PDA

Visualizza versione completa : ..silverlight..problemi..

p060477
20-05-11, 13: 12
ciao!

..non riesco piu' a vedere i video su questo portale..:
Moto GP - MotoGp di Losail - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/216270/motogp-di-losail.html#tf-s4-c1-o1-p1)

..esce sempre..:si e' verificato un errore..
..ma questo solo se voglio vedere un filmato intero..quello che e' indicato come:
- puntate intere -
..se invece vado al tab. : - snack tv - allora lo vedo..eppure silverlight e' il medesimo..

fate una prova e ditemi cosa fare..!!..grazie mille in anticipo!!

luca

ganzo123
20-05-11, 14: 50
Ciao p060477!
Browser in uso?
Hai aggiornato Silverlight? (link (http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx))
L'errore è solo quello o c'è scritto anche altro? In questo caso potresti scrivere o postare un'immagine di tutto l'errore?

:bai

p060477
20-05-11, 15: 05
ciao ganzo123!

innanzitutto grazie!!

..se vado al tuo link ho:
The version of Silverlight installed is:
Silverlight 4 (4.0.60310.0)

You are ready to use Microsoft Silverlight

i browser sono sia ie8 sia ff4.01 sia opera11.11

ecco lo screenshoot dell'errore..

1268

cosa mi puoi dire..??!!

ganzo123
20-05-11, 19: 34
Te lo fa sempre quel problema oppure riprovando in un altro momento della giornata funziona tutto?

Hai provato a eseguire i seguenti passi?
- cancellazione dei dati di navigazione (cache, cookies,...)
- disinstallazione di Silverlight (con pulizia del registro)
- reinstallazione di Silverlight

P.S.:
Se hai Windows Vista/Seven sarebbe opportuno aggiornassi Internet Explorer alla versione 9

p060477
21-05-11, 00: 05
ciao ganzo123!

ancora mille grazie!!

..ho fatto tutto alla lettera..ma..niente da fare..
ps: ho win xp..per cui ie9 non lo posso mettere..

..ma a te il link che ti ho scritto funziona..??!!

..a me no..ripeto..se invece clicco quelli della snack tv,che hanno sempre silverlight,
quelli funzionano
..se invece clicco le - puntate intere - del motogp allora esce l'errore..

che mi dici..??!!

grazie di cuore!!

luca

ganzo123
21-05-11, 00: 32
..ma a te il link che ti ho scritto funziona..??!!

Sì, io vedo i video tranquillamente.

Hai provato ad andare su altri siti che usano Silverlight per vedere se funziona? (ad esempio la rai)

p060477
21-05-11, 00: 34
si..vedo benissimo tutto..fuori che qui maledetti filmati sul sito mediaset che ti ho linkato..
eppure silverlight e' quello per tutti..o no..??!!
..inoltre uso sia ie8 che ff 4.01 che opera 11.11..sempre lo stesso maledetto errore..
cosa caspita puo' essere..??
ci sto ammattendo..
grazie mille di cuore..anche della pazienza!!

luca

ganzo123
21-05-11, 12: 56
Se tutti gli altri contenuti che sfruttano Silverlight si vedono allora direi che è un problema di quel sito o con quel sito.
Hai riprovato in ore diverse o giorni diversi per vedere se funziona?
Hai dei software che filtrano o bloccano contenuti web?

p060477
21-05-11, 18: 01
ciao ganzo123!

ancora grazie!!

..ma come puo' essere un problema con - quel sito - se sempre in tale sito i video della snack tv sempre del motogp e che usano sempre silverlight io li vedo bene..??
..ho provato ad ogni ora..per cui non e' un problema di orario..
..non credo di avere sw che filtrano..comunque se cio' fosse non dovrei vedere neppure gli altri video sempre della stessa sez,motogp,del sito..o sbaglio..??!!

..ci sto letteralmente ammattendo..

..cosa caspita puo' essere..??

