PDA

Visualizza versione completa : Passatempo Catena di sillabe

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Armandillo
25-02-12, 19: 05
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se

:bai2

jacklostorto
25-02-12, 19: 08
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro

Armandillo
25-02-12, 19: 19
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia

iaia
25-02-12, 20: 18
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me

jacklostorto
25-02-12, 22: 54
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si

iaia
25-02-12, 23: 20
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti

Armandillo
26-02-12, 12: 05
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su'

:bai

iaia
26-02-12, 13: 44
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me
:sisi

Armandillo
26-02-12, 14: 20
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no

jacklostorto
26-02-12, 14: 51
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no

iaia
26-02-12, 15: 11
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo

Armandillo
26-02-12, 15: 15
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga

jacklostorto
26-02-12, 15: 17
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia

Armandillo
26-02-12, 15: 43
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o

jacklostorto
26-02-12, 18: 17

Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to

Armandillo
26-02-12, 18: 23

Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca

jacklostorto
26-02-12, 18: 38
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re

Armandillo
26-02-12, 18: 55
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - pli - ca - ti - vo

iaia
26-02-12, 19: 20
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio

jacklostorto
27-02-12, 11: 37
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio - vin - cel - lo

iaia
27-02-12, 15: 54
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio - vin - cel - lo - san - ghe

jacklostorto
27-02-12, 16: 44
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio - vin - cel - lo - san - ghe - par - do

Armandillo
27-02-12, 18: 03
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio - vin - cel - lo - san - ghe - par - do - glio - so

jacklostorto
27-02-12, 18: 18
Sil - la - bia - mo - ri- ge - ra- to - sta - pa - ne - cro - fo - ro - do - den - dro - se - ra - mo - scel - lo - gi - co - cuz - za - vor - ra - men - to - go - le - se - gna - li - bro - scia - me - ta - mor - fo - si - len - ti - ra - mi - su' - bli - me - lo - gra - no - ce - ri - no - stro - mo - to - se - ga - stro - no - mia - go - li - o - stro - go - to - po - no - ma - sti - ca - po - ral - mag - gio - re - gio - vin - cel - lo - san - ghe - par - do - glio - so - li - ta - rio

Armandillo
27-02-12, 18: 28
Jack...con "rio" e' finita !! :boh

jacklostorto
27-02-12, 20: 20
Jack...con "rio" e' finita !! :boh
penso sia giusto:bai

Armandillo
27-02-12, 23: 51
penso sia giusto:bai

Ok.

Riparto....

Ter - mo - me - tro

iaia
28-02-12, 01: 35
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron
:shockvalgono i nomi di medicinali?

Armandillo
28-02-12, 18: 45
:shockvalgono i nomi di medicinali?

Eviterei termini tecnici :sisi

Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se

iaia
28-02-12, 18: 52
Però l'hai lasciato, quindi continuiamo.
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le

Armandillo
28-02-12, 19: 09
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro

iaia
28-02-12, 19: 18
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te

Armandillo
28-02-12, 19: 49
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma

iaia
28-02-12, 21: 02
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta

jacklostorto
28-02-12, 21: 07
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta

iaia
28-02-12, 21: 24
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do

jacklostorto
29-02-12, 10: 54
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la

iaia
29-02-12, 11: 21
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no

jacklostorto
29-02-12, 14: 01
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na

iaia
29-02-12, 14: 52
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no

jacklostorto
29-02-12, 17: 22
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre

iaia
29-02-12, 18: 30
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le

Armandillo
29-02-12, 19: 25
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re

jacklostorto
29-02-12, 20: 09
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne

iaia
29-02-12, 21: 58
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo

jacklostorto
01-03-12, 11: 17
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne

iaia
01-03-12, 11: 53
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go

jacklostorto
01-03-12, 14: 41
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no

Armandillo
01-03-12, 15: 44
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo

jacklostorto
01-03-12, 16: 09
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no

iaia
01-03-12, 17: 22
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le

jacklostorto
01-03-12, 18: 02
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro

iaia
01-03-12, 18: 11
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro

jacklostorto
01-03-12, 18: 27
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne

iaia
01-03-12, 19: 37
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le

:hap

jacklostorto
01-03-12, 20: 45
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne

iaia
01-03-12, 22: 05
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te

jacklostorto
02-03-12, 16: 47
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - le - sco - pio

