PDA

Visualizza versione completa : Sboccabile? Alice Gate 2 Plus Industrial Dial Face

DeST
16-06-11, 16: 41
Salve a tutti,
mi trovo tra le mani un Alice Gate 2 Plus Industria Dial Face, e ho amaramente scoperto che tutte le guide trovate su google parlano dello sblocco del modem distribuito dalla Pirelli e non dalla Industria Dial Face.
Qualcuno dice che è possibile sbloccarlo, ma non sono stato capace di trovare una guida che sia una su internet...
Il modem mi è stato regalato per smanettarci su, io ho infostrada e ovviamente non funziona con questo provider...
Qualcuno sa se è sbloccabile per altri provider e dove posso trovare una guida utile allo scopo!?
(una guida l'ho trovata ma parla solo di sblocco del pannello di configurazione)

Will
19-06-11, 11: 03
Ciao, hai provato con questa (http://www.grayhats.org/howto/40-howto/136-beginner-sbloccare-alice-gate-2-plus-dialface-agib) guida?

In pratica sostituendo parte del codice java per eseguire la pagina di configurazione del router, si può accedere a quella originale delle casa costruttrice e non quella telecom. Da li penso che poi sarà possibile configurare il router per qualsiasi provider, ma non avendo quel router non te lo posso assicurare al 100 % :eye

DeST
19-06-11, 16: 53
Ho provato ma sembra che quel metodo serva solo a sbloccare alcune funzionalità del router e non la possibilità di usarlo per altre linee...

Will
19-06-11, 22: 32
Controlla se esiste un firmware più aggiornato rispetto a quello che ha, in modo da provare se la versione più aggiornata sblocchi eventuali funzioni aggiuntive

:bai