..tu mi confermi che il link che ho postato,relativo ad una intera puntata del motogp,tu lo vedi bene..??!!

ancora garzie di cuore..anche della pazienza..

luca

p060477
22-05-11, 12: 08
..per essere piu' chiari..questo lo vedo benissimo....:

Moto GP - Dovi guarda a Barcellona - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/227442/dovi-guarda-a-barcellona.html#tc-s1-c1-o1-p1)

in cosa caspita differisce da questo che non vedo..??!!..:
Moto GP - MotoGP di Le Mans - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/226501/motogp-di-le-mans.html#tf-s1-c1-o1-p1)

grazie in anticipo..!!

luca

p060477
23-05-11, 12: 39
aggiornamento..

..il mistero si infittisce..:

ho provato con un altro pc..

ecco il risultato:

con quello non vedo entrambi i links..cioe' sia la puntata intera del motogp sia la snack tv..

..voi direte..dipende dal silverlight..
no rispondo io..perche'..:

anche su questo c'e' l'ultimo silverlight ,la vers 4,
di fatti vedo bene tutti i video rai ..
e vedo anche tutti i video mediaset,che vogliono il silverlight,
tutti meno quelli della mototgp,sia puntate intere che snack tv..

..ci capite niente voi..??!!

io ci ammattisco..

ps:..ho scritto anche sul sito mediaset evidenziando il mio calvario..risultato..:
..zero risposte..

grazie di tutto..

luca

p060477
05-06-11, 10: 56
..ma e' solo un mio problema..??..oppure capita anche ad altri..??

grazie in anticipo!!

luca

Asterix
06-06-11, 13: 43
Ho provato oggi e io vedo bene la pubblicità poi nulla :lol:

p060477
06-06-11, 18: 42
ciao e grazie asterix!

..quindi mi confermi che dopo la pubblicita' esce la scritta : si e' verificato un errore..??
e mi confermi che se invece clicchi su la - snacktv - quella si vede..??
tipo questo:
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/227442/dovi-guarda-a-barcellona.html#tc-s1-c1-o1-p1

1)..ma a cosa pensi che si debba cio'..??..dato che il silverlight e' il medesimo..
2)se passi il mouse sul video delle puntate intere ti dice,come info,che ha gia' avuto un tot di visualizzazioni..ma mi chiedo e ti chiedo:..come caspita e' possibile allora..??

3)lo stesso ganzo123 ha dichiarato qui su questo 3d che vede bene il video della puntata intera..ma come caspita fa..??!!
intendo questo:
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/226501/motogp-di-le-mans.html#tf-s1-c1-o1-p1

grazie mille in anticipo..anche per la pazienza!!

luca

Kirk78
07-06-11, 00: 07
E' possibile che il file o non sia disponibile in quel momento, oppure c'è troppa gente che lo vede contemporaneamente. Silverlight è ... molto parca di informazioni.
Sicuramente non è un problema di Silverlight ne del tuo pc visto che qualcosa lo vedi. Prova a vedere un video appena messo, anche lungo, e se lo vedi vedrai che è per quello.
So che molti mettono l'URL del video nel proprio sito o blog e quindi è ancora più probabile l'ingorgo.

P.S. alcuni non li vedo neanche io comunque, ma il problema è noto e la risoluzione non mi sembra sia mai stata data... sopratutto con Infostrada leggo in giro... e anche su altre piattaforme come anche mac. L'ipotesi di problema sul loro server o numero utenti massimi raggiunti penso sia l'unica con un certo fondo di verità...

p060477
07-06-11, 07: 40
ciao kirk78!

innanzitutto grazie!!