Armandillo
02-03-12, 16: 47
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a

iaia
02-03-12, 16: 52
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co

Armandillo
02-03-12, 18: 36
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti

iaia
02-03-12, 18: 48
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta

jacklostorto
02-03-12, 19: 59
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be

iaia
02-03-12, 22: 41
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to

jacklostorto
03-03-12, 09: 00
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca

iaia
03-03-12, 10: 15
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco

calaf
03-03-12, 12: 56
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter

una scomposizione in sillabe un pò stracchiata ?
:ehmm

jacklostorto
03-03-12, 15: 41
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria

una scomposizione in sillabe un pò stracchiata ? solo per passatempo:bgg2
:ehmm

calaf
03-03-12, 15: 54
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra

Armandillo
03-03-12, 17: 02
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo

Per cortesia....lasciate le sillabe iniziali in neretto...grazie :sisi

calaf
03-03-12, 17: 13
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - go - pe - di - sta

jacklostorto
03-03-12, 17: 30
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - go - pe - di - sta - lat - ti - te

iaia
03-03-12, 18: 22
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to

calaf
03-03-12, 18: 35
@ iaia
ritenta da Iack (stalattite):sisi

jacklostorto
05-03-12, 14: 28
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio

iaia
05-03-12, 14: 43
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro

Armandillo
05-03-12, 18: 45
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co

iaia
05-03-12, 19: 26
Lord Harmand! Grazie per i grassetti!
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re

Armandillo
05-03-12, 19: 30
Grazie, ma non urlare :lol:

Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum (questa al buio :sisi)

jacklostorto
05-03-12, 19: 45
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi(go-kart)

calaf
05-03-12, 20: 03
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi - bel - li - no

iaia
05-03-12, 20: 32
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi - bel - li - no - bi - lis - si - mo

calaf
05-03-12, 21: 38
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi - bel - li - no - bi - lis - si - mo - bi - li - ta - zio - ne

iaia
05-03-12, 21: 55
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi - bel - li - no - bi - lis - si - mo - bi - li - ta - zio - ne - ces - sa - ria

calaf
05-03-12, 22: 09
Ter - mo - me - tro - pi - se - tron - che - se - ra - le - pi - dot - te - ro - bo - an - te - le - gram - ma - te - ria - li - sta - ka - no - vi - sta - lin - gra - do - mo - dos - so - la - pa - lis - sia - no - vo - ca - i - na - po - le - ta - no - vem - bre - tel - le - si - na - re - sur - re - zio - ne - o - re - a - li - smo - bi - li - ta - zio - ne - go - ri - zia - no - nu - plo - ti - no - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - spi - re - ro - ne - ne - spo - le - ga - liz - za - zio - ne - gro - man - te - ra - pi - a - ba - co - le - ci - sti - let - ta - ta - glia - er - be - la -to - po - no - mas - ti - ca - sco- o - ter - zia - ria - per - tu - ra - pe - ron - zo - lo - bo - to - miz - za - to - to - cal - cio - cia - ro - to - cal - co - ni - fe - re - fe - ren - dum - ba - ghi - bel - li - no - bi - lis - si - mo - bi - li - ta - zio - ne - ces - sa - ria - bi - li - ta - re

Armandillo
06-03-12, 13: 57
- ria - bi - li - ta - re

:nono ri - a - bi - li - ta - re

Quindi devi ricominciare con altra parola :sisi

calaf
07-03-12, 16: 24
Non credo (http://dizionari.repubblica.it/?ref=rephpsbsx)click
Semmai l'osservazione andava fatta al post precedente.
:furious

iaia
07-03-12, 16: 38
Il post precedente? Cosa c'entro io?

necessario
[ne-ces-sà-rio]
(pl. m. -ri; f. -ria, pl. -rie) A agg.

1 Di cui non si può fare senza: l'aria è necessaria alla vita

calaf
07-03-12, 16: 45
:forgive Scusa, esprimendomi male, ho involontariamente creato un malinteso.
Volevo intendere che entrambe le scomposizioni in sillabe erano corrette come si può constatare cliccando sul link che ho postato.

:bsh

:fleurs

Armandillo
07-03-12, 22: 57
Non credo (http://dizionari.repubblica.it/?ref=rephpsbsx)click
Semmai l'osservazione andava fatta al post precedente.
:furious

No Cal, come usiamo fare, quando l'ultimo posta una parola la cui sillaba impedisce di continuare (ria con ri-a), il giocatore successivo ricomincia un'altra serie....il mio era solo un invito e non una critica :sisi

Volevo intendere che entrambe le scomposizioni in sillabe erano corrette come si può constatare cliccando sul link che ho postato.

