PDA

Visualizza versione completa : Satellite - Consigli per acquisto kit parabola - decoder satellitare

Ricky
27-02-11, 17: 28
Ciao a tutti!

Visto che mi trovo in un forum di 'gente che ne sa' :ghgh, volevo chiedere consigli perchè dovrei acquistare una parabola con decoder (possibilmente con uscita hdmi) per vedere rigorosamente i canali free (soprattutto BBC e CNN, che da me non si vedono col digitale). Non mi interessa l'hd. Meglio i kit tutto incluso o meglio comprare un pezzo per volta?

Consigliate di prendere quella a doppio fuoco (o doppio LNB) o a fuoco singolo?

Eppoi... voi siete riusciti a montarla da soli o avete avuto bisogno dell'antennista?
Grazie in anticipo.

Andy86
27-02-11, 18: 37
:bai

Eppoi... voi siete riusciti a montarla da soli o avete avuto bisogno dell'antennista?

Non centra nulla... ma io non ho avuto bisogno proprio di niente, perché i canali sky li vedo con fastweb, tramite il cavo del telefono... :tong2

Vero, ci smeno un po' di banda, ma non rischio di perdere il segnale. :hap

Ricky
27-02-11, 19: 19
Grazie Andy per il tuo importante contributo.

:ghgh :ghgh :tong2:tong2

DeST
02-03-11, 11: 04
Meglio i kit tutto incluso o meglio comprare un pezzo per volta?
A meno di avere particolari esigenze penso convenga il kit

Consigliate di prendere quella a doppio fuoco (o doppio LNB) o a fuoco singolo?
Più fuochi hai, più satelliti agganci, più canali vedi

Da un altro articolo mi sembra che tu possegga un dispositivo android, allora dovresti dare un occhiata a Questo (http://www.androidlab.it/app-review-disherpointer-pro-puntamento-della-parabola-satellitare-con-il-telefono-android/)