PDA

Visualizza versione completa : collegamento wi fi..

p060477
15-04-11, 10: 15
salve!
il mio netbook riconosce la mia rete wi fi a casa,che ha il nome del router usr...
mentre se lo porto in ufficio mi dice che non trova tale usr...,ed e' logico perche' non sono a casa..!!,
ma come faccio a fargli trovare quella che invece ho in ufficio..??
che ha un altro nome perche' li c'e' un altro router..
ha win7 starter dentro il netbook..
grazie in anticipo!!
luca

ginalfa
15-04-11, 11: 24
beh dovrebbe segnalarti la presenza di reti (icona nella tray)
oppure cerchi nella tray l'icona delle connessioni ci clicchi e ti elencherà le reti disponibili.
Ora non ho 7 sottomano e non posso essere più preciso.

Andy86
15-04-11, 12: 36
:bai

Per chiarezza eccoti una bella immagine. Ovviamente il connetti lo devi fare sul nome della rete che cerchi. :sisi

http://images.alice.it/sg/help/upload/win/win7_wifi1.gif

p060477
15-04-11, 13: 28
ciaoe e mille grazie!!

per Andy86:
..ma per avere la chiara immagine che mi hai postato,con win7 starter,cosa devo fare..??
perdonate la mia massima imbranataggine..!!

luca

Andy86
15-04-11, 14: 23
:bai

L'immagine si riferisce a ciò che ha detto ginalfa, quindi la ottieni cliccando sull'icona nella tray (vassoio) che è anche cerchiata nell'immagine. :sisi

Kirk78
15-04-11, 15: 53
il mio netbook riconosce la mia rete wi fi a casa,che ha il nome del router usr...
Da dove la "vedi"? All'inizio ti avrà detto guarda c'è la rete usr... vuoi collegarti?

..ma per avere la chiara immagine che mi hai postato,con win7 starter,cosa devo fare..??
Esattamente nello stesso posto dove "vedi" quella di casa, dove il buon Andy ti ha addirittura cerchiato l'iconcina ... se era ancora più vicino te la cliccava direttamente lui :ghgh
A parte gli scherzi appena la rileva dovrebbe farti la stessa identica domanda di quando ti ha chiesto se volevi connetteri a quella di casa. :bai

Andy86
15-04-11, 16: 06
dove il buon Andy ti ha addirittura cerchiato l'iconcina ... se era ancora più vicino te la cliccava direttamente lui :ghgh

Ma che ridere... :mad:

Comunque l'immagine non l'ho fatta io, che non ho seven, ma l'ho presa al volo da google-images. :sisi