le - ca - no - mān - te - gu - ci - gal - pa - stic - ciac -cio - cia - bat - ta - le - ba - no - ce - ri - no - vi - zi - bel - li - no - vo - ca - i - na - str - te - ca - io - rio

calaf
06-05-12, 18: 10
le parole inizianti per rio... sono normalmente iterativi o falsi iterativi da sillabare in ri-o perciō iniziamo una nuova serie....
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te

jacklostorto
06-05-12, 18: 41
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te

calaf
06-05-12, 19: 20
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle

Armandillo
07-05-12, 11: 34
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de

iaia
07-05-12, 12: 04
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so

Armandillo
07-05-12, 12: 58
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne

iaia
07-05-12, 14: 59
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne
- ga - zio - ne

calaf
07-05-12, 15: 07
- ga - zio - ne - po - ti - smo

jacklostorto
07-05-12, 15: 36
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne

calaf
07-05-12, 16: 49
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re

jacklostorto
07-05-12, 17: 22
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za

iaia
07-05-12, 17: 25
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra

jacklostorto
07-05-12, 17: 45
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio

Armandillo
07-05-12, 18: 19
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to

calaf
07-05-12, 19: 37
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno

jackladritta
07-05-12, 19: 53
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - ga - bri - a

ciao a tutti :bai

calaf
08-05-12, 08: 19
@ Jackladritta - Nel porgerti il benvenuto ti faccio notare che per postare la sillabazione della nuova parola occorre partire dall'ultima sillaba del post precedente:(nel tuo caso da gno di to - po - ra - gno). Per trasportare il contenuto d'un post nel post di risposta mantenendo inalterata la formattazione (per intenderci le sillabe in grassetto di questo passatempo) č necessario procedere come indicato in questo 3D (thread) click (http://www.collectiontricks.it/forum/conosciamo-forum/Ct4189-conservare-formattazione-usando-copia-ed-incolla.html).

:welcome:

jacklostorto
08-05-12, 11: 05
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a

chiedo venia...era il primo post di mia figlia (Notebook con windows vista)

iaia
08-05-12, 14: 55
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no

Benvenuta, ora puoi sfidare papā!

calaf
08-05-12, 15: 08
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo

iaia
08-05-12, 17: 08
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do

calaf
08-05-12, 17: 10
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne

iaia
08-05-12, 17: 59
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to

jacklostorto
08-05-12, 18: 30
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce

calaf
08-05-12, 18: 56
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che (http://it.wikipedia.org/wiki/Sergiu_Celibidache)

jacklostorto
09-05-12, 08: 41
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo

iaia
09-05-12, 09: 06
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to

jacklostorto
09-05-12, 09: 59
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio

iaia
09-05-12, 10: 33
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro

jacklostorto
09-05-12, 11: 31
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro

calaf
09-05-12, 15: 47
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio

jacklostorto
09-05-12, 16: 26
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne

calaf
09-05-12, 16: 33
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te

jacklostorto
09-05-12, 16: 36
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te - sti - co - li

calaf
09-05-12, 16: 38
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te - sti - co - li - que - fat - ti

jacklostorto
09-05-12, 16: 39
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te - sti - co - li - que - fat - ti - ra - pu - gni

calaf
09-05-12, 16: 43
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te - sti - co - li - que - fat - ti - ra - pu - gni (http://www.facebook.com/pages/GniGniGni-Channel/114206598663923) - gni - gni (http://www.facebook.com/pages/GniGniGni-Channel/114206598663923)

jacklostorto
09-05-12, 16: 51
pre - ci - pi - te - vo - lis - si - me - vol - men - te - me - ra - ria - men - te - mi - sto - cle - ma - ti - de - stror - so - li - tu - di - ne - ga - zio - ne - po - ti - smo - bi - li - ta - zio - ne - bu - liz - za - to -re - cru - de - scen - za - vor - ra - zio - ci - nio - bio - al - le - va - men - to - po - ra - gno -se - o - lo - gi - a - ba - ti - no - mi - na - ti - vo - ci - fe - ran - do - mi - ci - lia - zio - ne - glet - to - ra - ce - li - bi - da - che - mio - tro - pi - smo - da - to - to - cal - cio - cia - ro - do - den - dro - me - da - rio - ne - gro - man - te - sti - co - li - que - fat - ti - ra - pu - gni (http://www.facebook.com/pages/GniGniGni-Channel/114206598663923) - gni - gni (http://www.facebook.com/pages/GniGniGni-Channel/114206598663923)

nuova

gnac - che - ra

calaf
09-05-12, 16: 52
gnac - che - ra - bdo - man - te

jacklostorto
09-05-12, 16: 57
gnac - che - ra - bdo - man - te - ra - to - ge - no

bye:bai

calaf
09-05-12, 17: 04
gnac - che - ra - bdo - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na

