PDA

Visualizza versione completa : Windows XP uTorrent crasha continuamente alla chiusura

Giangy94
11-07-11, 12: 34
Salve a tutti,
scrivo qui per disperazione :cry3:cry3:cry3
Da quando ho fatto il passaggio ad Infostrada, ho iniziato ad usare frequentemente uTorrent :ghgh ma inaccettabile che crashi continuamente.
Quando lo chiudo, rimane aperto tra i processi e, killandolo, fa il checking di ogni file al sucessivo riavvio...ma tanto se non lo killo io, lo killa windows allo spegnimento del pc...
Questo succede sia se lo chiudo con i download avviati...sia se li stoppo tutti...non so che fare :triste

PS: capita anche che, durante il checking, si blocchi e crashi il programma cos da farmelo chiudere forzatamente e riaprire per far rifare il controllo a tutti :triste:triste:triste:triste

Eres
12-07-11, 07: 24
uTorrent un programma leggerissimo non pu avere certi problemi, probabilmente dipende proprio dal gestore della connessione

Giangy94
12-07-11, 13: 07
probabilmente dipende proprio dal gestore della connessione

Il programma crasha e dipende dal gestore? :shock:shock:shock:shock:shock
Lo stesso problema lo avevo con teletu prima..meno frequente perch avviavo utorrent solo di notte...

Kirk
12-07-11, 13: 25
Quando lo chiudo, rimane aperto tra i processi e, killandolo, fa il checking di ogni file al sucessivo riavvioUtorrent non si chiude del tutto cliccando la X rossa della finestra (almeno con vista), che poi facci il controllo dei files se chiuso in modo non regolare normale, solo se i files sono fermati del tutto non dovrebbe ricontrollare (non in pausa ma stoppati), per la connessione non direi c' entra tanto, se ha problemi non scarica, ma non crasha il programma.

Will
12-07-11, 17: 26
Ciao, che versione utilizzi di utorrent? La pi recente la 3.0, quindi nel caso ancora non l'avessi fatto prova ad aggiornare il programma all'ultima versione e vedi se hai ancora questo problema:sisi

Giangy94
12-07-11, 23: 59
che versione utilizzi di utorrent?

L'ultima.

La pi recente la 3.0,

Se non lo so io :ghgh

Utorrent non si chiude del tutto cliccando la X rossa della finestra

Lo so, si minimizza e poi va chiuso da l...

che poi facci il controllo dei files se chiuso in modo non regolare normale, solo se i files sono fermati del tutto non dovrebbe ricontrollare (non in pausa ma stoppati),

A volte capita anche quando li stoppo completamente...oppure si crasha quando fa il controllo :shock

Will
13-07-11, 00: 31
Dunque, utorrent aggiornato. Windows XP invece aggiornato? E' installato il SP3 tutti i successivi aggiornamenti?

Giangy94
19-07-11, 18: 49
Sono susseguiti altri due aggiornamenti di uTorrent 3.0 e ora il problema sembra essersi risolto :sisi
Grazie a tutti :bai