PDA

Visualizza versione completa : MI presento

}Zip{
25-02-11, 00: 08
Salve a tutti,
Posto qui perche non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni..
oggi girovagando sul web pensavo al vecchio p2pforum
mi sono imbattuto su facebook su una pagina dove molti ex utenti del forum sono passati a dare 1 saluto, in ogni modo alla fine sono arrivato qui,
ho riconosciuto nomi molto familiari come Ladyhawke e Asterix e altri,
e non ho potuto fare a meno di registrarmi, anche stesso per un saluto..
se qualcuno si ricorda di }Zip{ per caso mi faccia sapere sarei ben contento,
e come ritrovare dei cari amici.
E' incredibile come su un forum sono potuti nascere dei cosi bei rapporti fra le persone
il p2pforum era piu che un forum, era una citta, dove ogni cittadino era tuo amico, la gente era cordiale, affettuosa disponibile, non so in rete quante community del genere ci siano mai state ...

asciughiamoci le lacrimuccie
ragazzi passero da qui, voglio continuare a sentirvi, contribuiro dove potro nei topic
e iniziero qualche discussione

per esempio (il colore del forum in generale è un po triste)

saluti a tutti il vostro caro
}Zip{

jacklostorto
25-02-11, 15: 31
Ciao Zip,io su p2P era da circa un anno e quindi non ero un vecio e infatti non mi ricordo di te,comunque sia...sei il Benvenuto ciao:bai

Eres
25-02-11, 16: 16
Ciao Zip benvenuto...azz adesso che mi ricordo ne approfitto perchè non mi ero ancora presentato qui, piacere sono Eres un sopravvissuto al naufragio P2P :ghgh :tong2

}Zip{
25-02-11, 23: 45
grazie a tutti :bai

Ricky
26-02-11, 15: 20
Benvenuto! spero di leggerti in giro!

:bai

Lo Zio T
17-03-11, 20: 55
Benvenuto

:bai

Lancetta
19-03-11, 00: 21
Bè mi presento anche io..l'educazione innanzitutto :hap Ero un utente di p2p e son stato anche helper di un altro forum (più di uno per la verità) e moderatore di un altro ancora..Poi la mia pigrizia e parametri comportamentali di vita diversi, mi hanno portato a limitare tantissimo la mia presenza in rete.. Però "stu forum è proprio bell".. Mi ispira...Complimenti a chi amministra e contribuisce...Saluti a tutti :bai

Lo Zio T
19-03-11, 01: 23
Benvenuto :bai

jacklostorto
19-03-11, 07: 50
Ciao e Benvenuto:bai