1)non dipende ne' dal momento ne' dal numero di utenti:faccio continue prove in ogni momento della giornata

2)non dipende dal fatto che siano vecchi,perche' lo fa anche su gli ultimi

3)hai fatto la prova tu? riesci a vedere un video sotto la tab - puntata intera- ,che sia di fuori giri o della gara??

asterix ha testimoniato che lui non li vede..e non credo che non sia in grado di accorgersi che sia proprio il suo pc..io sono imbranato ma lui di certo no!!!!!

grazie!

luca

Asterix
07-06-11, 08: 02
Io non vedo nessun errore, al sottoscritto compare solo lo schermo nero e non vedo nulla :lol: dopo la pubblicità

Kirk78
07-06-11, 08: 31
@Asterix intende questo 1286

Io i video nuovi e alcuni altri (come lo snack di le mans) li vedo e alcuni, come la corsa completa, mi da quell'errore dopo la pubblicità. Ripeto che l'errore è noto, soluzione ignota :triste Per la precisione da errore perché viene identificato durata: 0:00:00 (lascia perdere quello che c'è scritto se passi il mouse vicino alle anteprime in basso).

e vedo anche tutti i video mediaset,che vogliono il silverlight, tutti meno quelli della mototgp,sia puntate intere che snack tv..
Appunto. L'ingorgo (di moto si parla :ghgh) potrebbe essere esclusivamente sul motogp complete....

p060477
07-06-11, 09: 48
ciao e grazie a tutti!

1) vi assicuro che provo in ogni momento della giornata..ed in ogni momento,sia su video vecchi che nuovi, riesco a vedere TUTTI quelli della snack tv e NESSUNO di quelli delle - puntate intere -

2) voi quelli delle - puntate intere - li vedete..??

3)se si cosa puo' essere,nel mio pc, che lo impedisce,dato che,ripeto,provo in OGNI momento del giorno..??!!

grazie di cuore!!

luca

Kirk78
07-06-11, 10: 02
Luca, NON è un problema tuo non ti preoccupare. Come ho detto l'errore è che viene identificato come durata 0:00:00 e quindi da errore senza dare dettagli però. 1287
Poi, per tuo scrupolo, potresti provare tramite una live.
Comunque TUTTE le puntate intere (http://www.video.mediaset.it/puntate-intere/) o SOLO quelle del motogp? Penso solo le seconde no? :bai

p060477
07-06-11, 10: 30
ciao kirk78!

innanzitutto ancora grazie!!

si mi riferisco alle - puntate intere - della motogp,sia le nuove che le vecchie,sia la gara che fuorigiri
sino a pochi giorni fa si vedeva bene tutto
ora in ogni momento del giorno ed anche con ubuntu non si vedono

ma a te riesce di vederne qualcuna,sempre delle - puntate intere della motogp -..??
ganzo123 ha scritto di si..mi chiedo come faccia se anche asterix non le vede..

grazie mille..anche della pazienza!!

ps: a me la durata la scrive prima,ad es 44 min..poi dopo quando esce la scritta errore allora viene scritto 00.00..ma solo dopo che non lo riproduce..

luca

p060477
09-06-11, 10: 03
..ho fatto moltissime prove..in ogni momento..
mi - sono persuaso - che le "puntate intere" NON le veda piu' NESSUNO
..probabilmente mediaset vuole che ci si abboni al suo pacchetto Premium..
sicuramente ganzo123 deve essersi confuso con la snack tv che e' ancora,
chissa' per quanto.., visibile

ganzo123
09-06-11, 14: 44
..ho fatto moltissime prove..in ogni momento..
mi - sono persuaso - che le "puntate intere" NON le veda piu' NESSUNO
....
sicuramente ganzo123 deve essersi confuso con la snack tv che e' ancora,
chissa' per quanto.., visibile
"sicuramente"......no.....al momento la vecchiaia non è ancora avanzata fino a quel punto: quello che ti ho detto è quello che è. Non tiriamo fuori conclusioni azzardate senza almeno una prova a loro favore.

Ho provato più volte tutti i link che hai postato e a me vanno tutti, nessuno escluso.
Il perché tu e altri utenti non li vediate non lo so: l'errore è troppo generico. Potrebbe essere un problema del sito come un problema di connessione...(silverlight lo escluderei se con tutto il resto funziona....anche se io una reinstallata l'avrei fatta), per il resto non saprei.

Kirk78
09-06-11, 15: 47
Caspiteronzola giovane Padawan :lol: ganzo123.... se tu le vedi e io Asterix e luca no con 3 sistemi operativi diversi e 3 connessioni diverse, probabilmente da regioni diverse il mistero si infittisce :boh. Tu che sistema operativo hai? Oppure dipende dai DNS usati? Io utilizzo quelli di Infostrada. Interessante aspetto. Magari alla fine si potrebbe arrivare ad una soluzione finalmente. Googolando pare ce ne siano tantissimi che non le vedono, quindi la tua risposta potrebbe sviscerare parecchi dubbi.
Grazie. :bai

EDIT: Ho provato altri 2 PC che hanno portato 2 amiche quì da me: sia con Vista che con Windows 7 Ultimate non si vedono (SI E' VERIFICATO UN ERRORE)..... ora è fondamentale sapere da ganzo123 esattamente DNS e sistema operativo. Ricordati che la pubblicità iniziale non fa parte della corsa ma è un'altro filmato con altro URLLLL :ghgh come dicono adesso nella pubblicità, l'unica che riusciamo a vedere.

ganzo123
09-06-11, 21: 31
probabilmente da regioni diverse
...
Tu che sistema operativo hai?
....
ora è fondamentale sapere da ganzo123 esattamente DNS e sistema operativo.

Queste informazioni sono già presenti sul forum (almeno in parte), basta leggere.
Per quanto riguarda la zona: io e Asterix c'è scritto nei rispettivi profili che siamo in regioni diverse....
Per quanto riguarda il sistema operativo e la connessione: trovi queste informazioni nella zona dedicata al "mio pc" sul forum...anche qui basta leggere.
Ad ogni modo:
SO: Windows XP SP3
linea: Infostrada
Rammento però che si può avere anche lo stesso tipo di connessione ma le prestazioni variano da zona a zona.

Oppure dipende dai DNS usati?

Non credo proprio che i DNS centrino.

Ricordati che la pubblicità iniziale non fa parte della corsa ma è un'altro filmato
:shock ....rimango senza parole....ma per chi mi avete preso?

Tornando al problema.
Provate a fare click col destro sul video, selezionate "silverlight" e controllate le schede:
- riproduci se c'è la spunta
- autorizzazioni se c'è qualcosa di bloccato col sito mediaset
- archiviazione applicazione se in elenco c'è una voce legata al server mediaset (io proverei a far andare il video disattivando questa funzione: basta togliere la spunta in fondo alla scheda)

Altre domande:
I browser sono sotto sandbox?
Usate meccanismi di protezione quali il DEP (Data Execution Prevention) per i browser?

Kirk78
09-06-11, 21: 53
....rimango senza parole....ma per chi mi avete preso?Chiedo venia :ehmm lo so che sei un grande ... ma anche i grandi errano :ghgh me in testa.
Per Il mio PC prima non funzionava ora Asterix ha risolto qui (http://www.collectiontricks.it/forum/novita-annunci-suggerimenti/Ct2515-problematiche-anomalie-vb4-collectiontricks-capitolo-2-a/index4.html#post85814).
Per il sandbox no, e poi sono 6 macchine diverse, anche 2 live linux.... mistero assoluto. Grazie della tua pazienza. Sai il vecchio sono io :cry3
Comunque i miei dns sono quelli di Infostrada - Server DNS: 193.70.152.15, 193.70.152.25 ma ho provato anche quelli di google....

p060477
09-06-11, 23: 12
ma allora , a parte ganzo123, voi ci siete riusciti..'?!!
..io ho win xp serv pack 3 ed infostrada come ganzo123..ma non vedo nessuna - puntata intera - del motogp..
non ho sandbox o altre diavolerie..sono un totale inesperto ed incapace di piazzare tali cose sul mio pc..
vi confermo che anche sul sito mediaset cominciano altri utenti a lamentare lo stesso problema..

