PDA

Visualizza versione completa : 19 marzo 2011 Festa del PapÓ

Asterix
19-03-11, 10: 12
http://www.galoz.info/andrea/files/papa.jpegSalve ragazzi,

oggi Ŕ la festa del papÓ e con grande stupore ho notato che questa festa va scemando sempre pi¨.

Certi valori nei giovani spariscono e per un tradizionalista come il sottoscritto il tutto mi rattrista molto

Oggi mi aspettavo gli auguri ma nulla di tutto questo :triste:triste:triste

Con questo mio post voglio fare gli auguri a tutti i papÓ.

:bai

iguano
19-03-11, 10: 14
Pi¨ che giusto :hap
tanti auguri ai papÓ

jacklostorto
19-03-11, 10: 32
ma pensa te,io manco lo sapevo,me l'ha ricordato mia figlia chiamandomi al cellulare e facendomi gli auguri:gogo
colgo l'occasione per fare anch'io gli auguri a tutti i papÓ:bai

Sabotender
19-03-11, 11: 26
Essendo un papÓ ed avendo anche un papÓ non posso proprio dimenticarla.

Auguri anche a tutti gli altri papÓ, che da noi si dice pi¨ familiarmente babbo. :hap

Kirk
19-03-11, 12: 17
Auguri ai papÓ.. anche per me finora ancora niente, forse anche perche' ieri ho dato il buon compleanno a mia figlia quando in Italia era giÓ sera, complice un venerdi' nero.

DeST
19-03-11, 19: 37
Non vedo l'ora di festeggiarla anch'io questa festa come papÓ... per ora do auguri a tutti i papÓ e a tutti i Giuseppe

Rodolfo Tatana
19-03-11, 20: 40
Augurissimi a tutti i papa' del mondo, sopratutto bacioni al mio che Ŕ il migliore! e auguri anche ai giuseppe e alle giuseppine, sopratutto a mia madre che si chiama giuseppina :lol::fleurs

Kirk78
19-03-11, 21: 50
Auguri anche da parte mia a tutti i babbi del mondo in particolare, permettetemelo, a quelli del Giappone che in questo momento ne hanno molto pi¨ bisogno.
Nippon, ganbare!

Pegaso
20-03-11, 23: 06
Augurissssssssssssssssssssimi anche da me.