PDA

Visualizza versione completa : SerieTv: Fantascienza (Finale)

Kirk
21-02-11, 15: 48
Fantascienza..e qui per chi voto adesso? :ghgh

Star Trek TOS
X-Files
Star Trek Enterprise
Spazio1999
UFO
Stargate SG1
Star Trek TNG
Fringe
Star Trek Voyager
The Sarah Connor's Chronicles.

Mafalda
21-02-11, 19: 09
Ciao:bai
come funziona la faccenda del bonus?
E' come se fosse un voto più?

jacklostorto
21-02-11, 19: 15
maffy:fleursil bonus vale mezzo punto

bonus a Fringe

Kirk
21-02-11, 19: 18
Ciao:bai
come funziona la faccenda del bonus?
E' come se fosse un voto più?Ciao Mafalda :bai
Mezzo voto, 0,5 in piu' che puoi mettere quando vuoi con un post, anche all' ultimo momento prima della chiusura, tempo dopo che hai votato normalmente.

Mafalda
21-02-11, 19: 49
Grazie.:hap
Allora lo do subito a Spazio 1999

Strider
21-02-11, 20: 58
:bai

anche io assegno il bonus a Spazio 1999 :sisi

Kowalski
21-02-11, 22: 45
Hello :bai

Bonus a X-Files :sisi

Armandillo
22-02-11, 00: 22
:bai Mafalda

Star Trek TOS, X-Files e Spazio 1999 con bonus

Kirk
22-02-11, 05: 52
Vai con le sigle..qui fra tutte non saprei quante volte le ho sentite, centinaia e centinaia di volte..

BwVcEo3owPM
JDZBgHBHQT8
ZPn-lTytfGo
kqGU9CdoXcY
6aCNHO0KT5o
8IyZuNs_mG4
04pw2165oos
V4wr4k_44SM
cdckhMblr1o
AZ4vqRwoxEc

P.s. A dir la verità, almeno nella prima stagione di Sarah Connor's C. solitamente la voce iniziale è di Sarah Connor stessa, invece che, come sembra dall' intro di YT, dello stesso doppiatore dello Schwarzy dei films.

Kirk
24-02-11, 09: 41
Alcune considerazioni al volo, poi magari se ho tempo alcune curiosità sugli attori e le storie, comunque già dette in molti casi in altri sondaggi (Shatner, gli ex-coniugi Landau e Bain ecc. ecc.)

A proposito di Spazio1999, a me è piaciuta soprattutto la prima stagione, la seconda meno, come mi è piaciuta la prima e unica di UFO.
Serie piu' evidentemente inglesi che americane, anche se UFO duro' solo 1 stagione perche' non doveva far successo solo in europa (come fu) ma soprattutto in america, a me piace quello stile inglese, e i personaggi pure, comunque arrivo al disgraziato..

C'era ReMida, che faceva diventare oro cio' che toccava, e c'era Fred Freiberger, americano, (già responsabile della fine di Star Trek TOS per averci messo le mani sopra) che faceva diventar cenere cio' che toccava.

Parole di Landau, piuttosto contrariato: Hanno cambiato tutto perché un gruppo di capoccioni americani ha deciso che la serie deve fare qualcosa che a dir loro la renda commerciabile. Fred Freiberger qualcosa di buono lo fece, ma nel complesso non credo che il suo apporto fu positivo, penso che in realtà introdusse un metodo di lavoro commerciale e molto convenzionale

Per non parlare di Barry Morse (Viktor nella serie): Preferisco lavorare per un po’ con gente adulta

Se il divorzio dei coniugi Anderson era solo l'inizio dei problemi, l' arrivo di codesto Freiberger fu la rovina totale per Spazio1999, esattamente come lo fu per Star Trek, e dunque terza stagione prevista mai piu' fatta per il declino della share.. per fortuna che Fred pensava che rendendolo pieno d'azione come gli americani preferivano, di aumentarlo perfino, lo share..
Dopo Star Trek, un' altra volta seppelli' una bella serie di fantascienza..forse meglio se ne restasse a scrivere un episodio di Starky & Hutch o Ironside, se di fantascienza non capiva una cippa.

Questo indipendentemente dal fatto che un po' d'azione non guasta, ci vuole, ma personalmente sono ben lungi dal piacermi serie dove c'è solo azione, o, come nel caso di Sarah Connor's, dove è tutta una sparatoria o spiaccicate di auto, per intenderci quello che ho sempre chiamato, e non solo io " le tipiche smaricanate" , come lo stile "saga Terminator" vuole del resto..

Fringe non ho avuto la possibilità di vederlo, Sarah Connor si', ma dopo la prima stagione non ce l' ho piu' fatta, del resto non sono mai stato troppo amante della saga di terminator, ce ne sono almeno 2 di films sci-fi migliori interpretati da Schwarzy, e guarda caso in quelli usa un pochino il cervello :ghgh

Tutte le altre serie di questa finale le ho viste tutte, dal primo all' ultimo episodio, e chi piu' chi meno mi sono piaciute.. puo' darsi che sforo i 3 voti, ma dovrei comunque sceglierne qualcuna :boh

Ci pensero' ancora..

Kirk
27-02-11, 06: 41
Il sondaggio chiude domani, classifica provvisoria comprensiva di bonus:

X-Files ....................... 5,5
Spazio1999...................5,5
Fringe .........................3,5
Star Trek TOS ..............2
UFO ...........................1
Tutti gli altri ................0

P.s. Ricordo che non ci saranno spareggi in caso di parità (solo nella finalissima generale), dunque X-Files è al momento davanti a Spazio1999.
Un bonus potrebbe anche decidere, o 1 voto..

Kirk78
28-02-11, 11: 49
Che dire sono amareggiato. Do, ovviamente, il mio bonus al povero TOS. W STAR TREK COMUNQUE!

Kirk
28-02-11, 17: 21
Bonus a TNG ;-)

Kirk
28-02-11, 19: 30
Classifica finale Fantascienza: Piccola sorpresa, SPAZIO1999 batte le favorite e vince :oo2

Spazio1999....6,5
X-Files ...................5,5
Star Trek TOS ........4,5
Fringe .........................3,5
Star Trek TNG ..............2,5
Star Trek Enterprise ......2
UFO ...........................2
Star Trek Voyager ........2
Stargate SG1 ..............1
The Sarah Connor's Chr..0

Che dire sono amareggiatoSu con la vita, e' solo un sondaggio, in fin dei conti è sul podio, che dovrei dire allora io della mia preferita assoluta..
Del resto di Trekkiani in CT si sa che ce ne sono pochi, amen..