PDA

Visualizza versione completa : (CHAMPIONS LEAGUE): Barcellona - Real Madrid, martedi 3 maggio ore 20.45

Mathew23
02-05-11, 19: 55
http://www.wikinoticia.com/images/espaciodeportes.com/espaciodeportes.com.wp-content.fc-barcelona-vs-real-madrid.gif

(CHAMPIONS LEAGUE)

Barcellona - Real Madrid

martedi 3 maggio ore 20.45

jacklostorto
03-05-11, 19: 42
credo che stasera il Barcellona metterà la parola fine alle polemiche con una prestazione maiuscola

4-0

Rodolfo Tatana
04-05-11, 11: 23
altro che stavolta ce ne sarebbero di cose da dire, assurdo annullare quel goal al real :boh

Bella partita, meno nervosa rispetto all'andata, grande barcellona ma favorito dal'arbitro e il real ha fatto la sua onesta partita giocando bene e sfiorando piu volte il goal, peccato quel goal annullato ha falsato il risultato

Eres
04-05-11, 12: 07
Magari il MU farà giustizia

jacklostorto
04-05-11, 13: 44
Magari il MU farà giustizia
cominciando stasera ad eliminare quegli sbruffoni tedeschi:ghgh

Eres
04-05-11, 14: 31
cominciando stasera ad eliminare quegli sbruffoni tedeschi:ghgh
Molto difficile che quelli possano passare il turno...

jacklostorto
04-05-11, 14: 47
Molto difficile che quelli possano passare il turno...
anche se come sentito,Ferguson lascera riposare parecchi titolari in vista del match col Chelsea

Mathew23
04-05-11, 20: 23
Mah, arbitro o non arbitro, nel complesso delle due gare il barcellona ha meritato d'arrivare in finale secondo me

Rodolfo Tatana
04-05-11, 20: 42
senza dubbio mat, senza alcun dubbio il barcellona ha meritato, e dimostrato di esser due gradini sopra, pero' non hanno bisogno della spintarella dell'arbitro, quel goal annullato ha davvero dell'assurdo, avrebbe riaperto il discorso qualificazione, considerando che poi un goal valido per l'arbitro il real l'ha fatto, ora faccio una domanda (cit mourinho) perchè sti favori capitano sempre al barcellona? casualita'? sta casualita' capita dal 2006, io non dimentico il goal di sheva annullato in semifinale

Mathew23
04-05-11, 21: 12
Io sinceramente credo che non ci sia un voler favorire il barcellona...
Anche perchè il Real a livello mediatico non è da meno dei cugini, quindi non ci sarebbe nulla da guadagnare...

Posso capire una piccola sudditanza tra Barca - Twente, ma tra Real - Barca e Milan - Barca ( per quanto mi roda ancora il goal non dato) non la vedo

INHO

P.S: E mi auguro sia cosi! :lol:

Lo Zio T
04-05-11, 23: 03
L'unica squadra che può lamentarsi dell'arbitro è il Chelsea.

Le altre non hanno nulla da recriminare, perchè nel corso degli anni sono state favorite e sfavorite. Del Barcellona ci si ricorda della sfida contro il Chelsea e di qualche altro episodio qua e la, però ci si dimentica che con l'Inter hanno subito anche loro dei torti (oltre che dei favori) ed anche nella partita d'andata con il Real sono mancate due espulsioni nette di giocatori che vestivano la camiseta blanca.

E per dirla tutta, uno di quei due è lo stesso che ieri ha fatto gol.

Rodolfo Tatana
04-05-11, 23: 11
beh certo il chelsea ogni anno viene fucilato, da almeno 6 anni è la squadra piu sfortunata, pero' è innegabile che, allo stesso tempo, al barcellona vada sempe bene, sono gia degli alieni, sono i piu forti del mondo, non ne avrebbero bisogno

Eres
05-05-11, 19: 50
Per la finale vedo meglio il MU, credo che nella CL conti molto la tradizione e il MU a Wembley ha vinto la sua prima Campioni, poi sti spagnoli sinceramente cominciano a stufare :ghgh