:nono qui (http://www.wordreference.com/definizione/riabilitare) non sembra, inoltre se osservi altre parole similari vedrai che tutte quelle che iniziano per "ria" si sillabano "ri-a" :boh

Armandillo
11-03-12, 15: 07
Vabbe'...vado io....

a - pa - ti - ci

jacklostorto
11-03-12, 15: 21
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo

Armandillo
11-03-12, 15: 57
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na

jacklostorto
11-03-12, 16: 43
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor

Armandillo
11-03-12, 19: 44
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so

jacklostorto
11-03-12, 20: 33
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so

Armandillo
13-03-12, 19: 27
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re

jacklostorto
14-03-12, 10: 03
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne

Armandillo
14-03-12, 18: 12
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to

jacklostorto
15-03-12, 11: 36
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da

calaf
15-03-12, 17: 47
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po

jacklostorto
15-03-12, 18: 30
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro

calaf
15-03-12, 18: 36
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re

jacklostorto
15-03-12, 18: 45
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za

calaf
15-03-12, 18: 53
@ Jack - Come vedi con l'aiuto di Asterix sono riuscito a risolvere il problema del copia ed incolla.

a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to

Armandillo
15-03-12, 19: 05
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca

calaf
15-03-12, 19: 09
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro

jacklostorto
16-03-12, 14: 20
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to

calaf
16-03-12, 19: 52
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno

jacklostorto
16-03-12, 20: 17
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo

Armandillo
17-03-12, 14: 23
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - ra

calaf
17-03-12, 15: 28
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais

jacklostorto
18-03-12, 11: 54
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se

calaf
18-03-12, 12: 47
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo

jacklostorto
18-03-12, 14: 02
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re

calaf
18-03-12, 15: 42
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to

jacklostorto
19-03-12, 11: 02
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta

calaf
19-03-12, 15: 41
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta

jacklostorto
19-03-12, 15: 46
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to

calaf
19-03-12, 15: 53
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga

1912

jacklostorto
19-03-12, 15: 55
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia

calaf
19-03-12, 15: 56
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma

jacklostorto
19-03-12, 16: 04
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to

calaf
19-03-12, 16: 12
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to - sta - pa - ne

1915:bai2

jacklostorto
19-03-12, 16: 16
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to - sta - pa - ne - gro - man - te

calaf
19-03-12, 16: 20
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to - sta - pa - ne - gro - man - te - nu - ta - ria

1916:bai2

jacklostorto
19-03-12, 18: 25
a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to - sta - pa - ne - gro - man - te - nu - ta - ria - bi - li - ta - zio - ne

calaf
19-03-12, 18: 31
Per me va bene ma secondo Armadillo essendo la parola un iterativo va scomposta in ri-a-bi...... (mah!...)

a - pa - ti - ci - ne - fi - lo - can - di - na - bu - co - do - no - sor - pas - so - spet - to - so - gna - to - re - sur - re - zio - ne - go - zia - to - pi - ci - da - gher - ro - ti - po - ten - zio - me - tro - pi - ca - liz - za - to - re - mi - ne - scen - za - ra - tu - striz - za - to - pi - ca - pa - ci - me - tro - glo - di - to - po - ra - gno - mo - da - na - tu - Ra - be - lais - se - con - di - glia - no - sca - lo - can - die - re - in - tro - du - zio - na - men - to - ri - ni - sta - ti - sta - bi - li - men - to - bo - ga - stro - no - mia - sma - li - zia - to - sta - pa - ne - gro - man - te - nu - ta - ria - bi - li - ta - zio - ne - gus

Armandillo
23-03-12, 19: 17
Per me va bene ma secondo Armadillo essendo la parola un iterativo va scomposta in ri-a-bi...... (mah!...)

:sisi ed infatti si riparte da zero....

Pri - va - tiz - za - zio - ni

calaf
23-03-12, 19: 30
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na

jacklostorto
23-03-12, 19: 45
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la

calaf
23-03-12, 20: 18
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie

jacklostorto
23-03-12, 20: 25
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo

calaf
24-03-12, 09: 05
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia

jacklostorto
24-03-12, 13: 29
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia

calaf
24-03-12, 15: 19
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra

Armandillo
24-03-12, 18: 38
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to

jacklostorto
25-03-12, 11: 41
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca

Armandillo
25-03-12, 11: 46
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te

jacklostorto
25-03-12, 12: 10
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne

Armandillo
25-03-12, 12: 38
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re

jacklostorto
25-03-12, 13: 10
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re

Armandillo
25-03-12, 15: 22
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le

jacklostorto
25-03-12, 17: 16
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro

