PDA

Visualizza versione completa : Windows XP aggiornare driver hd 5670 ultimate

pluto63
19-07-11, 17: 46
Non so se ho postato nella sezione giusta, o dovevo postare in grafica? se ho sbagliato mi scuso.
Il mio problema è che devo scaricare i driver per la sudetta scheda video (HD 5670 ultimate)
sono andato sul sito amd ed ho trovato (Amd Katalist package) che sono solo in inglese, poi alla scheda successiva (Individual downloads) ho trovato (Display driver,OpenCL Driver,Catalist control center multilingua) e nella scheda (Optional downloads) ho trovato (ATI HDMI Audio Driver for ATI Radeon products,AMD Media Codec Package,ATI Multimedia Center,HydraVision Package,Full Language support with .NET) A questo punto non so più quali devo scaricare.:cry3
Qualcuno sicuramente mooooolto più esperto di me :bgg2 può dirmi quali scaricare e in che sequenza installarli?
sempre che quelli che ho cercato siano quelli giusti per la mia scheda video.:boh
il collegamento al sito e qui (http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_xp-32.aspx)
A proposito il sistema operativo e windows Xp PRO 32 bit

Andy86
21-07-11, 11: 42
:baiSecondo me il primo pacchetto li contiene tutti, e se c'è ne qualcuno multilingua te la chiederà al momento.La terza contiene quelli per il chip audio, che non tutte hanno, anzi è solo un orpello per passare l'audio attraverso l'hdmi.

pluto63
21-07-11, 16: 35
grazie andy, per l'audio cosa mi consigli. e cosa comporta l'installazione o la mancata installazione dei drive audio visto la scheda li supporta.

Andy86
22-07-11, 16: 47
:baiSe non lo installi e attacchi il pc ad una tv con il cavo hdmi, non sentirai nulla.

pluto63
22-07-11, 19: 53
Più chiaro di così........
Grazie Andy