Nostradamus era una cattiveria:sisiaribye:bai

jacklostorto
09-05-12, 20: 24
gnac - che - ra - bdo - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio

Nostradamus era una cattiveria:sisiaribye:bai2 :thxtroppo buono:ghgh

iaia
09-05-12, 21: 28
gnac - che - ra - bdo - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio

Nostradamus era una cattiveria:sisiaribye:bai2 :thxtroppo buono:ghgh

:oo2 gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma

Armandillo
09-05-12, 23: 18
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co

jacklostorto
10-05-12, 09: 37
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na

iaia
10-05-12, 11: 17
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la

jacklostorto
10-05-12, 11: 36
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne

iaia
10-05-12, 11: 41
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo

jacklostorto
10-05-12, 13: 28
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio

iaia
10-05-12, 14: 44
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na

jacklostorto
10-05-12, 15: 08
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo

iaia
10-05-12, 15: 24
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo

jacklostorto
10-05-12, 15: 52
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo

iaia
10-05-12, 16: 10
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti

jacklostorto
10-05-12, 16: 22
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o

iaia
10-05-12, 16: 53
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta

jacklostorto
10-05-12, 17: 24
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna

iaia
11-05-12, 00: 07
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra

jacklostorto
11-05-12, 09: 46
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re

Armandillo
11-05-12, 19: 34
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te

jacklostorto
11-05-12, 19: 45
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma

Armandillo
11-05-12, 21: 53
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le

iaia
11-05-12, 23: 52
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le - gi - fe - ra - re

jacklostorto
12-05-12, 11: 08
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le - gi - fe - ra - re - tro - il - lu - mi - na - zio - ne

iaia
12-05-12, 11: 50
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do

calaf
12-05-12, 13: 34
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so

iaia
12-05-12, 18: 14
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā

Armandillo
12-05-12, 22: 43
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si

iaia
12-05-12, 23: 36
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne

Armandillo
12-05-12, 23: 47
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le

:notte:

iaia
13-05-12, 02: 24
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro

jacklostorto
13-05-12, 08: 24
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na

iaia
13-05-12, 08: 52
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro

jacklostorto
13-05-12, 08: 57
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to

iaia
13-05-12, 11: 33
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so

Armandillo
13-05-12, 11: 40
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni

jacklostorto
13-05-12, 11: 43
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na

iaia
13-05-12, 14: 06
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te

jacklostorto
13-05-12, 15: 08
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to

Armandillo
13-05-12, 18: 57
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to - po - ni - mi

jacklostorto
13-05-12, 19: 07
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to - po - ni - mi - san - tro - po

Armandillo
13-05-12, 19: 39
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to - po - ni - mi - san - tro - po - da - gra

iaia
13-05-12, 21: 41
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to - po - ni - mi- san - tro - po - da - gra - zio - so

jacklostorto
14-05-12, 11: 07
gnac - che - rab - do - man - te - ra - to - ge - no - bil - don - na - scon - di - glio - ma - dri - ga - li - sti - co - lu - bri - na - vi - cel - la - stro - ne - ro - fu - mo - ni - to - rag - gio - stri - na - ti - vo - ti - vo - je - ri - smo - na - ca - ti - mo - te - o - ste - o - pa - ta - glia - le - gna - gne - ra - gio - nie - re - a - gen - te - tra - gram - ma - cel - lā - bi - le- gi - fe - ra - re- tro - il - lu - mi - na - zio - ne - fan - do - de - can - ne - so - li - da - rie - tā - chi - pes - si - mi - li - tu - di - ne - ga - bi - le - pi - dot - te - ro - tel - li - na - stro - pic - cia - men - to - men - to - so - lu - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - niz - zan - te - sta - men - to - po - ni - mi- san - tro - po - da - gra - zio - so - li - lo - quio

se non potete continuare andate con una nuova:bai

calaf
14-05-12, 17: 38
rim - pin - guar - si

jacklostorto
14-05-12, 17: 50
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne

calaf
14-05-12, 17: 53
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne

jacklostorto
14-05-12, 18: 03
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li

calaf
14-05-12, 18: 08
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne

jacklostorto
14-05-12, 18: 21
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te

calaf
14-05-12, 18: 25
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio

jacklostorto
14-05-12, 21: 11
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re

iaia
14-05-12, 21: 51
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te

jacklostorto
14-05-12, 22: 16
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne

iaia
14-05-12, 23: 46
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la

jacklostorto
15-05-12, 11: 58
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to

