PDA

Visualizza versione completa : Guida con l'iguana in braccio e causa incidente

janet
29-07-11, 21: 07
Ancora da accertare le condizioni del giovane che guidava con iguana di un metro sulla spalla ed andato a sbattere contro il guard-rail della tangenziale est di Roma, anche perch il giovane ha rifiutato di sottoporsi ai test anti alcool ed antidroga, nel frattempo, che vengono effettuati gli accertamenti l'iguana stata affidata ad un amica del giovane.

Certamente siamo abituati a gente che va in vacanza ed abbandona gli animali ma pure guidare con un iguana di un metro libero in macchina anomalo, non trovate ?

Armandillo
30-07-11, 10: 29
Piu' che anomalo direi incosciente !
Non bastavano telefonini, giornali, make-up, monitor, tom-tom, stereo e altre varie per indurre in distrazione, ora anche animali liberi :boh....a chi causa incidenti in questi modi io farei ripagare tutti i danni, compresi quelli derivati dall'aver perso tempo in coda per colpa loro !!!

marcella36
30-07-11, 15: 14
Come gi detto non credo si possa parlare di amore per gli animali. Un iguana in macchina! non certo il suo habitat. A mio modesto parere in questo ed in altri casi non solo non c' amore ma neanche rispetto per la vita propria di altrui e degli animali stessi. Forse si tratta in questo caso anche di scarsa intelligenza. Troppo severa? Darei anche uno sguardo al codice della strada, sicuramente previsto il giusto comportamento per il trasporto di animali.

Armandillo
30-07-11, 15: 18
Forse l'amore c'e' ma e' l'interpretazione dello stesso, a volte fanatica, che poi ne inficia il valore.

:bai

Rodolfo Tatana
31-07-11, 20: 09
speriamo che l'iguana non si sia fatto male

Kirk
02-08-11, 06: 43
speriamo che l'iguana non si sia fatto maleQuoto :eye
Altro che amore per gli animali, a parte che per me non nemmeno amore avere un cane sempre incatenato/recintato come fanno certi, figuriamoci un' iguana, che ha il suo habitat in sudamerica.. poi magari ogni tanto esce la notizia di chi viene stritolato dal proprio Pitone personale o sbranato da un suo micione leone..bah, ma cosa fumano questi :oo2

Pegaso
20-08-11, 07: 33
Mi dispiace per l'animale ma per il conducente spero che la botta che ha preso gli faccia entrare un po di sale in zucca (cosa che reputo poco probabile).
Comunque la legge esiste anche per il trasporto animali e non di sicuro lasciare l'animale libero in macchina.