PDA

Visualizza versione completa : Proposta sospesa Annulla modifica in Modalità avanzata

Kirk78
06-06-11, 19: 09
Ciao :bai

Ogni tanto utilizzo la modalità avanzata per modificare un post. Ho notato (forse solo ora :boh) che ci sono le seguenti opzioni "finali"

1285

Salva modifiche e Anteprima modifiche ... ma un Annulla modifiche, come c'è nella modifica "semplice" del post, non c'è o non c'è mai stata?

Proporrei di inserirla, non credo sia difficile.

Ciao e W CT e tutti i CiTtini :ghgh

:bai

Asterix
07-06-11, 08: 07
Ciao

quella opzione non c'è mai stata, per il momento sospendo questa tua richiesta in quanto l'editor viene completamente cambiato nella versione vb 4.1.4 che dovrebbe uscire tra un po'.

Kirk78
07-06-11, 08: 18
Ok. Attendiamo caro Asterix :eye.
P.S. Sbaglio o è cambiato in azzurro CT? A cosa dobbiamo il cambiamento? :bai

Lo Zio T
15-06-11, 15: 54
A quanto vedo la proposta è stata applicata. :hap

IMHo non era così necessario, perchè, volendo, bastava semplicemente cliccare sul banner del forum o semplicemente sul nome della sezione (o addirittura della discussione) nella quale stiamo navigando in questo momento. Comunque male non fa. :bai

Asterix
15-06-11, 15: 56
Io non ho applicato nulla, e non è applicata

Lo Zio T
15-06-11, 16: 02
Hai ragione, scusa!

Non ho letto cosa c'era scritto prima (Posta una risposta al thread: Proposta Annulla modifica in Modalità avanzata).

Asterix
16-08-11, 11: 44
Variato il template editpost

applicata richiesta

:thx

Andy86
16-08-11, 12: 50
Bello, solo che... non funziona. :ghgh

Almeno, io ci clicco sopra, ma non sortisce alcun effetto, come un bottone non gestito. :boh

In questo momento sono su Ubuntu con FF. :sisi

Asterix
16-08-11, 13: 09
In locale funziona ora vedo il perchè non online

Ora dovrebbe essere ok

Andy86
16-08-11, 13: 33
Perfetto!! Davvero molto-molto comodo... :sisi

Kirk78
17-08-11, 17: 53
Testo il funzionamento:

ora sto facendo la prova con la creazione di un nuovo messaggio (non la modifica) non vedo il tasto Annulla ma solo

[Invia Messaggio] e [Anteprima messaggio]

ma forse non lo volevi inserire in un nuovo messaggio.

Ora provo in modifica e Modalità Avanzata. Lo premo cancello una parola, faccio annulla: la parola che avevo cancellato rimane cancellata.

Devo forse cancellare i cookies?

Asterix
17-08-11, 19: 02
In locale funziona online no. Mi dispiace troppe incognite preferisco annullare la modifica.

Proposta sospesa.

Kirk78
17-08-11, 20: 11
Come non detto. Hai provato con effetti speciali ma non ci sei riuscito! Ma non ti eri attrezzato per i miracoli :ghgh?
Attendiamo con pazienza. Certo il pulsante annulla è strano che sia così incasinato... va a capire!
Grazie comunque dell'impegno caro Asterix!

Andy86
17-08-11, 21: 18

Strano... io avevo provato facendo un po' di modifiche e premendo annulla tornava tutto come prima, forse avevo provato solo ad aggiungere e non a togliere, ma comunque ho provato anche a dare l'anteprima prima di fare annulla e si è annullato correttamente... non è che ti ha fregato l'auto salvataggio? :m:

Dall'ultimo aggiornamento della board c'è quella nuova funzione che permette di recuperare i post, avevo notato che in caso di modifica non ti mette il pulsante "recupera".

Mi parrebbe una spiegazione sensata pensare che magari ci hai messo un po' a fare la prova ed è scattato il salvataggio, che in modalità modifica ha salvato direttamente il post, causando una sorta di conflitto con quello che evidentemente è solo un semplice "back"... :m:

Comunque non credo sia una gran perdita, lo trovavo più comodo del semplice "back", perché con quest'ultimo dovevo sempre ricaricare la pagina, pena sparizione del post che avevo tentato di modificare e successivi... problema di cache suppongo. :sisi

Asterix
17-08-11, 21: 30
Andy le prove le avevo fatte anche io e funzionava, oggi con FF6 faceva il save anche senza attendere l'autosave, per questo ho preferito ritornare indietro e annullare l'articolo creato.

Andy86
17-08-11, 21: 35

Comunque io lo vedo ancora, e funziona perfettamente. :ghgh

Anzi, ho provato a fare una modifica e lasciarla lì, senza ne confermare ne annullare, nel frattempo ho risposto ad un altra discussione e ho guardato altro, poi sono tornato nella scheda ed ho annullato. Il post è rimasto identico a prima, nessuna modifica salvata automaticamente. :sisi

Anch'io sono con FF6.

EDIT:

Come non detto, forse non ero in modalità avanzata. È talmente cambiato il template che non me ne ero accorto... :ehmm

Però ora sono entrato in modalità avanzata del post della prova di prima, ed è apparso il "restore", ho cliccato ed è tornata la modifica di prima; ho annullato facendo il back, e come al solito sono spariti gli ultimi post... :sisi