PDA

Visualizza versione completa : Milan 18 volte campione d'italia

Mathew23
07-05-11, 23: 07
CAMPIONI D'ITALIA!!!

Il Milan campione d'Italia, per la diciottesima volta nella sua storia!!! Bastava un punto e punto stato all'Olimpico di Roma. Dopo una gara sofferta, interminabile, i ragazzi di Allegri hanno portato a casa il meritato titolo. E ora festa per tutte le strade d'Italia!!! Finalmente Campioni!!!....... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51851)

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=16d7e09b50a1d18784197442f8c73700&url=http%3A%2F%2Fi56.tinypic.com%2Fnedbag.jpg

Che dire: scudetto stra-meritato!
Grandi ragazzi! :bgg2

Andy86
07-05-11, 23: 42
L'ho detto e lo ripeto:

CAMPIONI D'ITALIA

Il 18 scudetto matematico!!!! Il Milan la squadra pi forte d'italia!!! Stagione fantastica!! :gogo :gogo :gogo :glu:glu:festa::festa:Ora non resta che la coppetta italia e sar doppietta, poi l'anno prossimo tripletta. Forza ragazzi, questo lo spirito.

Bqi0UESGsDM

ps: direi di lasciare i commenti sulla partita in se' stessa di l nel pub, qui parliamo solo di scudetto in generale.

Eres
08-05-11, 07: 30
Evvvaaiii :ghgh
Un plauso ai ragazzi per l'impegno e la vittoria finale.
Bravo Andy hai fatto bene a mettere l'inno di Smaila, lo preferisco a quello ufficiale :bai

PS: un saluto alla seconda squadra di Milano, finiti secondi, cos da pi soddisfazione :tong2

Lo Zio T
08-05-11, 11: 20
PS: un saluto alla seconda squadra di Milano, finiti secondi, cos da pi soddisfazione :tong2

Facciamo ancora in tempo ad arrivare terzi. :bgg2

Rodolfo Tatana
08-05-11, 11: 35
Non ho visto il 3d e ho commentato nel pub :tong2

mi ripeto, scudetto strameritato, complimenti ad allegri vero artefice di tutto questo, ha fatto giocare tutti e tenuto in panchina chiunque quando lo riteneva giusto, ha cambiato modulo parecchie volte adattandosi alle difficolta, ha iniziato con tre attaccanti e finito con 3 mediani, questo significa umilta' e personalita', ha fatto la difesa piu forte del campionato e cosi' si vince il torneo :sisi

migliore della stagione thiago silva, poi di seguito ibra robinho boateng abbiati gattuso nesta, in generale tutti bravi a parte quelche brocco che l'anno prossimo dovremo eliminare.

gustiamoci il momento perchquesta stessa squadra non bastera' lanno prossimo per vincere di nuovo, ci sono molti contratti in scadenza e uomini inutili, su una rosa di 30 dobbiamo eliminarne 8 e comprane 3 forti (uno sarebbe mexes, servirebbe poi un ganso e un terzino) per averne 25 in totale, bisogna decidere cosa fare con pirlo e gattuso e altri in scadenza, bisogna vedere cosa fare di vila merkel strasser beretta, non puoi tenere 10 persone per giocare una partita all'anno a questo punto li dai in prestito, c' molto da lavorare speriamo che galliani faccia le scelte giuste senza guardare in faccia nessuno

jacklostorto
08-05-11, 13: 39
complimenti al Milan:gogo

Eres
08-05-11, 14: 28
Facciamo ancora in tempo ad arrivare terzi. :bgg2
Questo vero, ma siete sempre la seconda squadra di Milano :ghgh

Andy86
08-05-11, 21: 23
:bai

E adesso ago e filo, e cuciamocelo lo scudetto!!! :ghgh

Y2HmVLn4zGw