Armandillo
26-03-12, 19: 05
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro

jacklostorto
26-03-12, 20: 00
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re

Armandillo
28-03-12, 18: 48
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia

jacklostorto
28-03-12, 19: 08
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no

iaia
29-03-12, 18: 25
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le

jacklostorto
30-03-12, 08: 49
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo

iaia
30-03-12, 09: 42
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to

jacklostorto
30-03-12, 11: 38
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei

iaia
30-03-12, 14: 05
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio
Non ho trovato come si sillaba, perché deriva da un cognome (ghiandola di Meibomio) però penso che sia così. Le altre parole che iniziano con mei mi sembra che si sillabino tutte me - i -

jacklostorto
30-03-12, 14: 51
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio
Non ho trovato come si sillaba, perché deriva da un cognome (ghiandola di Meibomio) però penso che sia così. Le altre parole che iniziano con mei mi sembra che si sillabino tutte me - i -
tranquilla è pur sempre un passatempo,non serve scervellarsi,al limite si riparte da zero:hap

Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio

iaia
30-03-12, 16: 57
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro (pianta dei cachi)

jacklostorto
30-03-12, 19: 19
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro

iaia
30-03-12, 22: 25
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra

jacklostorto
31-03-12, 09: 11
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re

iaia
31-03-12, 10: 37
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te

jacklostorto
31-03-12, 12: 43
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta

Armandillo
31-03-12, 15: 28
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no

iaia
31-03-12, 17: 39
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io

jacklostorto
31-03-12, 17: 41
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pia

iaia
31-03-12, 18: 10
Non è te - ra - pi - a?

jacklostorto
31-03-12, 18: 50
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a

iaia
31-03-12, 19: 11
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co

jacklostorto
31-03-12, 23: 21
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta

Armandillo
01-04-12, 14: 25
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a

jacklostorto
01-04-12, 14: 46
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te

iaia
01-04-12, 16: 09
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste

jacklostorto
01-04-12, 17: 06
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a

iaia
01-04-12, 17: 16
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co

Armandillo
01-04-12, 18: 51
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo

jacklostorto
01-04-12, 19: 03
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za

iaia
01-04-12, 19: 16
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra

Armandillo
01-04-12, 19: 37
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no

jacklostorto
01-04-12, 19: 59
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re

iaia
02-04-12, 03: 39
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to

jacklostorto
02-04-12, 08: 43
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co

iaia
02-04-12, 09: 53
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so

jacklostorto
02-04-12, 11: 01
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri

iaia
02-04-12, 14: 23
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te

jacklostorto
02-04-12, 16: 34
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa

iaia
02-04-12, 16: 50
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne

calaf
02-04-12, 18: 12
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si

iaia
02-04-12, 18: 32
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la

calaf
02-04-12, 18: 53
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi

jacklostorto
02-04-12, 18: 56
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra

calaf
02-04-12, 18: 58
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan

iaia
03-04-12, 00: 14
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia

jacklostorto
03-04-12, 10: 12
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le

iaia
03-04-12, 11: 10
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne

jacklostorto
03-04-12, 14: 12
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za

iaia
03-04-12, 15: 25
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra

Armandillo
03-04-12, 15: 41
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si

iaia
03-04-12, 15: 55
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma

calaf
03-04-12, 16: 01
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re

iaia
03-04-12, 16: 06
Pri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do

jacklostorto
03-04-12, 16: 42
ri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do - mo - dos - so - la

calaf
03-04-12, 17: 54
ri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do - mo - dos - so - la - te - ri - zio

jacklostorto
04-04-12, 08: 30
ri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do - mo - dos - so - la - te - ri - zio - gior - gio

iaia
04-04-12, 09: 15
ri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do - mo - dos - so - la - te - ri - zio - gior - gio - con - do

