PDA

Visualizza versione completa : Vergogna !!!!

Armandillo
02-04-11, 21: 49
Solo ora sono venuto a conoscenza di questo (http://www.diariodelweb.it/Articolo/Italia/?d=20110401&id=193744) episodio provocato da chi dovrebbe rappresentarci e fare i nostri interessi.

Non voglio qui discuterne ed invito chiunque a non farlo ma voglio esprimere la mia solidarieta' all'onorevole in questione sperando che tutti i lettori di CT, iscritti o meno, facciano altrettanto nei modi a loro conosciuti.

Invito infine, solo per questa volta, se lo vorrete, a testimoniare la vostra solidarieta' con un netto "concordo" in calce al mio post affinche' si manifesti chiaro il rispetto della dignita' di chiunque.

Grazie

pluto63
15-04-11, 20: 55
secondo me non ha risposto nessuno ad un argomento cosi sensibile perche non ci sono parole per commentare un comportamento da animali deficienti e basta..... mi fermo qui
altrimenti mi rovino la serata

Ricky
15-04-11, 22: 24
Senza parole.

Lo Zio T
23-04-11, 15: 38
secondo me non ha risposto nessuno ad un argomento cosi sensibile perche..

Pi che altro per via di quanto ha scritto il buon Armandillo nel suo post:

Non voglio qui discuterne ed invito chiunque a non farl

pluto63
24-04-11, 10: 56
l'avevo l'etto ma stato piu forte di me.

Armandillo
24-04-11, 14: 31
Intervengo solo per dire che l'invito di non discuterne rivolto all'utenza era giustificato dalla possibile quanto ineludibile associazione tra l'episodio, il luogo e le parti politiche coinvolte che avrebbe portato inevitabilmente a parlare di politica.

:bai