PDA

Visualizza versione completa : vBulletin CKEditor: le modifiche ai post non vengono applicate

Asterix
17-06-11, 08: 26
Con il passaggio al nuovo editor la nostra community si č scontrata con una anomalia molto strana e non costante sia nel tempo che negli utenti (alcuni l’hanno riscontrata in modo permanente, altri una volta si e una volta no, altri mai rilevata, altri su un browser si e su un altro no).

Le ipotesi fatte sono state tante dalle pių probabili a quelle pių disperate, sia da parte mia che dal support vb (due giorni di calvario e test):

browsers utilizzati
browser settings
cookies bloccati
politiche di sicurezza di internet
ISP e cache applicate
ad-blocker
spyware
proxies e le sue politiche
template personalizzati
addons installati
nuova funzione auto-save

come potete notare dalla lista le variabili sono troppe e alcune non verificabili.

Oramai abbattuto e rassegnato visto che anche i tentativi pių drastici eran falliti (ripristino totale del template originale e disattivazione a livello config di tutti gli addon), un componente dello staff vb mi ha dato un barlume di speranza quando mi ha informato che aveva ricevuto un ticket con le mie stesse problematiche e in quel caso c’era una serie di smiley con il nome non convenzionali (es. ).Gif o )-.Gif) che creava dei problemi al javascript.

Ho verificato la situazione e tra le mie smiley ho riscontrato tale casistica, cancellato le smiley incriminate e reinserite con nomi std (http://caheinfo.wsu.edu/webtips/names.html)

A quanto pare qualche anomalia č rientrata.

Con questo 3D spero di aiutare qualcuno nella mia stessa situazione.

:bai

PS ringrazio la community di collectricks per la collaborazione avuta in questa vicenda. :thx

hg_snake
20-06-11, 14: 54
Ciao Asterix,
finalmente ho trovato qualcuno con i miei stessi problemi.

Sul mio sito io sono l'unico che riesco ad utilizzare appieno il nuovo CKeditor, per tutti gli altri utenti il nuovo Set Table non funziona. Lo vedono grigio color chiaro ma non cliccabile .
Anche qui da te io non posso cliccare su Table.

Si č capito a cosa sia dovuto?

Non ho capito la storia degli smile??? Cos'č che dovrei fare? e quale situazione hanno sistemato?

Grazie

Asterix
20-06-11, 19: 20
Non ho capito la storia degli smile??? Cos'č che dovrei fare? e quale situazione hanno sistemato?

Nel forum avevo degli smiley con il nome file happy_).gif e ciao ).gif l'uso delle parentesi nel nome file creava dei forti problemi al javascritp dell'editor e questo creava delle anomalie nel salvataggio dei post modificati.

Per le tabelle a quanto pare funzionano solo se l'utente ha settato l'Interfaccia avanzata - Editor completo WYSIWYG

:bai

hg_snake
22-06-11, 11: 56
Grazie mille....