PDA

Visualizza versione completa : Varie Sky: 2 nuovi canali? A me sembra ne siano spariti almeno 2

Kirk78
10-07-11, 19: 15
Ciao a tutti!

Certo in questo momento non ho ben la testa al 100% ma su Sky dicono che "con l'aggiunta di 2 canali sono stati cambiati l'ordine dei canali".... 2 nuovi :m: a me sembra più che altro che ne abbiano tolti 2 FX e Mediaset Plus.... sono io che non sono ben coordinato in questo momento con la memoria oppure in realtà ne hanno tolti 2?

Ciao :bai

wrongway
10-07-11, 19: 28
SKY: AL VIA LA NUOVA NUMERAZIONE. ESCONO MEDIASET PLUS E FX, ENTRANO LE VERSIONI +1 DI NICK JR. E JIM JAM (http://www.davidemaggio.it/archives/42157/sky-al-via-la-nuova-numerazione-escono-mediaset-plus-e-fx-entrano-le-versioni-1-di-nick-jr-e-jim-jam)

:bai

Kirk78
10-07-11, 19: 38
Come immaginavo caro wronghy (mi permetti si di chiamarti wronghy :ghgh: a me piace il tono amichevole) NON hanno aggiunto canali ma li hanno solo tolti.... Murdoch ultimamente a qualche problemino non vorrei che sparissero a breve altri canali "veri" sostituendoli con solamente dei semplici timeshift spacciandoli per "nuovi" canali. Che vergogna!

Kirk78
17-08-11, 18: 53
Ulteriori cancellazioni di canali (ma ad un aumento del canone - 2 euro - non dovrebbero aumentare anche il numero dei canali "reali"? :shock) dal 1 Agosto parte Current e dal 31 Agosto scompare anche Nat Geo Music.... i prossimi quali saranno? Fox? ....

Eres
17-08-11, 19: 20
Per gli appassionati di Star Trek stamattina mentre installavo il digitale ho visto che su Rai4 stanno dando una serie di puntate, era così tanto per segnalarlo a chi può interessare :bai

PS. piuttosto ho notato che La7 sul digitale non c'è, comunque tutto quello che manca si può vedere tranquillamente sul pc