jacklostorto
04-04-12, 10: 51
ri - va - tiz - za - zio - ni - tro - gli - ce - ri - na - vi - cel - la - va - sto - vi - glie - lo - bo - to - mia - to - nia - ga - ra - gio - na - men - to - po - no - ma - sti - ca - ta - ri - fran - gen - te - star - dag - gi - ne - bu - liz - za - to - re - strin - gi - to - re - cu - pe - ra - bi - le - pi - dot - te - ro - do - den - dro - ghie - re - tro - guar - dia - co - no - te - vo - le - van - ti - ni - smo - da - to - lo - mei - bo - mio - car - dio - spi - ro - do - den - dro - se - ra - cat - ta - ce - ne - re - pel - len - te - stua - li - ta - li - sma - no - ta - io - no - te - ra - pi - a - sim - me - tri - co - a - gu - la - bi - li - ta - las - se - mi - a - e - ro di - na - mi - ca - men - te - ste - no - dat - ti - lo - gra - fi - a - bu - li - co - gni - ti - vi - smo - de - ra - tez - za - vor - ra - chi - dia - no - vel - lie - re - so - con - to - mo - gra - fi - co - sto - so - spi - ri - po - san - te - gu - ci - gal - pa - stic - cio - ne -vro - si - bil - la- te - ri - zi - gri - na - tu - ra - ta - plan - cia - spo - le - zio - sag - gi - ne - gli - gen - za - ga - ra - chi - cen - te - si - sma - net - ta - re - tro - gra - do - mo - dos - so - la - te - ri - zio - gior - gio - con - do - cu - men - ta - rio

Armandillo
04-04-12, 11: 06

New......

Ca - la - fa - tag - gio

iaia
04-04-12, 14: 41
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne

jacklostorto
04-04-12, 16: 24
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta

iaia
04-04-12, 18: 34
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la

Armandillo
04-04-12, 19: 00
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li

jacklostorto
04-04-12, 19: 19
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa

iaia
04-04-12, 22: 52
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta

calaf
04-04-12, 23: 04
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do

jacklostorto
05-04-12, 10: 20
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la

calaf
05-04-12, 10: 57
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se

jacklostorto
05-04-12, 15: 51
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no

calaf
05-04-12, 15: 58
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io

jacklostorto
05-04-12, 16: 16
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra

calaf
05-04-12, 16: 45
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia

iaia
05-04-12, 17: 21
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco

calaf
05-04-12, 18: 30
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio

jacklostorto
05-04-12, 21: 02
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma

Glioblastoma - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Glioblastoma)

iaia
05-04-12, 22: 34
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no

calaf
06-04-12, 06: 07
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus

iaia
06-04-12, 07: 27
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la

jacklostorto
06-04-12, 08: 52
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da

calaf
06-04-12, 09: 29
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po

iaia
06-04-12, 10: 34
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro

jacklostorto
06-04-12, 10: 59
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti ca

iaia
06-04-12, 13: 05
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta

calaf
06-04-12, 13: 15
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio

jacklostorto
06-04-12, 14: 42
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de

iaia
06-04-12, 14: 44
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de - miur - go

jacklostorto
06-04-12, 15: 24
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de - miur - go - ril - la

calaf
06-04-12, 16: 05
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de - miur - go - ril - la - zard

iaia
06-04-12, 16: 06
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de - miur - go - ril - la - ci - nia

calaf
06-04-12, 16: 11
salto alla quaglia

Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio - me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na

andiamo sull'osé

iaia
06-04-12, 16: 17
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra

jacklostorto
06-04-12, 16: 39
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo

calaf
06-04-12, 16: 50
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio

1977

jacklostorto
06-04-12, 17: 10
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio - ma

calaf
06-04-12, 18: 40
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio - ma - ni - glia

jacklostorto
06-04-12, 19: 09
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio - ma - ni - glia - di - na

calaf
06-04-12, 19: 16
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio - ma - ni - glia - di - na - stur - zio

1978

jacklostorto
06-04-12, 20: 42
Ca - la - fa - tag - gio - che - rel - lo - ne - ces - si - ta - ran - to - la - pi - slaz - zu - li - mi - tro - fa - ri - na - ta - ma - rin - do - mo - dos - so - la - te - ra - nen - se - con - di - glia - no - ta - io - no - sfe - ra - ta - fia - sco - gna - mi - glio - bla - sto - ma - no - stra - da - mus - so - la - van - da - gher - ro - ti - po - mo - do - ro - bo - -ti - ca - rat - te - ri - sta - dio- me - de - miur - go - ril - la - ci - nia - ci - na - tu - ra - pa - nel - lo - glio - ma - ni - glia - di - na - stur - zio:furious

iaia
06-04-12, 21: 20
Bellissimo il nasturzio, e le foglie si possono mettere nell'insalata. Gioco nuovo?

jacklostorto
06-04-12, 21: 29
Bellissimo il nasturzio, e le foglie si possono mettere nell'insalata. Gioco nuovo?
vai Iaia:thx

iaia
06-04-12, 21: 34
Gi - ne - stra

jacklostorto
06-04-12, 21: 39
Gi - ne - stra - cit - ta - di - na

iaia
06-04-12, 21: 52
Gi - ne - stra - cit - ta - di - na - zio - ne

Armandillo
07-04-12, 14: 41