PDA

Visualizza versione completa : (serie A): juventus - bologna,sabato 26 febbraio ore 20.45

Mathew23
25-02-11, 18: 49
http://www.mcalcio.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/juventus-bologna_serie-a_2008-09.jpg

(serie A)

juventus - bologna

sabato 26 febbraio ore 20.45

Rodolfo Tatana
26-02-11, 19: 26
100000 sulla juve

Mathew23
27-02-11, 00: 53
Presa anche questa :lol:

PAGATA

jacklostorto
27-02-11, 10: 33
povera Juve,com'è caduta in basso:ehmm

juanita
27-02-11, 17: 09
povera Juve,com'è caduta in basso:ehmm

boccaccia mia stà zitta....mi verrebbe da dire una cosa....ma non so se posso parlare...si parlo....mi sento tanto la Litizzetto.... e non mi posso frenare....e lo devo dire.....:lol:da quando la juve non paga più gli arbitri è diventata una squadra normale ...con i suoi alti e bassi...più bassi negli ultimi tempi dato che ho smenato parecchi vcash...mannaggia a me che spero sempre che si sollevi :triste

Mathew23
27-02-11, 17: 54
da quando la juve non paga più gli arbitri è diventata una squadra normale
Non è una questone di arbitri, ma di dirigenti... Moggi-Bettega-Giraudo erano sicuramente meglio di Marotta-Agnelli :eye

dato che ho smenato parecchi vcash
Offro consulenze sui risultati in campio della metà dei punti vinti :lol:

Kirk
27-02-11, 17: 54
da quando la juve non paga più gli arbitri
Beh come ho già detto ad altri, aspetta aspetta, che poi vediamo, per ora mi limito a questo consiglio..

boccaccia mia stà zittaAppunto, era meglio quell' opzione, sta zitta :ghgh

juanita
28-02-11, 14: 26
Beh come ho già detto ad altri, aspetta aspetta, che poi vediamo, per ora mi limito a questo consiglio..
Appunto, era meglio quell' opzione, sta zitta :ghgh

:oo2 juventino immagino :bgg2 il bello è che ancora hanno il coraggio di parlare dopo che stanno andando in caduta libera senza paracadute :eye:sisi:lol: besitos

Kirk
28-02-11, 22: 43
Beh l' Inter di Moratti ha dovuto passare una quindicina d' anni prima di vincere qualcosa, spendendo 10 volte quello della Juve d' ora, dov'è il problema??
Ed il fatto è che senza farsopoli sarebbero passati altri 20 anni come minimo :ghgh .. troppo comoda vincere cosi', ne riparliamo tra un annetto, dopo, ovviamente, la revisione di farsopoli stesso :eye

il bello è che ancora hanno il coraggio di parlareIl fatto è che sono l' unico iuventino attivo di CT, ma non credo proprio che sarebbe una questione di coraggio nel replicarti, ce ne fossero altri qui :oo2

Il problema è che a mettere la testa sotto la sabbia quando l' evidenza è ormai nota, serve solo per scudetti di cartone di infimo valore.

Moggi-Bettega-Giraudo erano sicuramente meglio di Marotta-Agnelli Anche la squadra era meglio, fatta proprio da loro, il problema è che qualcuno pensa che veramente meritasse l' Inter di vincere in quegli anni, quando mettendo i giocatori uno di fianco all' altro, la cosa piu' normale era proprio che lo scudetto se lo giocassero Juve e Milan ;-)
L' Inter era lontana anni luce, piu' di quanto non dicesse la classifica.

jacklostorto
01-03-11, 09: 30
ciao Kirk,senza entrare in merito a polemiche e rivalità sportive.perchè non apri un angolo dedicato alla Juve così come quello di Inter e Milan?guarda che su CT i tifosi bianconeri non mancano,io ne conosco un paio:sisi su dai,da parte mia non mancherò di intervenire in discussioni su partita giocatori arbitri ecc ecc.
ah..... auguri per la partita di Domenica,nella quale tiferò senz'altro Juventus.

:bai

Kirk
01-03-11, 11: 32
guarda che su CT i tifosi bianconeri non mancanoBeh intendevo attivi..
Nel senso che di tanto in tanto dicano qualcosa in merito alla squadra, anche se non c'è tanto da ridere al momento :ghgh,
Un topic che rimane poi vuoto non ha molto senso..

jacklostorto
01-03-11, 15: 50
Beh intendevo attivi..
Nel senso che di tanto in tanto dicano qualcosa in merito alla squadra, anche se non c'è tanto da ridere al momento :ghgh,
Un topic che rimane poi vuoto non ha molto senso..
tu intanto aprilo e poi vediamo,non dare tutto per scontato:bai

juanita
01-03-11, 19: 13
ah..... auguri per la partita di Domenica,nella quale tiferò senz'altro Juventus.

:bai

in effetti hai ragione...conviene tifare juve.....:bgg2 sarà durissima ma faremo pure questa ....:bleh :lol::lol: