PDA

Visualizza versione completa : Scanjet 3400C con windows 7

Brujo
20-06-11, 15: 39
Buona giornata a tutti, ho dovuto gettare il mio vecchio pc e acquistarne uno nuovo con SO windows7. Tutto bene tranne che ho un vecchio scanner "HP scanjet 3400C" dove non riesco a trovare i driver per il 7. Ho letto alcune guide su internet, ma nessuna di queste funzionano. Avete qualche idea per utilizzare lo scanner? purtroppo non posso farne a meno. Grazie:bai

Will
20-06-11, 19: 04
Ciao, la tua versione di Windows è a 32 o a 64 bit? Nel caso tu abbia la prima, puoi provare ad installare i driver per windows XP in modalità di compatibilità che nella maggior parte dei casi risultano funzionare lo stesso :eye, altrimenti se la tua versione è a 64 bit devo dirti che ci sono poche probabilità affinché funzioni, dato che a quanto vedo non sono stati rilasciati driver per funzionare con sistemi operativi a 64 bit.:triste

:bai

Brujo
21-06-11, 00: 06
Purtroppo a 64 bit. Quindi devo rinunciare.......

Will
21-06-11, 12: 35
Al limite, potresti chiedere a chi te l'ha venduto, se è possibile far sostituire Windows 7 a 64 bit con la versione a 32 bit, tentar non nuoce :eye

Però se il PC in questione ha 4 GB di RAM o più, allora devi tenerti la versione a 64, altrimenti il sistema a 32 non riconoscerebbe tutta la memoria del PC

:bai