PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Programma free/open (buono) per fare sistemi/stat per il gioco del lotto: esiste?

Kirk78
19-03-11, 17: 19
Ciao a tutti :bai
Volevo riprendere un po' il gioco di statistica per il Lotto che avevo abbandonato perché avevo una macchina mooooolto lenta.

Sapete se esiste, provato da voi ovviamente, che faccia i sistemi ridotti, condizionati, ortogonali etc del gioco del lotto freeware o opensource?

Non sarebbe male che avesse anche un buono motore di statistica per fare ricerche con il database del gioco del lotto dall'inizio.

Avevo comprato un software tanto tempo fa, ma non mi ritrovo più il CD ... e non ricordo neanche più il suo nome :ehmm

Visti su Internet tanti, molti a pagamento :nono, ma vorrei che qualcuno mi consigliasse qualcuno che ha provato.

Considerate che vorrei anche fare sistemi di parecchi numeri (al massimo lascio accesa la macchina nel weekend se scelgo tutti e 90) quindi quelli che gestiscono anche i grandi numeri.

Grazie :bai

P.S. spero di non aver sbagliato sezione, mi sembra che su p2p c'era anche un "Richiesta software freeware" ma non mi sembra di averlo trovato :boh.

DeST
19-03-11, 19: 39
Ne ho provati un paio ma non ho vinto niente, di conseguenza li ho abbandonati :lol:

Kirk78
19-03-11, 19: 52
Bella DeST :ghgh!
Io li volevo usare come studio statistico: ma quelli che hai abbandonato facevano anche sistemi e statistiche? Se si: fuori i nomi :tong2

DeST
19-03-11, 19: 59
allora ricordo uno che si chiamava lottovision ma se non sbaglio era una demo... l'altra non la ricordo propio! :boh
:eye

Kirk78
19-03-11, 20: 03
Si è demo perché è commerciale (a partire da 89 euro :shock). Grazie lo stesso :sisi. Aspetto qualcun'altro lottofilo ... che brutta parola :ghgh