PDA

Visualizza versione completa : Il 3DS piace poco e la Nintendo taglia il prezzo

janet
28-07-11, 21: 28
La Nintendo ha annunciato che a partire dal 12 agosto ridurrà di un terzo il prezzo della sua consolle portatile e si passerà dai 259 ai 179 euro
Questo clamoroso marcia indietro è dovuto al fatto che la nuova consolle ha riportato poche vendite in Giappone, Europa e negli USA, in quanto la gente non è più disposta a spendere tanti soldi per una consolle portatile anche perchè usa smartphone e tablet in cui le app dei giochi costano molto ma molto meno dei giochi per consolle.
Fonte (http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/07/28/news/la_nintendo_fa_marcia_indietro_tagliato_il_prezzo_ del_3ds-19744798/?ref=HREC2-14)

Che buscheratura, l'ho regalata a maggio alla figlia di mio fratello, se avessi aspettato un pò...

Eres
01-08-11, 08: 54
259 euri per un accrocco del genere...una follia :ghgh

janet
03-08-11, 21: 42
Comunque nella Nintendo di mia nipote, oltre alle scuse c'è scritto che chi ha comprato la Nintendo prima del 12 Agosto avrà diritto ad una 20 di giochi gratis con varie modalità e non tutti i giochi dello stesso valore, ma si sono resi conto che per chi ha pagato il prezzo pieno l'avevano fatta troppo sporca