per cui solo ganzo123 ci potrebbe dare la soluzione..
pendiamo dalle tue labbra!!
grazie ..anche della pazienza!!

luca

ps fatta anche la prova sul silverlight:

- riproduci se c'è la spunta: SI
- autorizzazioni se c'è qualcosa di bloccato col sito mediaset: NO
- archiviazione applicazione se in elenco c'è una voce legata al server mediaset (io proverei a far andare il video disattivando questa funzione: basta togliere la spunta in fondo alla scheda)NON C'E' ..COMUNQUE :FATTA MA NULLA...

..ma se gli snack tv si vedono la colpa non puo' essere di silverlight..

p060477
13-06-11, 10: 51
aggiornamento..:

provato anche con un notebook con win vista
e con un nuovissimo netbook con win 7
..stesso risultato..
non si vedono..non dipende dal pc..

Kirk78
13-06-11, 11: 05
Siamo tutti in attesa di qualche parola del buon ganzo123, pare l'unico che riesce a vederle. Ho anche provato adesso (cambiati gli URL) e mi da il solito errore dopo la pubblicità. Ma sicuramente è forse più perplesso lui per il fatto che nessun'altro oltre lui li vede.
Non è che il tuo vero nome è Confalonieri :lol: scherzo ovviamente, si fa per ridere. E poi sono invidioso perché tu te li puoi vedere tranquillo e io no :cry3

p060477
13-06-11, 11: 09
..ed il vero nickname magari e' PierGanzo...??!!
..mi unisco anche io al tono scherzoso di kirk78..!!

p060477
13-06-11, 17: 30
..attenzione attenzione..le ultime..quelle relative a Silverstone..le rivedo benissimo..
..per cui salta anche l'ultima ipotesi..quella sulla mia - zona di appartenenza-
..mentre le altre citate no..per cui evidentemente il mistero non si risolvera'..
l'importante e' che,si spera,abbiamo tenuto conto delle migliaia di email di lamentele che sono state fatte loro
ed abbiano fatto marcia indietro..

Kirk78
13-06-11, 17: 46
Silverstone è l'ultima (che vedo anche io) se non erro: è normale che si veda. Sono moderatamente convinto che tra una settimana non si vedrà neanche quella. Penso che si dimenticano di togliere quelle precedenti dalla lista. Stessa cosa succedeva per le puntate intere del GF che volevo far vedere ad una mia amica che era in ospedale e mi ero segnato il link della puntata.

p060477
13-06-11, 20: 05
ciao kirk78!

..mi spiace ma devo ,stavolta,contraddirti..:
quando - andavano - si vedevano anche le piu' vecchie,parlo del motogp e fuorigiri perche' il GF non l'ho mai considerato..
fidati..l'anno scorso e' sempre stato cosi'
e quest'anno, a riprova, anche quando erano - le ultime- come le definisci te,non si vedevano e davano errore, parlo di le mans, montmelo',e jerez
ora,ripeto forse perche' subissati di email di lamentele,ci hanno messo una pezza
..speriamo che duri..
ma e' la prova provata che non c'era pc o s.o o browser o - localita' dell'isp,che tenga..erano loro che non le volevano far vedere
..a parte,si fa per scherzare !!!, il ns PierGanzo!!!!

Kirk78
13-06-11, 20: 30
le ultime- come le definisci te
Se leggi bene io non ho detto le ultime, ma l'ultima, quella messa in rete oggi (fatta ieri in TV) e quest'anno, non il precedente quando non c'era neanche l'idea della net TV che penso si basi sullo stesso server. Inoltre non vedo da nessuna parte una mail di Mediaset per chiedere spiegazioni.
Il tempo dirà chi aveva ... subodorato bene, sperando di aver capito male io.

P.S. il numero di visite del video penso sia IRRILEVANTE, perché viene aggiunto 1 anche se parte solo la pubblicità (fai la prova tu stesso).

p060477
13-06-11, 22: 07
Ciao Kirk78!