Armandillo
15-05-12, 13: 56
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma

jacklostorto
15-05-12, 15: 52
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co

calaf
15-05-12, 17: 58
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne

jacklostorto
15-05-12, 18: 15
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re

calaf
15-05-12, 18: 27
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - pres - sio - ne

jacklostorto
15-05-12, 20: 13
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - pres - sio - ne - ro - fu - mo

iaia
15-05-12, 21: 54
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te

Armandillo
15-05-12, 22: 48
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo

jacklostorto
16-05-12, 13: 46
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re

iaia
16-05-12, 15: 10
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za

calaf
16-05-12, 18: 40
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne

jacklostorto
16-05-12, 19: 31
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro

calaf
16-05-12, 19: 52
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne

jacklostorto
16-05-12, 19: 54
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te

calaf
16-05-12, 19: 56
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne

jacklostorto
16-05-12, 20: 07
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le

calaf
16-05-12, 20: 19
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre

jacklostorto
16-05-12, 22: 33
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te

iaia
16-05-12, 22: 58
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co

jacklostorto
17-05-12, 08: 44
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co

iaia
17-05-12, 15: 37
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne

jacklostorto
17-05-12, 16: 06
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co

iaia
17-05-12, 16: 43
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to

jacklostorto
17-05-12, 17: 19
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo

calaf
17-05-12, 19: 10
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo -gon

jacklostorto
17-05-12, 19: 23
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne

calaf
17-05-12, 19: 44
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se

jacklostorto
17-05-12, 20: 03
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do

calaf
17-05-12, 20: 06
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti

jacklostorto
17-05-12, 20: 33
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta

iaia
17-05-12, 21: 24
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li

Armandillo
17-05-12, 21: 51
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma

iaia
17-05-12, 22: 08
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni

jacklostorto
17-05-12, 22: 32
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio

calaf
18-05-12, 20: 11
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no

jacklostorto
18-05-12, 20: 31
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga

Armandillo
18-05-12, 22: 38
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo

jacklostorto
19-05-12, 08: 11
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la

iaia
19-05-12, 13: 03
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro

jacklostorto
19-05-12, 13: 08
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to

iaia
19-05-12, 13: 28
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to

jacklostorto
19-05-12, 17: 59
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be

iaia
19-05-12, 23: 44
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da

Armandillo
20-05-12, 10: 46
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le

iaia
20-05-12, 11: 02
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro

jacklostorto
20-05-12, 11: 25
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co

iaia
20-05-12, 15: 58
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so

jacklostorto
20-05-12, 20: 25
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to

iaia
20-05-12, 20: 34
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to - ble - ro - ne

Armandillo
20-05-12, 23: 06
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to - ble - ro - ne - vra - ste - ni - a

iaia
21-05-12, 06: 47
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to - ble - ro - ne - vra - ste - ni - a - stro

Armandillo
21-05-12, 15: 26
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to - ble - ro - ne - vra - ste - ni - a - stro - bo - sco - pio

jacklostorto
21-05-12, 15: 51
rim - pin - guar - si - ste - mo - ne - go - zia - zio - ne - cro - po - li - po - su - zio - ne - ces - sa - ria - men - te - me -ra - rio - scu - ra - re - ti - cen - te - stug - gi - ne - spo - la - bi - rin - to - mo - gram - ma - cro - sco - pi - co - o - pe - ra - zio - ne - go - zia - to - re - mi - gan - te - le - si - smo - bi - li - ta - re - mi - ni - scen - za - ba - io - ne - gra - ma - ro - ta - zio - ne - gli - gen - te - ne - ro - ne - spo - le - pre - ten - den - te - ra - peu - ti - co - pri - fuo - co - spi - ra - zio - ne - mi - co - scrit - to - va - glio - lo - gon - fa - lo - ne - mo - ren - se - mi - fred - do - cu - men - ta - ri - sti - li - sta - mi - na - li - po - ma - ni - po - la - zio - ni - che - lio - cor - no - rim - ber - ga - gliof - fo - to - cel - lu - la - dro - ga - to - sta - to - sa - er - be - van - da - van - za - le - pi - dot - te - ro - to - cal - co - sto - so - sten - ta - men - to - ble - ro - ne - vra - ste - ni - a - stro - bo - sco - pio - vra

calaf
21-05-12, 19: 00
S'arcomincia

Am - mi - ni - stra - ti - ve

Armandillo
21-05-12, 19: 27
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo

calaf
21-05-12, 19: 44
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne

iaia
21-05-12, 21: 10
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po

calaf
22-05-12, 07: 25
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo

jacklostorto
22-05-12, 11: 31
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo

iaia
22-05-12, 16: 12
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la

jacklostorto
22-05-12, 16: 31
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra

iaia
22-05-12, 17: 30
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si

jacklostorto
22-05-12, 17: 34
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re

Armandillo
22-05-12, 18: 09
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le

jacklostorto
22-05-12, 18: 18
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do

calaf
22-05-12, 20: 27
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do -ge

iaia
22-05-12, 22: 12
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te

jacklostorto
23-05-12, 11: 08
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si

iaia
23-05-12, 15: 15
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne

jacklostorto
23-05-12, 15: 37
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa

Armandillo
24-05-12, 10: 04
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na

jacklostorto
24-05-12, 10: 34
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za

calaf
25-05-12, 19: 30
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne

jacklostorto
26-05-12, 11: 23
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za

Armandillo
27-05-12, 11: 07
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta

jacklostorto
27-05-12, 11: 40
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to

Armandillo
27-05-12, 12: 15
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co

jacklostorto
27-05-12, 14: 20
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te

Armandillo
27-05-12, 18: 16
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo

jacklostorto
27-05-12, 18: 24
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se

Armandillo
27-05-12, 18: 55
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no

jacklostorto
27-05-12, 19: 34
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la

iaia
28-05-12, 00: 11
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da

jacklostorto
28-05-12, 08: 49
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la

iaia
28-05-12, 16: 42
Ringraziato 3,036 volte in 2,125 post

http://www.collectiontricks.it/images/icons/icon1.png Riferimento: Catena di sillabe
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna

jacklostorto
28-05-12, 17: 04
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia

Armandillo
29-05-12, 19: 05
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da

jacklostorto
29-05-12, 20: 10
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le

iaia
29-05-12, 21: 07
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te

jacklostorto
30-05-12, 10: 23
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa

iaia
30-05-12, 14: 50
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio

jacklostorto
30-05-12, 16: 23
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro

iaia
30-05-12, 16: 41
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re

jacklostorto
30-05-12, 17: 24
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus

iaia
30-05-12, 18: 15
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re

calaf
30-05-12, 18: 56
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)

jacklostorto
30-05-12, 19: 43
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re

calaf
30-05-12, 20: 17
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti -vo

jacklostorto
31-05-12, 08: 23
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le

iaia
31-05-12, 13: 46
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta

jacklostorto
31-05-12, 14: 56
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa

calaf
01-06-12, 12: 52
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li

iaia
01-06-12, 13: 43
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia
2100

jacklostorto
01-06-12, 14: 38
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le

iaia
01-06-12, 15: 48
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re

jacklostorto
01-06-12, 15: 52
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca

iaia
01-06-12, 16: 19
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na

calaf
01-06-12, 17: 39
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo

jacklostorto
01-06-12, 18: 20
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo

calaf
01-06-12, 18: 25
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co

jacklostorto
02-06-12, 10: 11
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo

iaia
02-06-12, 10: 30
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia
2104

jacklostorto
02-06-12, 10: 54
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na

iaia
02-06-12, 11: 22
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te

Armandillo
02-06-12, 15: 03
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro

jacklostorto
02-06-12, 15: 42
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to

Armandillo
02-06-12, 17: 45
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio

iaia
02-06-12, 18: 55
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca

jacklostorto
02-06-12, 19: 11
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la

Armandillo
02-06-12, 19: 20
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la - men - tar - si

jacklostorto
02-06-12, 19: 28
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la - men - tar - si - bil - li - no

iaia
02-06-12, 19: 38
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la - men - tar - si - bil - li - no - ma - de

jacklostorto
02-06-12, 21: 09
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la - men - tar - si - bil - li - no - ma - de - ci - si - vo

Armandillo
02-06-12, 21: 59
Am - mi - ni - stra - ti - ve - ge - ta - ri - smo - bi - li - ta - zio - ne - cro - sco - po - li - vi - nil - i - so - pro- pil - ben - zo - lo - cu - lo - glia - rel - la - mar - mo - ra - chi - cen - te - si - len - zia - to - re - di - mi - bi - le - nin - gra - do - ge - stan - te - le - ci - ne - si - mi - li - tu - di - ne - bu - lo - sa - ma - ri - ta - na - tu - ra - lez - za - ba - io - ne - gli - gen - za - ri - sta - bi - li - men - to - le - mai - co - man - dan - te - de - sco - fo - bo - lo - gne - se - mo - li - no - vel - la - van - da - mi - gel - la - sa - gna - tal - gia - da - van - za - le - sto - fan - te - gu - ci - gal - pa - stroc - chio - stro - pic - cia - re - bus - sa - re (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)- zia - (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R)rio (http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/reziario.aspx?idD=1&Query=reziario&lettera=R) - pe - ra - re - la - ti - vo - la - ti - le - vi - ga - ta - rif - fa - te - be - ne - fra - tel - li - si - ma - chia - ra - val - le - gi - fe - ra - re - pub - bli - ca - va - ti - na - vi - ga - bi - lis - si - mo - stri - ciat - to - lo - gor - ro - i - co - le - ste - ro - lo - be - lia - na - tan - te - tra - clo - ru - ro - sic - chia - men - to - to - cal - cio - fe - ca - ra - cal - la - men - tar - si - bil - li - no - ma - de - ci - si - vo - ra - gi - ne