PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Collectiontricks

Asterix
14-06-11, 07: 40
Questa mattina è stato aggiornato CT, oltre alla costante chiusura di bug in questa versione è cambiato completamente l'editor dei post.

chi volesse avere più informazioni è possibile leggere questo articolo in lingua inglese (https://www.vbulletin.com/forum/entry.php/2480-vBulletin-4.1.4-The-new-all-new-WYSIWYG-text-editor-powered-by-CKEditor)

Eventuali problematiche dovute all'aggiornamento vedi per es. frasi non tradotte vanno trattate negli appositi 3D

Grazie

:bai

Andy86
14-06-11, 21: 57

Bello. Appena vista pensavo che la nuova grafica della risposta rapida fosse una nuova opera della lady. :ghgh

Ma che cos'è quella nuova funzione dell'auto-saved che richiede conferma per uscire dalla pagina? :boh

Asterix
15-06-11, 07: 42
Ma che cos'è quella nuova funzione dell'auto-saved che richiede conferma per uscire dalla pagina?

Da quanto ho visto nel video segnalato ogni tanto salva il post e nell'eventualità di uscita accidentale e rientro nella modalità di scrittura è possibile recuperare il post.

Lo Zio T
15-06-11, 15: 44
Da quanto ho visto nel video segnalato ogni tanto salva il post e nell'eventualità di uscita accidentale e rientro nella modalità di scrittura è possibile recuperare il post.

Ottimo, ma funziona anche nel caso di disconnessione della pagina per un lasso di tempo elevato (per intenderci, faccio riferimento agli ultimi mesi di P2P)?

Andy86
16-06-11, 18: 29

Mi ha appena permesso di recuperare una faccina che ho inserito qui ieri pomeriggio tardi per sbaglio, senza l'intenzione di postare. E nel frattempo mi sono anche sloggato un paio di volte per le prove suggerite da Asterix per i problemi. Quindi si, direi che funziona egregiamente. E fa anche un singolo salvataggio per ogni discussione, perché avevo appena recuperato un post di pochi minuti perso distrattamente per provare il log-out. :sisi:gogo

Molto utile nel caso salti la corrente mentre si sta scrivendo. Oppure nel caso si debba "scappare". :gogo:hap

Prima impressione molto favorevole.

Armandillo
16-06-11, 18: 38
Molto utile nel caso salti la corrente mentre si sta scrivendo. Oppure nel caso si debba "scappare".

Concordo, ma......non sara' per caso che questo auto-save sia la causa dell'impossibilita' di salvare le modifiche ai messaggi ? :boh

Asterix
16-06-11, 18: 41
Concordo, ma......non sara' per caso che questo auto-save sia la causa dell'impossibilita' di salvare le modifiche ai messaggi ?

L'ho disattivato ieri sera :lol: e riattivato oggi pomeriggio quindi no non è questo. il bello è che anche da vb non ottengo risposte e tornare indietro non si puo'. grrrrrrrrrrrrrrr