1) la prova del - giorno stesso - l'ho fatta anche quando hanno caricato le mans,montmelo',jerez,losail etcc..e non funzionavano..altrimenti non avrei mai aperto questo 3d..ti pare..??!!

2) inoltre l'anno scorso evidentemente non frequentavi tale possibilita' perche' io mi sono visto e rivisto interi
gp e puntate di fuorigiri ed anche vecchi et stantii (stra-vecchi..ndr.!!)..!!

3)il fatto che tu non "veda da nessuna parte " la possibilita' di fare una email a loro per segnalare significa,
eh si' e' incredibile per me!!,che qui sono stato piu' - smanettone - io..e credimi e' veramente grossa..!!..
perche' ecco dove si possono inondare di segnalazioni..ed oltre al sottoscritto mi sa che lo hanno fatto in parecchi..:
Form - Assistenza Video.Mediaset.it - Servizi SMS - TV Mediaset.it (http://www.tv.mediaset.it/servizi/form/form_23.shtml)

4)dalla somma di tutti i precedenti punti mi sa tanto che stavolta ci ho azzeccato in pieno io...!!!:):)

Kirk78
13-06-11, 22: 38
....mail non form, quello l'avevo visto :oo2
:m: tu hai aperto il thread il 20/05 per Losail di 2 mesi prima (20/03) il 22/05, hai detto sempre il 22 che non vedevi LeMans il che era del 15/05 (7 giorni dopo) e Catalunia 2 giorni dopo (07/06) non lo vedevamo ... :m: aspettiamo un paio di giorni e vediamo. Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il 5 vedevo Barcellona, ma quì vado a memoria quindi è solo una supposizione.

Ammettendo che ricevano e leggano le segnalazioni via form, se volevano mettere a posto le cose lo facevano anche per quelle precedenti, immagino. Dico questo perché per esempio Sky funziona anche quello in form e il tempo di risposta, se arriva perché al telefono mi hanno detto un paio di volte che NON era arrivato nulla, è stato spesso superiore ai 30 giorni.

p060477
13-06-11, 22: 49
1) la sostanza e' che gli arrivano una valanga di segnalazioni

2)ovvio che il 3d non l'ho aperto lo stesso giorno che ho provato

3)l'anno scorso mi sono rivisto come e - quando - ho voluto - ogni - puntata intera di motogp

4)se vai qua..ma non dovrei essere io a darti tali dritte..!!..:
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/06/12/con-giudizio/#more-2928

o su pagine simili a - commeto - puoi tranquillamente,dopo log in, scrivere che non vedi le puntate intere..
io l'ho fatto per settimane..ed appena appariva un mio scritto era come stappare un tappo di spumante
..valanghe di utentii che mi davano ragione ed esortavano mediaset a sistemare il bug
..e la redazione giocoforza - deve- leggere ogni commento..quindi fai 2 + 2..
questo,a parer mio,gli ha fatto fare - marcia indietro-

il resto e'...mancia..!!:):)

p060477
14-06-11, 17: 46
..tanto per rimarcare..:
la puntata di - domenica - di silverstone si vede ANCORA..
..ed e' passata sia la domenica ..che il lunedi'....
..sono sempre piu' convinto che,una volta tanto,ci ho preso alla grande..!!

Andy86
26-06-11, 13: 49

Io ho perso la puntata di ieri, e non la vedo. Medesimo errore di cui avete stra-scritto sopra. :sisi
E questa per voi è una buona notizia, perché io quando mi metto in testa una cosa sono guai... per la cosa. :lol:

Quindi ecco la soluzione -> vedere video senza silverlight/moonlight (http://www.uielinux.org/uie-guide-e-tutorial/8-tips-a-tricks/363-vedere-i-silverlight-su-ubuntu-ma-senza-moonlight.html).

