PDA

Visualizza versione completa : File mkv non si visualizza con divx player

Giangy94
28-07-11, 16: 36
Salve,
ieri ho messo un file mkv in una pen drive e ho provato a visualizzarlo alla mia tv(che secondo il libretto delle istruzioni legge i file mkv) e mi diceva "File non supportato"....cos ho provato a visualizzarlo con divx player e non partiva n l'audio n il video..rimane solo il logo Divx...cos l'ho aperto con WMp e si sentiva solo l'audio..riuscir mai a vedere quel cavolo di file? :triste

Sabotender
28-07-11, 19: 33
Analizzalo con MediaInfo e controlla ce i parametri siano supportati dalla tua tv, riguardo ai player... forse hai scelto i peggiori, prova con VLC o MPCHC, se nemmeno loro riescono a riprodurlo forse corrotto.
Altri mkv ti danno gli stessi problemi?

Giangy94
29-07-11, 10: 58
Ho appena visto nel pdf che illustra le caratteristiche della tv che quest'ultima non legge i DivX HD :furious
Credo sia questo il problema, giusto?

Kirk
29-07-11, 18: 26
Oltre ad analizzare il file come detto da Sabo, meglio dire marca e modello della tv anche ;-)
Anche perch un divxHD una cosa, un mkv un' altra.

Giangy94
30-07-11, 10: 09
La tv questa: http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/documents/documents/Marketing/Datasheet/pdf_DS_Datasheet_LC32DH510E_it_it.pdf
Comunque ieri ho provato a visualizzare un secondo mkv sulla tv e col lettore divx player e nssuno dei due mi ha dato problemi :)

Kirk78
24-09-11, 14: 55
Forse un errore o incompletezza nel manuale ma leggo

Formato del file video
MPEG1/2 (*.MPG, *.MPE, *.MPEG, *.VOB, *.DAT, *.TS, *.TRP),
MPEG4 (*.AVI, *.MOV, *.MP4, *.MKV),
H.264 (*.AVI, *.TS, *.TRP, *.MOV, *.MP4, *.MKV),
DivX (*.DIVX, *.AVI, *.MP4),
XviD (*.AVI, *.MKV)

dalla pura lettura del manuale sembra che non va bene un DivX mkv, ma funziona XviD. MediaInfo che dice? Poi non ce l'hai detto.
Giusto per prova io lo codificherei con contenitorie mkv ma con XviD e vedere se lo vedi... scusa il gioco di parole.

quest'ultima non legge i DivX HD
Forse un contenitore mkv con DivX HD? Necessitano MediaInfo :sisi
:bai