Testata e funzionante sia su win che su ubuntu. :sisi

ganzo123
26-06-11, 22: 48
Io ho perso la puntata di ieri, e non la vedo. Medesimo errore di cui avete stra-scritto sopra. :sisi

Giusto per la cronaca io vedo regolarmente tutte le puntate di sabato compresi gli spezzoni :eye

p060477
30-06-11, 12: 05
ciao a tutti!

grandissimo andy86!!
hai trovato LA SOLUZIONE!!
ho risolto anche io cosi' finalmente sto calvario!!

solo per la - cronaca -: la puntata di Assen non la vedevo piu' neppure io..ne' lo stesso giorno..ne' i successivi..come il qatar,jerez etcc..etcc..mentre,lo rimarco ancora una volta, quella di silverstone si vede benissimo..
per cui e' la prova provata che,apparte la stra-eccezione di ganzo123,e' sicuramente mediaset che ci gioca..
quando li ho inondati di email di segnalazione in ogni forum hanno reso disponibile silverstone..
poi passata la - burrasca- hanno ri-criptato le puntate intere..ma..non avevano fatto i conti con Andy86..!!
non ti potremo mai ringraziare abbastanza!!

luca

gioro
04-07-11, 19: 24
ciao a tutti sono gioro e sono nuovo del forum.
non sono tanto esperto di pc scusate se faccio degli errori.
sono entrato per caso nel forum perche' anche io o avuto gli stessi problemi da voi citati,e anche io o fatto i vostri stessi percorsi
cioe' :disinstallato e reinstallato silverlight aggiornato ecc. vedo filmati rai tutti in mediaset filmati corti tutti e alcune puntate intere ma di moto gp non se ne parla, io dispongo di 2 pc uno portatile con solo connessione wireless dalla quale non vedo
la moto gp ed uno fisso con la connessione via cavo dove ieri sera sono riuscito a vedere il gran premio d'italia e vedo tutti gli altri
filmati. ringrazio tutti e se qualcuno puo' darmi la soluzione del mistero visto che il pc fisso e' senpre senpre senpre occupato e di nuovo ciao a tutti.

Andy86
04-07-11, 19: 29
:bai e benvenuto.

Al mistero sembra sia impossibile venirci a capo.

Hai provato con la soluzione firefox per bypassare silverlight?

gioro
04-07-11, 22: 53
provato anche firenfox ma il risultato e' senpre quello!

Andy86
04-07-11, 23: 02

Si, ma hai provato la guida che ho segnalato sopra?

vedere video senza silverlight/moonlight (http://www.uielinux.org/uie-guide-e-tutorial/8-tips-a-tricks/363-vedere-i-silverlight-)

Ovvero installando l'estensione e lo script e poi cliccando sul link che appare in alto?

1371

p060477
05-07-11, 08: 54
ciao gioro!

..al momento l'unica cosa che puoi fare e' seguire - alla lettera - l'ottimissima guida di Andy86
..e' stato un veramente un grande a risolvere questo arcano..!!

gioro
05-07-11, 22: 21
A me senbra di avere fatto tutto giusto ma forse o sbagliato qualche passaggio a me' non funziona, comunque grazie lo stesso per l,iteressamento!

Andy86
06-07-11, 17: 24

Non c'è di che, siamo qui apposta. :sisi
Sai, per qualcuno può essere appagante aiutare la gente in difficoltà. :eye

Se ci dici esattamente cos'è che non ti funziona, forse possiamo aiutarti a risolvere anche questo intoppo.
Ma devi dirci esattamente a che punto del procedimento non ti succede quello che dovrebbe. :hap

gioro
06-07-11, 19: 24
grazie Andy86 non avevo capito un passaggio ma ora o riprovato e funziona tutto
grazie ancora

LadyHawke
08-08-11, 19: 30
Ho spostato qui (http://www.collectiontricks.it/forum/software/Ct3463-possibile-bypassare-luso-flash-player.html) i posts riguardanti il Flash Player